expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Recensioni degli ospiti

4,1/5 Ottimo
504 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Parcheggio disponibile
  • Bar

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteTerme di Caracalla19 min a piedi
Località più richiesteCirco Massimo7 min in auto
Località più richiesteColosseo7 min in auto
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)31 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera Classic, 1 letto singolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliCamera Classic, 1 letto singolo
  • Camera Comfort, 1 letto queen (with Extra Bed)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Comfort, 1 letto queen (with Extra Bed)
  • Camera Comfort, Letti multipli (with Extra Bed)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto queen e 1 letto singolo
    Più dettagliCamera Comfort, Letti multipli (with Extra Bed)
  • Camera Comfort, 1 letto queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Comfort, 1 letto queen
  • Camera Classic, 1 letto queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Classic, 1 letto queen

Informazioni sui dintorni

Roma

Best Western Hotel Piccadilly vanta una posizione strategica a Roma, in San Giovanni, un'area nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. Via del Corso e Via Veneto sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Giardini Vaticani. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Ippodromo delle Capannelle e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Vai alla guida turistica di Roma
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Terme di Caracalla - 19 min a piedi
  • Circo Massimo - 7 min in auto
  • Colosseo - 7 min in auto
  • Foro Romano - 10 min in auto
  • Via Nazionale - 13 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di San Giovanni - 6 min. a piedi
  • Stazione di Roma Tuscolana - 19 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 31 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Best Western Hotel Piccadilly

Hotel 4 stelle a Roma (San Giovanni) - Terme di Caracalla nelle vicinanze
Oltre a un bar/lounge, in questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un business center aperto 24 ore su 24 e parcheggio (a pagamento). Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un angolo caffè nelle aree comuni, servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Le 55 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, minibar e una TV LCD con canali digitali. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, macchine per caffè/tè e chiamate urbane gratuite, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Best Western Hotel Piccadilly offre 55 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti adatte a contenere un computer portatile. Una TV LCD con canali premium in digitale. I bagni sono dotati di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Le dotazioni business comprendono una scrivania con chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Intertek Cristal (esperto esterno - Global)
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: We Care Clean - Best Western
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Check-in e check-out senza contatti

Misure di sicurezza

Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 20 EUR al giorno
  • È disponibile un parcheggio nelle vicinanze: 18 EUR al giorno

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 4 EUR a persona.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Culle/lettini gratis
  • Lenzuola
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV LCD
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore elettrico
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 12:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
A causa del COVID-19, le opzioni di cibo e bevande di questa struttura potrebbero essere limitate in base alle leggi locali.
BWH Hotel Group in Italia consiglia di iscrivere automaticamente gli ospiti, che effettuano il check-in dal 1° giugno 2020 al 31 maggio 2021, al programma di assicurazione sanitaria Stay Safe senza costi aggiuntivi. BWH Hotel Group informa inoltre che il suo programma potrebbe coprire prestazioni quali consulenza medica telefonica, assistenza sanitaria, viaggio di ritorno a casa, spese ospedaliere per trattamenti o per procedure chirurgiche urgenti e rimborso in caso di soggiorno prolungato forzato. Per tutti i dettagli sul programma e sulle relative coperture, si consiglia agli ospiti di contattare la struttura.

Lavori di ristrutturazione

A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 45.0 EUR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

American ExpressJCB InternationalMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 4 EUR a persona (circa).
  • Parcheggio non assistito: 20 EUR al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 18 EUR al giorno
  • Letto aggiuntivo: 45.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e sono inclusi nel servizio in camera.
  • La struttura afferma di seguire le direttive sulla disinfezione di Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia) e le linee guida di We Care Clean - Best Western.
  • La struttura rispetta le seguenti direttive sulla sanificazione: Intertek Cristal (esperto esterno - Global).
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Best Western Piccadilly Roma
Best Western Hotel Piccadilly Roma
Best Western Hotel Piccadilly Hotel
Best Western Hotel Piccadilly Hotel Roma

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Best Western Hotel Piccadilly e ricevere un rimborso completo?
Sì, Best Western Hotel Piccadilly offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Best Western Hotel Piccadilly sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Best Western Hotel Piccadilly?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 EUR al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Orario di inizio del check-in: 12:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Best Western Hotel Piccadilly?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova questa struttura?
A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Quartiere dello shopping di Via Appia Nuova e Basilica di San Giovanni in Laterano, questo hotel vanta una buona posizione in zona San Giovanni. Terme di Caracalla e Colosseo si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di San Giovanni è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Re di Roma è a 8 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Best Western Hotel Piccadilly

4,1
5 - Eccellente
148
4 - Buono
251
3 - Soddisfacente
90
2 - Mediocre
13
1 - Scarso
2
4,4
Pulizia
4,2
Servizio e personale
4,0
Servizi
4,0
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
confortevole

posizione centrale camere nuove e pulite, colazione ottima perchè abbinata anche a prodotti locali come i maritozzini con la panna e la schiacciatina con la mortadella!!! Unica cosa da ricordare e che se si vuole parcheggiare gratis non è semplice zona molto trafficata. Comunque ottimo rapporto qualità prezzo in centro a Roma

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

3/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Not the best choice in Rome

I stayed in this hotel for 2 nights, for the price I paid I expected a better room (noisy and old) and better breakfast (in terms of quality)

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Hotel al centro di roma accogliente e pulito..personale disponibile

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Posizione strategica, struttura molto accogliente, professionalità impeccabile di tutto il personale, rapporto qualità/prezzo indiscutibile: diventerà un punto di riferimento per i miei soggiorno nella capitale.

Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019