Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel 87 Eighty seven

Galleria fotografica per Hotel 87 Eighty seven

Piscina all'aperto
Piscina
Idromassaggio al coperto
Piscina
Terrazza/patio

Panoramica di Hotel 87 Eighty seven

VIP Access

Hotel 87 Eighty seven

Struttura a 4.0 stelle

7,8/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Spa
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
Via del Tritone 87-89, Rome, Rome, 187

Esplora la zona

  • Località più richiesteFontana di Trevi6 min a piedi
  • Località più richiestePantheon13 min a piedi
  • Località più richiestePiazza Navona15 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)38 min in auto
VIP Access
Le strutture VIP Access offrono servizi di alta qualità e ricevono le migliori recensioni da parte degli ospiti.
  • Servizio di qualità superiore
  • Ancora più risparmio e più vantaggi per gli iscritti a Expedia Rewards

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel 87 Eighty seven si trova a Roma, in Centro città di Roma, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Fontana di Trevi e Foro Romano sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Scalinata di Piazza di Spagna e Pantheon. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Bioparco di Roma, o di prendere dei biglietti per Foro Italico e andare a vedere un evento sportivo o uno spettacolo. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e escursioni in monopattino elettrico a noleggio. Questo hotel è in una zona che piace molto agli ospiti per la sua comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Veneto - 2 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 6 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 7 min a piedi
  • Pantheon - 13 min a piedi
  • Piazza Navona - 15 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Barberini - 3 min. a piedi
  • Stazione di Roma Termini - 18 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 42 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel 87 Eighty seven

Hotel a 4 stelle per famiglie nei pressi di Scalinata di Piazza di Spagna, con ristrutturazione recente (nel 2017)
Non lontano da Fontana di Trevi e Pantheon, Hotel 87 Eighty seven offre una navetta da e per l'aeroporto, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una terrazza panoramica. Visita Lands, la spa della struttura, e approfitta di talassoterapia e massaggi, per coccolarti come si deve. Prova Roof Garden bar, il ristorante in loco, che offre cucina italiana e l'happy hour. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una lavanderia e un bar/lounge.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto e il check-in veloce
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e servizi per matrimoni
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli
  • Le recensioni degli ospiti assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile, le condizioni generali e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 42 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV a schermo piatto da 36 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e servizio babysitter in camera (a pagamento)

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto disponibile in loco (EUR 30 al giorno)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:30: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Rinfresco gratuito tutti i giorni
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Roof Garden bar

Cose da fare

  • Palestra
  • Spa completamente attrezzata
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Quotidiani nella hall

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizi per matrimoni

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi thailandesi
  • Sauna
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Vasca idromassaggio
  • Talassoterapia

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: dicembre 2017
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Copriletto in piume
  • Climatizzatore con riscaldamento
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 36 pollici
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore elettrico
  • Minibar
  • Frigorifero

Altro

  • Scrivania
  • Chiamate urbane gratuite
  • Servizio massaggi in camera
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 13:30 - 23:30
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
I piani di pensione completa non includono le bevande con i pasti.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 9.0 EUR a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR per gli adulti e 10 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo
  • Servizio parcheggio: 30 EUR, al giorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 9.0 EUR a soggiorno.
  • Supplemento per le dotazioni: 18 EUR a persona, al giorno e include l'uso del servizio spa

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti con meno di 12 anni non possono accedere alla spa e i minori di 12 anni non possono entrare senza la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel 87 Eighty-seven Rome
87 Eighty-seven Rome
87 Eighty-seven

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel 87 Eighty seven?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel 87 Eighty seven?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 30 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel 87 Eighty seven?

Il check-in è disponibile nell'orario 13:30–23:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel 87 Eighty seven?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel 87 Eighty seven offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 55 EUR per veicolo.

