Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

GP Hotel

Galleria fotografica per GP Hotel

Colazione continentale, servita tutte le mattine (EUR 7 a persona)
Esterni
Una scrivania, tende oscuranti, insonorizzazione, ferro/asse da stiro
Hall
Doccia, asciugacapelli, bidet

Panoramica di GP Hotel

GP Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel 4 stelle a Roma (Collatino) con parcheggio gratuito
8,0 su 10 Ottimo
8,0/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
Mappa
Via Giorgio Perlasca 50, Rome, 00155

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Bologna8 min in auto
  • Località più richiesteBasilica di Santa Maria Maggiore10 min in auto
  • Località più richiesteStadio Olimpico16 min in auto
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)41 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Roma

GP Hotel si trova a Roma, in Collatino, un'area comoda e ottima per lo shopping. A livello culturale, Musei Vaticani e Castel Sant'Angelo sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Colosseo e Scalinata di Piazza di Spagna. Anche Bioparco di Roma e Hydromania meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Bologna - 8 min in auto
  • Basilica di Santa Maria Maggiore - 10 min in auto
  • Teatro dell'Opera di Roma - 10 min in auto
  • Via Nazionale - 11 min in auto
  • Stadio Olimpico - 16 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Palmiro Togliatti - 7 min. a piedi
  • Prenestina/Valente Tram Stop - 12 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 40 min. in auto

Informazioni su questa struttura

GP Hotel

Hotel a 4 stelle in zona Collatino
GP Hotel offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un business center. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), il servizio facchinaggio e TV nella hall
  • Il servizio lavanderia, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 86 camere includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito, gratuito e all'aperto, disponibile in loco
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00: 7 EUR a persona.

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Corrimani lungo le scale
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Bidet
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 32 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè

Altro

  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Guide/consigli sulle attività
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 7 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Express Hotel Rome East
Holiday Inn Express Rome East
Holiday Inn Express Rome
Holiday Inn Rome East
Holiday Inn Express Rome East Hotel
GP Hotel Rome
GP Hotel Hotel
GP Hotel Hotel Rome
Holiday Inn Express Rome East
Holiday Inn Express Rome East an IHG Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso GP Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera). La struttura richiede un supplemento di 15 EUR per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso GP Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso GP Hotel?

Orario del check-in: 15:00 – a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso GP Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova GP Hotel?

A 10 km da luoghi d'interesse come Piazza Bologna, Colosseo e Scalinata di Piazza di Spagna, questo hotel vanta una buona posizione in zona Collatino. Fontana di Trevi e Pantheon si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Roma Palmiro Togliatti è a 7 minuti a piedi, mentre Prenestina/Valente Tram Stop è a 12 minuti.

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 195 su 625 recensioni" "
" "10 - Eccellente 31%
Valutazione di 8 - Buono. 284 su 625 recensioni" "
" "8 - Buono 45%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 94 su 625 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 15%
Valutazione di 4 - Scarso. 32 su 625 recensioni" "
" "4 - Scarso 5%
Valutazione di 2 - Terribile. 20 su 625 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,3/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,1/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

buttiglieri

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Scomoda arrivando da aeroporto Fiumicino
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023

8/10 Buono

Francesco Maria

Viaggio di lavoro
Buona colazione Buona reception Buona la camera Vergognosa Expedia che non rilascia fattura Buona giornata
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

6/10 Soddisfacente

Enrica

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
un hotel di periferia modesto in tutti i sensi
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

8/10 Buono

Cosimo

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Sammy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazione da 10....struttura buona....prezzo the best a Roma....camera spaziosa e tanti accessori da bagno....in più lamette e schiuma da barba...che non guastano mai...unico neo mochette....che va tolta dagli hotel
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

8/10 Buono

Fra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima la colazione. Prezzo accattivante. Poco servita dai mezzi pubblici
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Salvatore

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Giuseppe

Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

2/10 Terribile

Giulio

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da evitare sporco
Un disastro di Hotel, sporco e vetusto, camere sporche , biancheria sfilacciata e vecchia, colazione industriale
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Salvatore

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022