Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Hotel Garda

Galleria fotografica per Hotel Garda

Immagine fornita dalla struttura
Balcone
Balcone
Pasti in camera
Pasti in camera

Panoramica di Hotel Garda

Hotel Garda

3 out of 5

3,7/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,9 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Lavanderia
  • Servizio in camera
  • Pulizie

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 48 ore tra un soggiorno e l’altro
  • Disinfettante per le mani fornito
Via Lombardia 30, Roma, RM, 187

Esplora la zona

  • Località più richiesteVilla Borghese5 min a piedi
  • Località più richiesteScalinata di Piazza di Spagna10 min a piedi
  • Località più richiesteFontana di Trevi13 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)26 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel Garda vanta una posizione strategica a Roma, in Centro Storico di Roma, un'area nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Teatro Sistina e Galleria Borghese sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Ludovisi e Piazza di Spagna. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Foro Italico potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Questo hotel è in una zona tranquilla sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Villa Borghese - 5 min a piedi
  • Convento dei Cappuccini - 6 min a piedi
  • Teatro Sistina - 7 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 10 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Barberini - 7 min. a piedi
  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 19 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 26 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Garda

Hotel in stile vittoriano a Roma (Centro Storico di Roma) - Via Veneto a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono una biblioteca, quotidiani gratuiti nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Le 34 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV con canali digitali, frigoriferi e servizio in camera.
Hotel Garda offre 34 sistemazioni con minibar e asciugacapelli. Le TV trasmettono canali in digitale. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Le dotazioni business comprendono telefono con chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Intertek Cristal (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • 1 bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Frigorifero
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Russo
  • Spagnolo

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 50 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Minibar
  • Frigorifero

Altro

  • Chiamate urbane gratuite
  • Guide/consigli sulle attività
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Guida per la scelta dei ristoranti
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 6:00 - 14:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 6:00 alle 14:00.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 50 EUR per veicolo (solo andata, massimo 2 persone)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con Visa, Mastercard, American Express e Eurocard; non si accettano contanti.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Garda Rome
Hotel Garda Rome
Garda Hotel Rome
Hotel Garda Rome
Hotel Garda Hotel
Hotel Garda Hotel Rome

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,7

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 64 su 369 recensioni
5 - Eccellente 17%
Valutazione di 4 - Buono. 182 su 369 recensioni
4 - Buono 49%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 92 su 369 recensioni
3 - Soddisfacente 25%
Valutazione di 2 - Scarso. 24 su 369 recensioni
2 - Scarso 7%
Valutazione di 1 - Terribile. 7 su 369 recensioni
1 - Terribile 2%

3,9/5

Pulizia

4,0/5

Personale e servizio

3,1/5

Servizi

3,6/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto silenziosa e situata in una posizione ottima per raggiungere a piedi sia il centro che la stazione
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

3/5 Soddisfacente

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

3/5 Soddisfacente

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019