Sky Panorama Suite | Vista dalla camera

Recensioni per Lido Palace - The Leading Hotels of the World

5 out of 5
Lido Palace - The Leading Hotels of the World
Viale Carducci 10, Riva del Garda, TN

Recensioni

9,8

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 203 su 232 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 23 su 232 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 232 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 232 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 232 recensioni" "

10/10

Pulizia

9,8/10

Personale e servizio

9,6/10

Servizi

9,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

10/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Nicola

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissimo Hotel in riva al Lago di Garda, camera spaziosa e bagno grande. Molto pulito, piscina grande e riscaldata. Colazione abbondante. Consigliato.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

emanuele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Top qualità
Siamo stati benissimo, albergo pulitissimo di alto livello con alta qualità sia per la colazione che per qualsiasi altro servizio. La SPA è nuova e pulitissima. Personale ottimo e gentilissimo. il miglior albergo nella zona.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

10/10 Eccellente

Daniela, Reggio Emilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura eccellente. Giardino grande e molto curato. Ambienti comuni puliti. Camera spaziosa e pulita. Personale attento e disponibile. Ottima la spa.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di gg, il giorno 11 ago 2020
Buongiorno Signora Daniela, la ringrazio molto per la valutazione circa il suo soggiorno al Lido Palace che ci ha fatto avere. E' sicuramente molto utile e gratificante per noi. Non mancherò di condividere il suo riscontro con tutto il team che sicuramente ne trarrà ulteriore incoraggiamento a far se possibile ancora meglio. Come membri di The Leading Hotels of the World, continueremo a non lesinare sforzi affinché le aspettative dei nostri Ospiti siano sempre soddisfatte. Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto al Lido Palace, la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

10/10 Eccellente

Antonella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
na pausa rilassante in un posto fantastico
Soggiorno breve, per ricaricare le batterie, anche grazie alla presenza di una favolosa spa. Posizione sul lungolago ma abbastanza vicino al centro del paese, atmosfera rilassante, servizio eccellente.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
Risposta di gg, il giorno 7 ago 2020
Buongiorno Signora Antonella e grazie infinite per aver postato delle foto così belle. Ci fa molto piacere leggere che abbia particolarmente apprezzato le qualità ed il servizio della nostra CXI Spa and Wellness nonché la nostra posizione direttamente sul lago e a pochi passi dal centro di Riva del Garda. Le siamo grati pure per la bella nota riservata all'eccellente servizio. Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

10/10 Eccellente

Salvatore

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente!
Ottima scelta, anche solo per una notte! Servizi eccellenti e SPA fantastica!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di gg, il giorno 6 dic 2019
Buongiorno signor Salvatore e grazie per le belle parole spese a descrivere la sua esperienza al Lido Palace. Siamo felici di essere stati in grado di offrirle un soggiorno eccellente. In particolar modo ci fa molto piacere che abbia apprezzato l'alta qualità della nostra CXI Spa che dispiega i suoi servizi in 1.500 mq. Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

