Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Hotel del Corso

Galleria fotografica per Hotel del Corso

Immagine fornita dalla struttura
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Hotel del Corso

Hotel del Corso

3 out of 5

4,0/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Bar
  • Lavanderia

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Via del Corso 79, Roma, RM, 186

Esplora la zona

  • Località più richiesteFontana di Trevi12 min a piedi
  • Località più richiestePantheon12 min a piedi
  • Località più richiestePiazza Navona12 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)28 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel del Corso vanta una posizione strategica a Roma, in Centro Storico di Roma, un'area nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. Teatro dell'Opera di Roma e Fontana di Trevi sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe fondamentali sono Via del Corso e Via del Babuino. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza di Spagna - 4 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 7 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 12 min a piedi
  • Pantheon - 12 min a piedi
  • Piazza Navona - 12 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Spagna - 6 min. a piedi
  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 10 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 28 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel del Corso

Hotel 3 stelle a Roma (Centro Storico di Roma) con bar/lounge
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, una terrazza panoramica e servizi di concierge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio di lavanderia/lavaggio a secco, servizio lavanderia e servizio auto o limousine. Le 18 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, una TV a schermo piatto con canali satellitari e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche cassaforte, doccia e telefono.
Hotel del Corso offre 18 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. Una TV a schermo piatto con canali via satellite. I bagni sono dotati di doccia, bidet e set di cortesia gratuiti.

Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in senza contatti
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 10.00 EUR a persona.
  • Un bar/lounge

Per famiglie

  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Filippino
  • Italiano
  • Rumeno
  • Spagnolo
  • Turco

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV a schermo piatto

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: EUR 30 per effettuare il check-in dalle ore 22:00 alle ore 8:00

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 200
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Domenica, dalle 8:00 alle 22:00.
Si prega di contattare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 12:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 settembre 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a base di specialità locali: 10.00 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo (solo andata)
  • Costo per check-in posticipato: 30 EUR per check-in dalle ore 22:00 alle ore 8:00
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 200 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con le principali carte di credito, Visa, Mastercard, American Express e Eurocard; non si accettano contanti.
Hai il pallino per la protezione? Qui trovi un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

del Corso
del Corso Rome
Hotel del Corso
Hotel del Corso Rome
Hotel Corso Rome
Corso Rome
Del Corso Hotel
Hotel del Corso Rome
Hotel del Corso Hotel
Hotel del Corso Hotel Rome

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,0

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 124 su 397 recensioni
5 - Eccellente 31%
Valutazione di 4 - Buono. 176 su 397 recensioni
4 - Buono 44%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 65 su 397 recensioni
3 - Soddisfacente 16%
Valutazione di 2 - Scarso. 18 su 397 recensioni
2 - Scarso 5%
Valutazione di 1 - Terribile. 14 su 397 recensioni
1 - Terribile 4%

4,1/5

Pulizia

4,2/5

Personale e servizio

3,4/5

Servizi

3,7/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Merci
Situazione ideale. Grazie a Ferdi 🙂👍
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Hotel in pieno centro. Personale molto gentile. Camere così e così.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
In pieno centro
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019