expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Vista dalla camera

Recensioni degli ospiti

4,1/5 Ottimo
181 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,4 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Spa
Ristorante
Palestra
Colazione disponibile
Servizi business

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Check-in senza contatti
Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteVilla Borghese6 min a piedi
Località più richiesteGalleria Borghese15 min a piedi
Località più richiesteVia Veneto5 min in auto
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)41 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Suite Junior, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 40 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Junior, 1 letto king
  • Camera, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 23 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera, 1 letto king
  • Camera, 1 letto queen

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.9/5

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera, 1 letto queen
  • Camera, 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliCamera, 2 letti singoli
  • Camera Superior, 1 letto king

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Superior, 1 letto king
  • Camera, 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 13 m²
    • Per 1 persona
    • 2 letti singoli
    Più dettagliCamera, 2 letti singoli
  • Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera, 1 letto queen, accessibile ai disabili
  • Camera, 2 letti singoli, accessibile ai disabili

    Servizi della camera

    • 19 m²
    • Per 2 persone
    • 2 letti singoli
    Più dettagliCamera, 2 letti singoli, accessibile ai disabili
  • Camera familiare, 1 letto king

    Servizi della camera

    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera familiare, 1 letto king

Informazioni sui dintorni

Roma

Hilton Garden Inn Rome Claridge vanta una posizione strategica a Roma, in Parioli, un'area nel centro della città e con parchi a tema nelle vicinanze. Via Veneto e Via del Corso sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Monte Mario. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.

Vai alla guida turistica di Roma
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Villa Borghese - 6 min a piedi
  • Galleria Borghese - 15 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 4 min in auto
  • Via Veneto - 5 min in auto
  • Piazza del Popolo - 11 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Policlinico - 3 min. in auto
  • Stazione di Roma Euclide - 15 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 41 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Claridge – Ristorante con bar. Serve la colazione, il pranzo e la cena.

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Rome Claridge

Hotel 4 stelle a Roma (Parioli) - Villa Borghese a pochi passi
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra aperta giorno e notte e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una sauna, un centro congressi e parcheggio (a pagamento). Le 93 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito, minibar e connessione Internet via cavo gratuita. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come TV LCD, servizio in camera e biancheria da letto di alta qualità.
Hilton Garden Inn Rome Claridge offre 93 sistemazioni con minibar e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV LCD da 32 pollici con film pay-per-view. I bagni sono dotati di set di cortesia firmati, bidet, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio.

Questo hotel di Roma offre accesso gratuito a Internet, in modalità wireless e via cavo. Sono disponibili cassaforte e telefono. Le camere sono provviste di accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una sauna e una palestra aperta giorno e notte.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Hilton CleanStay

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 72 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio coperto non assistito: 20 EUR al giorno
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto: 20 EUR al giorno
  • Navetta dall'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni: 12 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Sauna

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti
  • Minimarket
  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Minimarket
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Centro business
  • Sale per riunioni
  • Centro congressi (220 metri quadrati di spazio)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Segnaletica in braille
  • Camere accessibili ai disabili
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti
  • Lenzuola
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • BIdet
  • Set di cortesia firmato
  • Asciugacapelli
  • Spazzolini e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD 32 pollici
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Telefono
  • Insonorizzazione

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti o dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione completa: 12 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo
  • Parcheggio coperto non assistito: 20 EUR al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 20 EUR, al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione.
Ogni camera rimane vuota per almeno 72 ore tra una prenotazione e l'altra.
La struttura afferma di seguire le direttive sulla sanificazione di Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia) e le linee guida di Hilton CleanStay.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Rome Claridge Roma
Hilton Garden Inn Rome Claridge Roma
Hilton Garden Inn Rome Claridge Hotel
Hilton Garden Inn Rome Claridge Hotel Roma

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hilton Garden Inn Rome Claridge e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hilton Garden Inn Rome Claridge offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hilton Garden Inn Rome Claridge sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Rome Claridge?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 EUR al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 12:00.
Questo hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento. Si applica un supplemento di 55 EUR per veicolo.
Dove si trova questo hotel?
A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Villa Borghese e Galleria Borghese, questo hotel vanta una buona posizione in zona Parioli. Via Veneto e Piazza del Popolo si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Roma Euclide è a 15 minuti a piedi, mentre Stazione di Roma Campi Sportivi è a 16 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Hilton Garden Inn Rome Claridge

4,1
5 - Eccellente
67
4 - Buono
84
3 - Soddisfacente
20
2 - Mediocre
10
1 - Scarso
0
4,4
Pulizia
4,3
Servizio e personale
3,8
Servizi
4,1
Condizioni della struttura

3/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very good

Ottima come sempre!!!!!

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

5/5 Eccellente

    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 3 notti a novembre 2019