8/10 Buono

F., Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ambientazione sul lago bellissima. .parco stupend molto curato... .ristorante buono ma rapporto qualità’ prezzo non equilibrato..colazione mediocre Piscina non grandissima ma molto bella ...
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di gg, il giorno 4 dic 2019
Gentile Ospite, grazie del tempo che ci ha dedicato nel farci avere il suo giudizio sul soggiorno al Lido Palace. Ci fa piacere leggere che l'ambiente che abbiamo creato dopo una completa ristrutturazione sia stato apprezzato così come il parco che lo circonda. La ringrazio anche della nota sul rapporto qualità prezzo del nostro ristorante, per noi sarà motivo di valutazione. Mi auguro di riaverla presto nostro gradito ospite e con l'occasione la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, a pochi passi dal centro. Ottima struttura, servizio eccellente e giusto mix tra classico e design moderno.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di gg, il giorno 3 mag 2019
Buongiorno gentile Ospite e grazie infinite per le belle parole riservateci per la descrizione della sua permanenza al Lido Palace. Ci fa molto piacere leggere che tutto è stato in linea con le sue attese e soprattutto abbia apprezzato il nostro modo di fare ospitalità e non ultimo lo stile con cui il Lido Palace è stato completamente rinnovato. L'architetto ha veramente saputo coniugare il patrimonio storico del palazzo Liberty di 120 anni con un concetto di alto design Italiano. Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel eccellente, ottimo servizio, buon ristorante
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018
Risposta di gg, il giorno 8 gen 2019
Gentile Ospite, grazie infinite per la sua recensione. Per noi è motivo di orgoglio essere riusciti a dimostrarle la passione che mettiamo nel nostro modo di fare Ospitalità, dal servizio alla ristorazione gourmet, dalla CXI Spa a tutto l'hotel in generale. La ringrazio ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel meraviglioso in un luogo incantevole
Bellissima esperienza. Staff molto cordiale, professionale e disponibile, accoglienza perfetta. Struttura molto bella, camera deluxe molto grande, accessoriata e con una magnifica vista su parco e lago. Ottima SPA, solo la piscina un po' deludente, meriterebbe altri getti idromassaggio per goderla ancora di più, comunque eccellente. La posizione dell'hotel è perfetta per godere al massimo di Riva, trovandosi proprio a ridosso del centro e anche davanti il lago. Ottima e ricca anche la colazione, con una buona varietà di prodotti di qualità. Abbiamo provato anche il bistrot dell'hotel a pranzo. Cibo buonissimo e di alta qualità, porzioni giuste, servizio impeccabile. Merita il prezzo pagato. Nel complesso, quindi, un'esperienza molto positiva, abbiamo goduto di un weekend di vero relax in una bellissima struttura, coccolati da tutto il personale. Consigliatissimo.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di gg, il giorno 29 nov 2018
Buonasera Signor Paolo, grazie per la meravigliosa recensione e per il titolo usato, credo che crearne uno più gratificante risulti difficile. Ci fa molto piacere che abbia potuto godere di tutte le facilities che il Lido Palace offre, dalla CXI Spa & Wellness all'alta ristorazione e non per ultima l'eccellente posizione di cui si giova, direttamente sul lago e a pochi passi dal centro. Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente Gabriele Galieni Direttore

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel 5 stelle lusso da rivedere.....
Secondo me le 5 stelle lusso sono esagerate.....servizio molto formale, distaccato e poco attento (mi hanno tolto il piatto mentre mangiavo...), centro benessere non all’altezza di un 5 stelle lusso...ho visto di molto meglio in Alto Adige...tra l’altro l’ulTimo gg il ragazzo ha dimenticato di accendere bagno turco e sauna....errore imperdonabile in un 5 stelle lusso....in camera neanche il bollitore per il the....colazione nella norma, avrei preferito più prodotti genuini
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di gg, il giorno 19 nov 2018
Buonasera Gentile Ospite, sono molto dispiaciuto per non essere stati all'altezza delle sua aspettative che per niente appaiono sproporzionate. Le assicuro che la sua nota sarà oggetto di analisi con i capi servizi e a cascata sui collaboratori affinché questi disagi non si ripetano. Mi auguro ci conceda un'altra opportunità in futuro per dimostrarle la nostra professionalità e con l'occasione la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend romantico
Tutto perfetto fin dal check-in per un weekend romantico. Ottimi i trattamenti della SPA CXI e la cena al ristorante Il re della Busa.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di gg, il giorno 9 nov 2018
Gentile Ospite, la ringrazio per averci accostato alla perfezione. Per noi è certamente molto gratificante. Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro modo di fare ristorazione proponendo a Il Re della Busa ristorante gourmet prodotti freschi, del territorio e con una presentazione meticolosa. Siamo inoltre felici che anche la nostra CXI Spa abbia colto la sua attenzione per i suoi trattamenti e servizi che vengono dispiegati in 1.500 mq. Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di darle di nuovo il benvenuto, la saluto cordialmente. Gabriele Galieni Direttore

