expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Terrazza/Patio
Terrazza/Patio
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera

Recensioni degli ospiti

3,5/5 Buono
987 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,6 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile

Mappa

Esplora la zona

Località più richiestePiazza di Spagna4 min a piedi
Località più richiesteScalinata di Piazza di Spagna7 min a piedi
Località più richiestePiazza del Popolo8 min a piedi
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)47 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Classic

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 1 letto queen
    Più dettagliDoppia Classic
  • Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Servizi della camera

    • 22 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli
  • Loft Romantico, terrazzo

    Servizi della camera

    • 50 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliLoft Romantico, terrazzo
  • Suite Junior

    Servizi della camera

    • 45 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliSuite Junior
  • Suite Junior, terrazzo

    Servizi della camera

    • 33 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliSuite Junior, terrazzo
  • Suite Executive, terrazzo

    Servizi della camera

    • 60 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliSuite Executive, terrazzo
  • Camera Deluxe

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.1/5

    Servizi della camera

    • 28 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 1 letto king
    Più dettagliCamera Deluxe
  • Appartamento familiare

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.9/5

    Servizi della camera

    • 35 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 2 letti queen
    Più dettagliAppartamento familiare
  • Suite (Cupola di San Carlo al Corso)

    Servizi della camera

    • 60 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite (Cupola di San Carlo al Corso)
  • Camera Superior, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Superior, vista città
  • Doppia Deluxe, terrazzo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.1/5

    Servizi della camera

    • 25 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliDoppia Deluxe, terrazzo
  • Suite Junior, vista città

    Servizi della camera

    • 44 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Junior, vista città
  • Camera Grand (Deluxe)

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Grand (Deluxe)

Informazioni sui dintorni

Roma

Grand Hotel Plaza vanta una posizione strategica, nel cuore della città e vicino a una fermata della metropolitana, in una zona comoda e ottima per lo shopping. Piazza di Spagna e Scalinata di Piazza di Spagna sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Giardini Vaticani. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Questo hotel è in una zona che incontra molto il gradimento degli ospiti per la sua vita notturna.

Vai alla guida turistica di Roma
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza di Spagna - 4 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 7 min a piedi
  • Piazza del Popolo - 8 min a piedi
  • Pantheon - 9 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 9 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Spagna - 5 min. a piedi
  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 12 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 47 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Plaza

Hotel per famiglie a Roma (Centro città di Roma) - Via del Corso a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili 3 ristoranti, una palestra e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bar/caffetteria, una terrazza panoramica e servizio in camera 24 ore su 24. Le 200 camere con stile personalizzato della struttura offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera 24 ore su 24. Oltre a una TV LCD con canali satellitari, avrai a disposizione anche accappatoi e pantofole per il massimo comfort.
Grand Hotel Plaza offre 200 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Ogni sistemazione è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV LCD con canali via satellite. I bagni sono dotati di accappatoi, pantofole, set di cortesia firmati e bidet.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le camere sono provviste di asciugacapelli e set di cortesia gratuiti. Couverture serale e pulizie tutti i giorni. Su richiesta è disponibile inoltre: biancheria da letto ipoallergenica.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Check-in senza contatti

Misure di sicurezza

Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30: 30 EUR per gli adulti e 30 EUR per i bambini.
  • 3 ristoranti e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture

Lingue parlate

  • Arabo
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Portoghese
  • Russo
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sala per riunioni
  • Centro business
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • BIdet
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV LCD

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Servizio di couverture

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 24:00

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 EUR ad animale al giorno.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 95 EUR a notte.

Metodi di pagamento

American ExpressDiners ClubJCB InternationalMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 7 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 30 EUR per gli adulti e 30 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 77 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Supplemento per animali domestici: 50 EUR ad animale, al giorno
  • Letto aggiuntivo: 95 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
  • È disponibile il check-in senza contatti.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena; sono inclusi anche nel servizio in camera.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • La struttura afferma di seguire le direttive sulla disinfezione di Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia).
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 72 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Plaza Roma
Grand Hotel Plaza Hotel
Grand Hotel Plaza Hotel Roma

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Grand Hotel Plaza e ricevere un rimborso completo?
Sì, Grand Hotel Plaza offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Grand Hotel Plaza sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati in questa struttura?
Sì, la struttura accetta gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 50 EUR ad animale al giorno.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Questa struttura non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 12:00.
Questa struttura offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 77 EUR per veicolo.
Dove si trova questa struttura?
Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel per famiglie a Roma si trova a pochi passi da luoghi d'interesse come Via dei Condotti e Via del Corso. Piazza di Spagna e Scalinata di Piazza di Spagna si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione metro di Spagna è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Flaminio - Piazza del Popolo è a 10 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Grand Hotel Plaza

3,5
5 - Eccellente
241
4 - Buono
310
3 - Soddisfacente
204
2 - Mediocre
139
1 - Scarso
93
3,6
Pulizia
3,5
Servizio e personale
3,5
Servizi
3,2
Condizioni della struttura

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Hôtel storico di grande fascino Saloni ed arredi magnifici

Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido hotel storico nel centro città

Soggiornare in questo splendido palazzo del centro storico è come fare un tuffo nel passato e rivivere lo sfarzo del secolo scorso. Camera pulitissima e molto accogliente, ricca di pezzi d'antiquariato unici e difficili da trovare in altri hotel. Consiglio vivamente a chi ama l'arte. E non dimenticatevi di gustare una cena a lume di candela sulla terrazza: panorama mozzafiato e cucina degna di un ristorante stellato!

Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

5/5 Eccellente

    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

    2/5

    • Mi è piaciuto:Personale e servizio
    • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

    La struttura e’ vecchia e non mantenuta in condizioni adeguate. Dovrebbe essere declassato almeno a 4 stelle. Nelle camere materassi sfondati. All’arrivo in camera da letto, 3 luci su 3 non funzionavano. Posizione splendida ma è un peccato che la proprietà non sia in grado di ripristinarla e ammodernarla.

    Soggiorno di 1 notte a marzo 2019