95 Rooms in Rome

Affittacamere con colazione inclusa nel prezzo - Piazza Santa Maria Maggiore a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per 95 Rooms in Rome

Camera quadrupla | Minibar, una cassaforte in camera, culle/letti per bambini (gratuiti)
Hall
Vista dalla struttura
Reception
Reception

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera quadrupla

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Accappatoi
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Pulizie giornaliere
  • 18 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera doppia

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Accappatoi
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Pulizie giornaliere
  • 17 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera doppia (small)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Accappatoi
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
Pulizie giornaliere
  • 14 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Via Panisperna 94, Rome, RM, 184

Cosa c’è nei dintorni?

  • Foro Romano - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Colosseo - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Fontana di Trevi - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Pantheon - 20 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Cavour - 4 min. a piedi
  • Stazione di Roma Termini - 10 min. a piedi
  • Aeroporto di Ciampino (CIA) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Blackmarket Hall - ‬1 min a piedi
  • ‪Art Caffè Cavour - ‬3 min a piedi
  • ‪Censured - ‬3 min a piedi
  • ‪Simon Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Urbana 47 - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

95 Rooms in Rome

Affittacamere nei pressi di Foro Romano
Poco lontano da Colosseo e Fontana di Trevi, 95 Rooms in Rome vanta servizi come la colazione continentale gratuita. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un deposito bagagli e personale poliglotta
  • Aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di 95 Rooms in Rome includono comfort come la climatizzazione e accappatoi, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Climatizzatore con riscaldamento, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Deposito bagagli

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 1 piano
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Pantofole
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 23:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: EUR 15 per effettuare il check-in dalle ore 23:00 alle ore 03:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 30 EUR per camera (solo andata)
  • Costo per check-in posticipato: 15 EUR per check-in dalle ore 23:00 alle ore 03:00
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

B&B Hotel Roma
B&B Hotel Roma Rome
Roma Rome
95 Rooms Rome Condo
95 Rooms Rome
95 Rooms
95 Rooms in Rome Rome
95 Rooms in Rome Affittacamere
95 Rooms in Rome Affittacamere Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso 95 Rooms in Rome?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso 95 Rooms in Rome?

95 Rooms in Rome non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso 95 Rooms in Rome?

Orario del check-in: 13:00-23:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 23:00– 03:00 con un supplemento di 15 EUR.

A che ora si deve eseguire il check-out presso 95 Rooms in Rome?

Orario del check-out: 11:00.

95 Rooms in Rome offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 30 EUR per camera.

Dove si trova 95 Rooms in Rome?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Basilica di Santa Maria Maggiore, Piazza Santa Maria Maggiore e Via Nazionale, questo affittacamere vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Foro Romano e Colosseo si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Cavour è a soli 4 minuti a piedi e Fermata del tram di via Farini si trova a 8 minuti dalla struttura.

Recensioni su 95 Rooms in Rome

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 22 su 139 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 38 su 139 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 35 su 139 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 27 su 139 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 139 recensioni

7,2/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

5,0/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Roberta

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Forse meglio che chiudete

Lavandino smontato, formiche, stanza sporca, sono entrati in camera mentre dormivamo.. forse è meglio che chiude!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

2/10 Terribile

Mirco

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Vi racconto la mia vicenda: prenotata la stanza il giorno prima attraverso Expedia mi faccio trovare davanti l’hotel alle 22:30 e trovo tutto chiuso. Contatto i numeri di telefono appesi sul portone ( pensavo di essere in ritardo per il check in ma sul sito comunque metteva fino le 23:00) e dopo svariate telefonate a vuoto parlo con la responsabile che mi dice che l’hotel è Full, ovvero che non ci sono stanze libere e che mi richiama per trovare una sistemazione. Rimango in mezzo alla strada con valigia e quant’altro per circa 10 minuti prima di ricevere una telefonata, durante la quale mi viene detto di essere stato risistemato in un altro albergo a circa 20 minuti a piedi. Ok, se l’alternativa è dormire per strada accetto, mi reco in questo nuovo albergo dove mi viene consegnata una stanza con letto singolo ( io avevo pagato per una doppia), dire che era piccola è un eufemismo e dire che sia stata pulita altrettanto... tra l’altro molto distante dalla sede del congresso a cui dovevo partecipare per lavoro ( la scelta del primo albergo era prevalentemente dovuta alla vicinanza al luogo di lavoro). Nei giorni successivi (4 per l’esattezza), uscendo alle 8 e rientrando alle 20 non ho mai trovato nessuno in reception per discutere personalmente, e pertanto non ho nemmeno effettuato il check in in quanto la prima sera mi è stata data solo la chiave della stanza e basta. L’ultimo giorno parlo al telefono con una responsabile che mi dice che mi avrebbe rimborsato, secondo voi?
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Davide, Belluno

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Unica nota positiva la posizione, quartiere Monti, per il resto: servizio portineria "a chiamata" un po scomodo, camera piccolissima, le camere e la struttura sono in condizioni di manutenzione veramente precarie, assolutamente non in linea col prezzo e con molto lontani dalle foto proposte
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
La struttura è situata in una zona centrale dalla quale è facile arrivare a molti luoghi visitabili. Purtroppo la stanza era proprio minimal, ma avendoci passato solo una notte, ci è andata più che bene. Il personale l'ho trovato molto gradevole
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione eccellente, personale cordiale e attento.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

2/10 Terribile

FRANCESCA, SIDERNO

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
PESSIMA ESPERIENZA, OLTRE AL FATTO CHE SI SON PAGATI IL TUTTO DALLA CARTA DI CREDITO, PUR AVENDO SCELTO IL PAGAMENTO IN HOTEL.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2018