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Lemuel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Luke David

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

ANDREINA, Coral Gables

Soggiorno di 3 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
One of the most elegant hotels I have ever stayed at. Very comparable to the Ritz Carlton. Very attentive staff, outstanding amenities, and walkable to everything! A perfect stay in every way!
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Richard

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Modernist design with old world service and stunning views over the lake and mountains. Impeccable service, beautiful setting. Stay here!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Jake

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect
All round spot on. Worth the extra funds and we'll definitely returning. p.s spa and views out of this world.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Giovanni, WILMINGTON

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful property with incredible panorama and amazing staff. We loved Michele at the front desk who took special care of us. Delicious restaurant with incredible views.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Graeme

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect!
Beautiful hotel, beautiful location, superb staff that couldn’t do enough for you. Two days just not long enough!
A room with a view!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

María Elena, Leon

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Me pareció muy amable el personal y el hotel muy original con su construcción y decoración moderna en un lugar clásico.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Noah

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The staff is amazing. The food is fantastic. The location and views are unbelievable. The hotel and room is spectacular.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

10/10 Eccellente

Dirk

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ein tolles Hotel, wir kommen wieder.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Denise

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Loved Lido Palace!
Absolutely fab hotel, staff couldn’t do enough and facilities were top class.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Raoul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent hotel & spa!
Excellent stay! Superb service & food and perfect location with 5 min walk to the Riva center. Free parking and live music in the restaurant several night a week. Thank You, Marcus! Spa is also worth mentioning: excellent saunas & pools. I have been around the World, and will definetly be back to Lido Palace. Highly recommended!
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Anil, Toronto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2022

8/10 Buono

dominique

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel hôtel près du lac
Nous avons rencontré des problèmes de chauffage qui ont duré un certain temps avant d’être résolus par un changement de chambre. L’hôtel est superbe,bien situé et très moderne. Le petit-déjeuner est bon et varié, mais un peu décevant car certaines prestations comme les crêpes sont payantes, ce qui n’est pas le cas dans l’ hôtel voisin . Il manque une bouilloire dans la chambre.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Pascale

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

10/10 Eccellente

Jilla

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Exceptional Hotel
We had an amazing stay at Hotel Lido. We truly enjoyed everything about this great hotel, and appreciate the excellent service, fantastic restaurant, gorgeous and clean atmosphere. We highly recommend hotel Lido, and can’t wait to go back. We would like to thank everyone at Lido for creating such a wonderful time for us. Jilla Berkman
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

FARHANG

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
good people working at this hotel
Soggiorno di 4 notti a settembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
best location in Riva
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Benoit

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Le site, la vue, la très belle terrasse qui regroupe les restaurants sous son aile.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

TIZIANO pio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

6/10 Soddisfacente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hardly value for money
Sadly, the owners have renovated sections of this lovely old building with rusted sheet steel. The entry gate in particular looks as though it leads to a scrap yard. The room was excellent and the staff were fine, but the price of meals is exorbitant (Two small courses and one bottle of wine £150) Only to be recommended to those with more money than sense.
Soggiorno di 13 notti a ottobre 2020
Risposta di gg, il giorno 28 ott 2020
Dear Mr John, Thank you for taking the time to tell us about your stay with us. I am sorry that some of your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies. However what you have defined "rusted sheet steel" in reality is Corten which is considered a prestigious and design material. The entrance is momentarily impacted by a very ambitious project that will enhance the entire destination hower in no way generates discomfort since it is out of our Property. We appreciate the time you took to share your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a settembre 2020
Risposta di gg, il giorno 29 set 2020
Dear Guest, We appreciate your appraisal regarding your stay at Lido Palace. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your appreciation with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Hans Rudolf