Dove si trova Hotel 87 Eighty seven?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel per famiglie a Roma si trova a meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via del Tritone, Fontana di Trevi e Scalinata di Piazza di Spagna. Pantheon e Piazza di Spagna si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a soli 3 minuti a piedi e Stazione metro di Spagna si trova a 7 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel 87 Eighty seven e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel 87 Eighty seven offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel 87 Eighty seven sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 380 su 1001 recensioni" "
" "10 - Eccellente 38%
Valutazione di 8 - Buono. 337 su 1001 recensioni" "
" "8 - Buono 34%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 126 su 1001 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 13%
Valutazione di 4 - Scarso. 73 su 1001 recensioni" "
" "4 - Scarso 7%
Valutazione di 2 - Terribile. 85 su 1001 recensioni" "
" "2 - Terribile 8%

8,3/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,3/10

Ecosostenibilità

10/10 Eccellente

Valerio
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel non rispecchia le 4 stelle per comfort, servizi,pulizia.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2022

8/10 Buono

Stefano alessandro
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022

10/10 Eccellente

annamaria
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanze molto belle , strepitoso roof garden , personale molto gentile .
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

8/10 Buono

Marco
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

8/10 Buono

Sara
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza moderna, ottimo Wi-Fi.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

4/10 Scarso

Luca
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Un peccato! Spiacevole.
Peccato! Parecchio disappunto! L'hotel si trova in una posizione fantastica, a pochi passi da tutto quello che vale la pena vedere a Roma. Il personale alla reception è cortese, come quello del servizio colazione. La struttura è accogliente e l'idea di Maison d'Art rimane piacevole fintanto non si entra in camera e ci si trova un arredamento arrangiato con i pezzi di Ikea. Il letto non ha una testata, ma accostato al muro e con sopra un sistema di mensole non consente di appoggiarsi con le spalle. Zero confort! Se torni in camera, ti sdrai e dormi, altrimenti ti siedi per terra! Spiacevole anche la mancanza di prese elettriche libere ai comodini, si staccano le abat jour. All'arrivo ho riscontrato delle GRAVI carenza di pulizia di base. Altro che igienizzazione... fatto presente hanno risolto, ma in seguito la sostanza non è cambiata. Capelli non miei tra le lenzuola e interruttori della luce (bianchi) unti da ditate di sporco. Manutenzione INESISTENTE, dal primo giorno, e per 4 giorni seguenti, ho chiesto ogni giorno di riparare la maniglia del bagno che cadeva rumorosamente perchè staccata... sono ripartito e la maniglia era ancora rotta! Apprezzate e accettate le scuse della reception... abbiamo comunque dovuto pagare 36€ di tassa di soggiorno... Errare è umano, e chi mangia lascia le mollichine... ma perseverare è diabolico! No more 87, sorry! P.S. Non allego le foto perchè non voglio accanirmi ulteriormente.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Ruggero
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
great place to stay
Great staff, nice room, the best position ever. Cleaning of the Jacuzzi to be improved.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
L’hotel é in posizione vantaggiosa e tutto sommato pulito, stanze un po’ piccole. Abbiamo riscontrato 2 problemi seri: 1) l’aria condizionata in camera non funzionava. Alle 3:30 del mattino c’erano 28 gradi (metà giugno) e non c’è stato verso di far abbassare la temperatura, risultando in una notte insonne. 2) il personale. La mattina al check out abbiamo fatto presente al receptionista della notte insonne causa aria condizionata. Il signore ci ha fatto sapere che era un problema noto che succede spesso e ha detto che avremmo potuto chiamare la reception. Sorpresi dalla risposta, abbiamo chiesto se secondo lui fosse normale chiederci di chiamare in reception nel bel mezzo della notte (al posto di dormire), la risposta é stata “perché no?”. In conclusione abbiamo chiesto se si sarebbe come minimo scusato a nome dell’hotel ma ci ha detto che avrebbe potuto farlo ma non l’ha fatto perché eravamo arrabbiati. (Avevamo un giorno di riunion