Elite

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Roma - Scalinata di Piazza di Spagna a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Elite

Singola Superior | 1 camera, una cassaforte in camera, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito
Hall
Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli | 1 camera, una cassaforte in camera, insonorizzazione, Wi-Fi gratuito
Facciata della struttura
Hall

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Standard Single Room

  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Superior Twin Room

  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Superior Single Room

  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Standard Double Room Or Twin

  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Superior Double Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Via Francesco Crispi, 47, Rome, Lazio, 00187

Cosa c’è nei dintorni?

  • Scalinata di Piazza di Spagna - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Piazza di Spagna - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Fontana di Trevi - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Pantheon - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Piazza Navona - 17 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Barberini - 5 min. a piedi
  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 18 min. a piedi
  • Aeroporto di Ciampino (CIA) - 48 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Caffetteria Italia SRL - ‬2 min a piedi
  • ‪Osteria Barberini - ‬3 min a piedi
  • ‪Sofia - ‬1 min a piedi
  • ‪Sistina - ‬2 min a piedi
  • ‪T-Bone Station - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Elite

Hotel nei pressi di Via Veneto
A poca distanza da Scalinata di Piazza di Spagna e Piazza di Spagna, Elite offre servizi come una navetta da e per l'aeroporto, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), servizi di concierge e un deposito bagagli
  • Una TV nella hall, un distributore automatico e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Elite includono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Lampadine a LED, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (20 EUR - al giorno)
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali digitali

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 17:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 17:00.
Il check-in non avviene in struttura ma presso un'altra sede (Hotel White, Via in Arcione 77)
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 60 EUR per veicolo (solo andata)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 20 EUR al giorno (a 700 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 50 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.

La struttura è conosciuta anche come

Elite Rome
Hotel Elite Rome
Hotel Elite Rome
Hotel Elite Hotel
Hotel Elite Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Elite?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 50 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Elite?

Orario del check-in: 14:00-17:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Elite?

Orario del check-out: 11:00.

Elite offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 60 EUR per veicolo.

Dove si trova Elite?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via del Tritone, Scalinata di Piazza di Spagna e Piazza di Spagna, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Fontana di Trevi e Via Veneto si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a soli 5 minuti a piedi e Stazione metro di Spagna si trova a 5 minuti dalla struttura.

Recensioni su Elite

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 128 su 362 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 144 su 362 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 53 su 362 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 21 su 362 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 16 su 362 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Giuseppina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Piero

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

GIOVANNI

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Punto d'appoggio per il centro di Roma ma non solo visto la vicinanza alla metro Barberini. La reception è operativa dalle 9 alle 17, negli altri orari per esigenze bisogna fare eventualmente riferimento all'hotel White. Il soggiorno è stato di nostro gradimento, con gli operatori molto gentili e disponibili; ci hanno custodito il bagaglio sia prima del check in che dopo il check out. Per i prossimi soggiorni penso lo risceglieremo
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura bella e giusta per il prezzo pagato!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

8/10 Buono

Matteo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza matrimoniale piccola, non c’è armadio solo un appendi camicie aperto
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

8/10 Buono

Luca

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto ok
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

8/10 Buono

Jacopo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Speciale il calcio balilla nella reception. Assenza di rumore di traffico dalla stanza. Gestione climatizzazione camera poco chiara. Soggiorno confortevole

8/10 Buono

Walter

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Hotel in una posizione perfetta, personale gentilissimo e disponibile, le camere molto carine, unica pecca: moltissima polvere in stanza

10/10 Eccellente

Nicola

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto centrale, vicino alla metro, personale empatico e cortese. Servizi ottimi

8/10 Buono

Sergio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

6/10 Soddisfacente

Michele

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Posizione eccellente, personale gentile e disponibile. Le stanze sono un po’ piccole e ancora con la moquette.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

6/10 Soddisfacente

Luigi

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Apprezzabile la cortesia di offrire bottiglie di acqua. Da migliorare la ricezione TV e la temperatura della camera: troppo calda.

2/10 Terribile

Vincenzo

8/10 Buono

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022

4/10 Scarso

LUCIA

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La camera assegnata non è quella corrispondente sul sito. Ci è stata data una camera totalmente diversa vecchia e da ristrutturare. Al momento della prenotazione non è stato indicato che non funzionava la reception dell hotel. Non consigliato
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Stefania

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Camera nel centro storico di Roma

Camera doppia spaziosa e pulita a pochi passi dalla scalinata di Trinità dei Monti, ottima colazione offerta all' Hotel White.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione strategica, a due passi dalla metro di Barberini e da quella di Piazza di Spagna. Fontana di Trevi vicinissima a piedi. Consigliato alla grande
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Pasquale

Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

8/10 Buono

antonio

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Deludente

Camere microscopiche e male odoranti (penso a causa della moquette), anche la colazione deludente. Aspetti positivi il personale della reception gentile e la posizione
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Sabrina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

6/10 Soddisfacente

Angelo Michele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Forse ci ritornerei!

Ho scelto questo Hotel perché è facilmente raggiungibile dalla fermata della metro Barberini, e poi con una piccola camminata di soli 5 minuti arriverete alla Fontana di Trevi, e in 8/10 minuti a Piazza di Spagna. L’hotel in se è piccolo ma carino, il personale è cordiale, e la colazione a mio parere è buona. Ma vorrei parlarvi anche delle cose che per me non andavano in questa struttura, per alcuni saranno cavolate per me invece no. Al mio arrivo mi hanno assegnato la stanza al secondo piano, ma l’ascensore si prendeva dal primo piano, ma arrivato al secondo piano si dovevano salire ulteriori scalini (NON IDONEO PER CHI VIAGGIA CON BAGALI PESANTI). Entrando in stanza si sentiva un odore di chiuso, per ovviare ho dovuto aprire gli infissi (COMUNQUE SI PARLA DI FEBBRAIO). Nella mia stanza il bagno e la doccia erano due stanze diverse, per me non era un problema, ma il vero problema era che in entrambe le stanze mancava un attaccapanni per il telo doccia. Con mio disappunto ho scoperto che la struttura non forniva neanche una bottiglia d'acqua regalata, ma richiedevano 2€ per una bottiglia da mezzo litro. Concludendo: A parte l’ascensore, gli altri problemi sono facilmente risolvibili. Vorrei fare un ringraziamento al personale dell’hotel che è stato veramente gentile.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019

2/10 Terribile

michela

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Problemi sulla prenotazione

Siamo andati in hotel,ma al nostro arrivo la signora ci a spostato in un altro hotel perché era al completo, pur prenotandolo 30 minuti prima,praticamente ci hanno venduto la nostra camera superior ,sicuramente con un prezzo più alto di come la vendeva Hotels.com.,essendo l’ultimo dell’anno,(31 dicembre e le camere sono molto richieste a Roma)dicendoci che c’era overbooking.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

6/10 Soddisfacente

Claudio, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Personale gentile e efficiente, Camera molto piccola, con arredamento essenziale e non curato. Colazione buona. In totale albergo accettabile per brevi permanenze,
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018