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di gg, il giorno 29 set 2020
Dear Mr Rudolf, We appreciate your appraisal regarding your stay at Lido Palace. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your appreciation with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Must experience
I've traveled a lot and I have to say this was my favorite hotel I've been to so far. Location, services, food, staff everything and everyone deserves a 10. Thank you 🙏
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di gg, il giorno 23 set 2020
Dear Guest, Thank you so much for taking the time to post such a lovely review of our Lido Palace! We are absolutely delighted to learn that you enjoyed your stay with us and we are pleased to read your appraisal of our team, services and facilities. Our Team is committed to deliver services with passion and ensure that every guest leaves the Property with fond memories. Your feedback was shared with all my colleagues and associates, we are thankful for the accolades! Thank you again and we look forward to your return. Best regards, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Piero, Zürich

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Personal war sehr freundlich und zuvorkommend, das essen war sehr gut und das Hotel ist sehr schön und sauber
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020
Risposta di gg, il giorno 23 set 2020
Sehr geehrter Herr Piero, Vielen Dank dass Sie sich die Zeit für die Auswertung genommen haben. Es ist immer eine Freude positives Feedback zu erhalten. Ich werde sicherlich Ihre Äußerungen an unser Team weiterleiten und Sie werden sich sehr darüber freuen. Als Mitglied der The Leading Hotels of the World, sind wir immer bemüht Ihre Bedürfnisse und Wünsche zu erfüllen. Danke nochmals, dass Sie Ihre Erfahrungen mit uns geteilt haben und wir würden uns freuen, Sie in Zukunft wieder im Lido Palace begrüßen zu dürfen. Mit freundlichen Grüßen Gabriele Galieni General Manager

8/10 Buono

Peter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel, but maybe not worth the price
The overall hotel is very nice and luxurious. Check-in, rooms, the garden etc. was five star. But I have to criticise that some parts of the service, notably during dinner, were not standard for a five star hotel. Considering the price, I would have expected more.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di gg, il giorno 21 ago 2020
Dear Mr Peter, Thank you very much for your comments on our services and facilities. We are happy to read through that you liked the setting of our room, the process during the check-in and more. We do appreciate your observations during the dinner in terms of shortcomings you experienced. We want to thank you for alerting us on these shortcomings and we will certainly initiate corrective measures . We are looking forward to the pleasure of welcoming you back in a near future! Best regards, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
Risposta di gg, il giorno 18 ago 2020
Dear Guest, We appreciate your appraisal regarding your stay at Lido Palace. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your evaluation with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Gary

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Luxury at the Palace
Fantastic stay at the Lido Palace. Luxury from the moment go into the gates until the moment you check out. Excellent location for Riva and the pool area is very peaceful. Breakfast was fantastic and the staff throughout the hotel exceptional.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2020
Risposta di gg, il giorno 7 ago 2020
Dear Mr Gary, Thank you for allowing Lido Palace to host your vacation while in Riva del Garda. I am thrilled that your stay has been a memorable one and that you had the opportunity to indulge in the relaxing oasis we have created. It is marvelous to read how so many aspects of our hotel, specifically the location, the pool area, the fantastic breakfast, played such an integral part of your unforgettable stay. Thank you again, and I look forward to welcoming you back in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Margot

Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di gg, il giorno 4 ago 2020
Dear Mrs Margot, Thank you for the exquisite appraisal. I am elated that from beginning to end, our resort exhibited the Five-Star we are known for providing our guests. Thank you again, and I highly anticipate your return. Best regards, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Mateusz