10/10 Eccellente

Claudio, Miami

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente personale dell’hotel Servizi e condizioni dell’hotel multo bono.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

4/10 Scarso

Melissa, Viterbo, Italy

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Very disappointing

I chose this place knowing was simple as I needed a last minute room. It is very cheap. Unfortunately it claims to have wifi which only is in the reception area. The tv signal kept coming in and out so with the lack of internet it was also impossible to watch anything on TV. The bathroom toilet also had problems and ran constantly. The bed was very uncomfortable and there were only two flat pillows. I go to this area of Rome frequently so it is a pity that it was so disappointing. I will chose some of the others in the area and never again this one.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Il personale è davvero gentilissimo e disponibile, è un punto di appoggio comodo per una visita della città se come me più che altro stai fuori tanto. La stanza era piccolina e non ci sono spazi comuni, quindi è adatto solo per dormire. La posizione permette di visitare la città a piedi piuttosto comodamente. Nelle vicinanze ci sono trattorie, ristoranti ecc. È anche vicino alla stazione termini che si può raggiungere camminando una decina di minuti. Ma il punto di forza è decisamente la disponibilità delle ragazze che ci lavorano. Ci tornerò!!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

8/10 Buono

Deb, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
In 4 siamo stati a Roma per 3 notti. La quadrupla è abbastanza confortevole per dormire e avere un appoggio per girare la città. La posizione è ottima per raggiungere tutti i principali siti turistici della città. Si arriva a piedi alla stazione Termini e al Colosseo. La zona è tranquilla e piena di ristoranti di tipi diversi. La stanza e il bagno erano puliti. Il personale è gentile e disponibile. Non è un albergo a 4 stelle... ma il rapporto qualità/prezzo è conveniente.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
molto comoda e pratica. colazione servita bene, da tenere in considerazione
Soggiorno di 2 notti a luglio 2017

10/10 Eccellente

Daniela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2017

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Centro di Roma

B&B Vicino la stazione di Roma comodo da raggiungere anche a piedi camere un po' sofferte arrivare al letto un po' faticoso

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel vicinissimo al centro ottima posizione,personale disponibilissimo,camere pulite,non abbiamo trovato le pantofole in camera come descritto..sarà stata una dimenticanza,in sintesi davvero consigliato,da rifare

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Vacanza

Consigliatissimo, personale gentile, locali puliti.

2/10 Terribile

Andrew, Montreal

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Poor service, should never booked this place. No internet no good communication pictures are different than reality. Very small room
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Roman

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Poor host but nice house and great locality

The place is near the main station Termini, so it's very well accessible. Close to another subway station and very well situated in general. First problem was 'hidden' tourist fee(3,5€/person/night),which was actually at the very last page of room information-maybe it's common in Hotels.com but I haven't experienced it nowhere yet via Booking or Agoda. If there's written total price including all fees and taxes I expect this as a final price. After this a little bit arguing(and paying her the extra tourist fee) she would never answer the phone again if anything needed! I even wrote a sorry message that I found it hidden in the description. There's no excuse for not answering the phone again. There's was no heating in the room, just a broken air-conditioning that couldn't heat anything so we we're feeling cold for the first night and wanted to ask for some extra blanket or something but she never answered. The maid of course didn't understand english so nothing happened with it. We were also told that we would receive a SMALL breakfast the other day. First breakfast wasn't bad with a cup of cappuccino, a glass of orange juice and 2 sweets.Good quality but not what I expected from Continental Breakfast, bui it was served practically to our bed. The second breakfast only consisted of a cup of coffee and just one sweet. Not enough.24 hours access is a plus and very private too. Not everything worked well in the bathroom but ok. Good but the behaviour of the host was unacceptable.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Arrived at the hotel after 8pm to be told on the phone (after hours check in) that they were fully booked out and they had no reservation for us (even though we had a confirmation email from Expedia. We don’t know if this was a hotel error or an Expedia error but not great in a strange country, late at night and not able to speak the language. And certain no help forthcoming from the lady on the phone. Disappointing.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

I went to Rome and Paola told me they didn't do business any longer with expedia, and the hotel was full. So not only did I get stranded in Rome on 9/26/2019, but here I am on 10/10/2019 and I am calling expedia 5:42am on hold for 10 minutes waiting to see why i have not received a credit. Not to mention i took insurance from them. EXPEDIA & INSURANCE FROM THEM IS NOT RELIABLE!!!! STAY AWAY FROM BOTH OF THEM OR SUFFER TIME LOSS. GOING TO CALL MY CREDIT CARD COMPANY AFTER THIS IF NOT RESOLVED. 28 TRIPS WITH THEM AND NOT THEY TREAT ME THIS WAY. NOT GOING TO LOSE THEM MONEY, NOTHING I CAN DO ABOUT THE TIME, BUT GOING TO SPREAD THE WORD!!!!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The place didn’t look like it had been cleaned in years. Footprints and other marks on the walls.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I arrive to the hotel and there was no one to give me the access. Wait 15 minutes, call the receptionist and no one show up. Had to look for other hotel and i didnt get a refund!!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Eb, Deutschland

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Man hatte 5 Tage lang keinen Ansprechpartner, nicht mal beim check out. Man musste immer anrufen, was nicht selbstverständlich ist wegen anfallender Kosten. Frühstück war nur süßes kein übliches Frühstück, nichtmal Käse. Das W-Lan hat zwei Tage nicht funktioniert und ist auch sonst teilweiser immer mal ausgefallen. Renovierungsbedürftiges Hotel, die Zimmer entsprechen nicht den Fotos. Sauberkeit ist durchschnittlich. Das einzig gute ist die Lage.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019