expedia

Panoramica di Grand Hotel Hermitage

Galleria fotografica

Recensioni degli ospiti

3,0/5
353 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,2 su 5 per la pulizia.

Servizi

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Mappa

In evidenza

Località più richiesteVilla Borghese18 min a piedi
Località più richiesteGalleria Borghese8 min in auto
Località più richiestePiazza del Popolo15 min in auto
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)45 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera singola

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.7/5

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagli
  • Camera doppia

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Camera tripla

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagli

Informazioni sui dintorni

Roma

Grand Hotel Hermitage si trova a Roma, in Parioli, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria. Via Veneto e Via del Corso sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Pincio. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Questo hotel è in una zona tranquilla, molto apprezzata dai viaggiatori.

Vai alla guida turistica di Roma
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Villa Borghese - 18 min a piedi
  • Galleria Borghese - 8 min in auto
  • Via Veneto - 10 min in auto
  • Piazza di Spagna - 15 min in auto
  • Piazza del Popolo - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Policlinico - 5 min. in auto
  • Stazione di Roma Acqua Acetosa - 7 min. a piedi
  • Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.) - 45 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Hermitage

Hotel 4 stelle a Roma (Parioli) - Villa Borghese nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, un business center e una sala per riunioni. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio (a pagamento), servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24. Le 116 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, minibar e TV. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, asciugacapelli e cassaforte, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Grand Hotel Hermitage offre 116 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. I bagni sono dotati di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili, inoltre, culle/letti per bambini (gratis). Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

Parcheggio non assistito: 20 EUR al giorno
Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.
Un bar/lounge
È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

Culle/lettini gratis

Servizi di base

Sala ricevimenti
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Deposito bagagli
Servizio facchinaggio
Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

Inglese
Italiano

Servizi business

Sala per riunioni
Centro business
Postazione PC

All'esterno

Terrazza

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
Corrimani lungo le scale
Camere accessibili ai disabili
Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
Business center accessibile in sedia a rotelle
Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
Lounge accessibile in sedia a rotelle
Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

Struttura riservata ai non fumatori
TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

Aria condizionata
Culle/lettini gratis

Bagno

Vasca o doccia
Set di cortesia gratis
Asciugacapelli

Intrattenimento

Canali TV via cavo/satellitari
TV

Cibi e bevande

Minibar

Altro

Telefono
Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 12:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24, su richiesta.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

American Express
Mastercard
Visa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 60 EUR per veicolo (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 20 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di salute e sicurezza.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante e il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; sono disponibili procedure di check-in e check-out senza contatti; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Hermitage Roma
Grand Hotel Hermitage Hotel
Grand Hotel Hermitage Hotel Roma

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Grand Hotel Hermitage e ricevere un rimborso completo?
Sì, Grand Hotel Hermitage offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Grand Hotel Hermitage sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 EUR al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–12:00. Il check-in posticipato non è disponibile.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 11:00.
Grand Hotel Hermitage offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 60 EUR per veicolo, solo andata.
Dove si trova questo hotel?
A 2 km da luoghi d'interesse come Auditorium Parco della Musica e Villa Borghese, questo hotel vanta una buona posizione in zona Parioli. Galleria Borghese e Via Veneto si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Roma Acqua Acetosa è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Roma Campi Sportivi è a 10 minuti.

Recensioni degli ospiti

3,0
Valutazione degli ospiti
5 - Eccellente
32
4 - Buono
112
3 - Soddisfacente
86
2 - Mediocre
80
1 - Scarso
43
3,2
Pulizia
3,3
Servizio e personale
2,8
Servizi
2,8
Condizioni della struttura

2/5

  • Non mi è piaciuto:Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Letto scomodo. Reception arrivo non molto cort tese

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

da evitare assolutamente

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

2/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

2/5

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

Avendo gia soggiornato in passato, ho trovato la struttura molto peggiorata e decadente. Di certo non da 4 stelle: porta della camera che a malapena si chiudeva, mobilio vecchio, carta scrostata e, cosa assurda, senza acqua calda x un guasto improvviso che peró si protraeva da diverso tempo. Poi, cosa che non mi era mai capitata, mi entra in camera un altro cliente a cui era stata assegnata la mia stessa camera, con grande stupore e disappunto di entrambi. Buona la colazione, una delle poche cose che si salva! Meno male che almeno la tassa di soggiorno non mi è stata fatta pagare.

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019