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
amazing place by the lake
Awesome stay, a stunning place with amazing staff (Michele). Book a room on the second floor with a balcony and lake view, it has the best ambience. The restaurant has MAGNIFICENT food, we could eat there all day. The only downside is the choice of food at breakfast, the selection is limited. Also a very big plus for adhering to all the covid regulations, this made me feel safe.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2020
Risposta di gg, il giorno 18 lug 2020
Dear Mateusz, Thank you so much for taking the time to post such a lovely review of our Hotel! We are absolutely delighted to learn that you enjoyed your stay at Lido Palace and we are pleased to read your appraisal of our team (Michele in particular), services and facilities. Our Team is committed to deliver services with passion and ensure that every guest leaves the resort with fond memories. Your feedback was shared with all my colleagues and associates, we are thankful for the accolades! We are hoping to your return in the future. Best regards, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

Anders

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Best hotel in the region?
Great hotel, great location, walking distance to Riva del Garda and to the beach. Nice inside and outside pool. The jacuzzi was a bit cold and not very useful but everything else was amazing. Free valet parking.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di gg, il giorno 12 lug 2020
Dear Anders, thank you so much for taking the time to post such a lovely review of our hotel! We are absolutely delighted to learn that you enjoyed your stay with us and we are pleased to read your appraisal of our team, services and facilities. Your feedback was shared with all my colleagues and associates, we are thankful for the appreciation. We are hoping to your return in the future. Best regards, Gabriele Galieni General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a giugno 2020
Risposta di gg, il giorno 9 lug 2020
Dear Guest, We appreciate your comments regarding your stay at Lido Palace. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
We felt excluded from their sauna area as nudity was the preferred option in some of the amenities.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2020
Risposta di gg, il giorno 11 gen 2020
Dear Guest, thank you for choosing to share about your experience on Expedia. Although you enjoyed your overall stay, I regret to learn the feeling of exclusion you experienced at the sauna area, however the access at the sauna without the swimsuit is a rule. We will continue to motorize what happened for further improvement and to ensure our guests’ comfort and satisfaction. Thank you again, and I look forward to welcoming you back in the future. Warmest regards Gabriele Galieni General Manager

8/10 Buono

Peter

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Not as good as hoped for.
We were an hour early and our room wasn't ready so we had a drink and a meal at the bistro. Wonderful view food and wine. Our room was not the lake view but partial. I expected a heated towel rail and the bath was a bit grubby around the plug hole. The room creaks and groans and it isn't as sound proof as expected. We could here the children in the room next door. The pool was quite busy and it was difficult to find somewhere to place our belongings. Small children squealing made the relaxation at the pool difficult. Their parents were oblivious to the disturbance they created. Other families had well behaved children who made no impact on the enjoyment of others. Considering the price of accommodation here and that children are free the parents should be much more mindful of disturbances of other guests. Overall the best part was the restaurant and the restaurant staff. That was faultless. The room was not the luxury I expected. I have had much better in better locations for less cost.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di gg, il giorno 11 gen 2020
Dear Mr Peter, thank you for choosing to share about your experience at Lido Palace on Expedia/Hotels.com. It is delighting that you were captivated by great experience at Il Re della Busa gourmet restaurant. Our culinary team ensures that the meals are tailored to personal tastes and likes of our guests in delivering elegant dishes prepared with love, passion and enthusiasm We do very much appreciate your constructive observations on some of our services regarding the shortcomings you experienced during your stay. We want to thank you for alerting us on these shortcomings and we will certainly initiate corrective measures. Thank you again and we are looking forward to the pleasure of welcoming you back in a near future! All of my best, Gabriele Galieni General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di gg, il giorno 11 gen 2020
Dear Guest, We appreciate your appraisal regarding your stay at Lido Palace. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager

10/10 Eccellente

James

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
An amazing place to stay.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019
Risposta di gg, il giorno 21 dic 2019
Dear James, thank you so much for posting such a beautiful pictures. We appreciate your comments regarding your stay at Lido Palace. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team, who I am certain will be encouraged by your remarks. As a member of The Leading Hotels of the World, the hotel continuously strives to meet your needs and expectation. Thank you again for sharing your experience, and we look forward to serving you in the future. Sincerely, Gabriele Galieni General Manager