Salva

GP Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante a Roma (Collatino) con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono July 2024 e August 2024.
luglio 2024
agosto 2024

Galleria fotografica per GP Hotel

Hall
Esterni
Una scrivania, tende oscuranti, insonorizzazione, ferro/asse da stiro
Ristorante
Doccia, asciugacapelli, bidet, asciugamani

Recensioni

8,0

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
    BarBar
  • Parcheggio incluso nel prezzo
    Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Colazione disponibile
    Colazione disponibileColazione disponibile
  • Animali ammessi
    Animali ammessiAnimali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
    LavanderiaLavanderia

Check-in

3:00 PM

Check-out

11:00 AM
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Standard con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Doppia Standard

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera tripla

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bidet
Bagno privato
  • 26 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (queen)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mappa
Via Giorgio Perlasca 50, Rome, 00155

Cosa c’è nei dintorni?

  • Colosseo - 11 min in auto
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 12 min in auto
  • Piazza di Spagna - 12 min in auto
  • Fontana di Trevi - 14 min in auto
  • Villa Borghese - 14 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Palmiro Togliatti - 7 min. a piedi
  • Fermata del tram di via Prenestina/viale Valente - 12 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 40 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ristorante Hong Kong - ‬15 min a piedi
  • ‪Il Quagliaro - ‬17 min a piedi
  • ‪Alexander Bar - ‬16 min a piedi
  • ‪D'Antoni & D'Antoni Pasticceria - ‬11 min a piedi
  • ‪Millennium Bar - ‬17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

GP Hotel

Questo hotel elegante in zona Collatino
Alloggiando presso GP Hotel, puoi approfittare di servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Le dotazioni della struttura includono un business center e il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), servizio di lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un bancomat/servizi bancari, servizio facchinaggio e una sala riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 86 camere includono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, polacco, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La tutti i giorni è disponibile colazione continentale a pagamento. L'importo è di 12 EUR a persona
  • Cena organizzata dalla struttura disponibile tutti i giorni al costo di 30 EUR
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camera per persone con disabilità
  • Corrimani lungo le scale
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Seduta WC rialzata
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 7.50 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 12 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Cena disponibile: 30 EUR

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Express Hotel Rome East
Holiday Inn Express Rome East
Holiday Inn Express Rome
Holiday Inn Rome East
Holiday Inn Express Rome East Hotel
GP Hotel Rome
GP Hotel Hotel
GP Hotel Hotel Rome
Holiday Inn Express Rome East
Holiday Inn Express Rome East an IHG Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso GP Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale). La struttura richiede un supplemento di 15 EUR per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso GP Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso GP Hotel?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso GP Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova GP Hotel?

A 10 km da luoghi d'interesse come Piazza Bologna, Foro Romano e Colosseo, questo hotel vanta una buona posizione in zona Collatino. Scalinata di Piazza di Spagna e Piazza di Spagna si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Roma Palmiro Togliatti è a 7 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di via Prenestina/viale Valente è a 12 minuti.

Recensioni su GP Hotel

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 209 su 667 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 295 su 667 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 103 su 667 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 37 su 667 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 667 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
4 stelle solo sulla carta
Pessimo hotel, le quattro stelle sono state regalate. Bisogna dargli una bella rimodernata (parlo delle stanze, e soprattutto del bagno)il resto non posso esprimere giudizi
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

FRANCESCO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

FRANCESCO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hotel, con parchegio disponibile, facile da raggiungere e in ottima posizione per le mie esigenze.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Domenico

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Erika

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

8/10 Buono

sante

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Il personale é veramente straordinario per competenza e cortesia. Ben tenuta la hall e la camera, ma ascensori e corridoi sono da rimettere a posto. Ritorneremo
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

Roberto

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

Carolina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza spaziosa
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

6/10 Soddisfacente

Giulia

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Siamo andati l'anno scorso in questa struttura con Expedia. In reception non ci era stato fatto pagare nulla per il gatto (che a differenza di un cane non necessita di servizi) e ci avevano incluso la colazione al costo di 77€ per una notta una doppia con divano letto il 26/27 agosto. Quest'anno abbiamo pagato 124€ per la stessa identica camera a settembre,il soggiorno del gatto è costato 15 euro non usufruendo di nessun servizio e la colazione era a parte ad un costo di 9 euro a testa contro i 7 descritti sul sito (per un totale di 27€ tre persone una colazione?!). La chiave della camera era difettosa e abbiamo dovuto attendere l'uscita per la ricevuta perché per problemi tecnici non riuscivano a stamparcela. Per la posizione in cui si trova,fuori dal centro di Roma,per la zona non molto rinomata e per il tipo di servizi offerti (il bagno aveva un sapone di cortesia,noi eravamo in tre) non merita assolutamente il costo pagato.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

Giovanna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non siamo pentiti della scelta, se automuniti, però é capitato anche a noi di ritrovarci con asciugamani e teli da doccia sporchi e macchiati...! Immediatamente sostituiti con altri puliti e con le scuse della direzione. Avrei molto apprezzato se questo non fosse accaduto, visto che si tratta di un hotel a 4 stelle
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Salvatore

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
struttura pulita, tutto abbastanza moderno. purtroppo non è collegata benissimo, se non avessimo avuto la macchina avremmo fatto fatica a spostarci dall’hotel al centro in tempi “brevi”. un piccolo appunto sulla reception: l’hotel indica una disponibilità 24h su 24, ma in tarda serata dell’ultimo giorno non era presente nessuno (saranno state le 23:00/00:00), e abbiamo dovuto aspettare un’oretta o più che qualcuno si presentasse.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

6/10 Soddisfacente

Gaia

Soggiorno di 5 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Giorgio

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia
Everything is ok.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

8/10 Buono

buttiglieri

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Scomoda arrivando da aeroporto Fiumicino
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023

8/10 Buono

Francesco Maria

Viaggio di lavoro
Buona colazione Buona reception Buona la camera Vergognosa Expedia che non rilascia fattura Buona giornata
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

6/10 Soddisfacente

Enrica

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
un hotel di periferia modesto in tutti i sensi
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

8/10 Buono

Cosimo

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Sammy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazione da 10....struttura buona....prezzo the best a Roma....camera spaziosa e tanti accessori da bagno....in più lamette e schiuma da barba...che non guastano mai...unico neo mochette....che va tolta dagli hotel
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

4/10 Scarso

Bonny

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

8/10 Buono

Fra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima la colazione. Prezzo accattivante. Poco servita dai mezzi pubblici
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Claudio

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
positiva ottima posizione per muoversi in varie direzioni
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Salvatore

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Giuseppe

Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

2/10 Terribile

Giulio

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da evitare sporco
Un disastro di Hotel, sporco e vetusto, camere sporche , biancheria sfilacciata e vecchia, colazione industriale
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022