L'accoglienza alla reception è stata distaccata e priva di informazioni di alcun genere.
La stanza era ghiacciata e così è rimasta fino a quando ce la siamo fatta cambiare.
Il trasferimento è stato molto scomodo visto che non ci è stato detto dove fosse l'ascensore e che nessuno ci ha aiutati con il bagaglio.
La colazione il giorno dopo totalmente priva di alimenti senza glutine nonostante io abbia avvisato per tempo via mail di essere celiaca, i giorni successivi mi è stato preparato un piattino contenete 3 biscotti, 3 fette di pane non tostato (per tostarlo, non si poteva evitare la contaminazione per la mancanza di attrezzatura adeguata) e 2 merendine ( a questo un celiaco ha diritto).
La qualità di tutto il resto da Hard Discount, la frutta vecchia, le banane nere sempre, ho provato con le uova sode ma erano vecchie e maleodoranti.
La s.p.a inutilizzabile, la minuscola vasca idromassaggio conteneva acqua fredda non pulitissima, la sauna ed il bagno turco erano appena tiepidi, nessun asciugamani, accappatoio o ciabattina vengono comunque forniti per la s.p.a.
Il personale sia alla reception che in sala colazione sembra quasi sempre infastidito al contatto con la clientela e sempre di poco aiuto.
Il parcheggio è a pagamento (10€ al giorno, costo non comunicato in anticipo).
Lati buoni, la posizione dell'albergo ottimale, la vista dalla sala colazioni è stupenda, il letto è comodo.