expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Minibar, una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Minibar, una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Minibar, una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Minibar, una cassaforte in camera, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Recensioni degli ospiti

3,9 su 5 (Buono)
400 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Colazione disponibile
Parcheggio disponibile
Lavanderia

Pratiche di pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiestePiazza di Spagna5 min a piedi
Località più richiesteScalinata di Piazza di Spagna6 min a piedi
Località più richiesteFontana di Trevi6 min a piedi
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)40 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Standard uso singolo

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliDoppia Standard uso singolo
  • Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Per 2 persone
    Più dettagliCamera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli
  • Tripla Standard

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Per 3 persone
    Più dettagliTripla Standard
  • Doppia Basic

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 2 persone
    Più dettagliDoppia Basic

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel La Fenice si trova a Roma e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. Scalinata di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Monte Mario. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici. La zona di questo hotel è molto apprezzata per la comodità rispetto alle attrazioni.
Vai alla guida turistica di Roma
Mappa
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Veneto - 3 min a piedi
  • Piazza di Spagna - 5 min a piedi
  • Via del Corso - 6 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 6 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 6 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Barberini - 4 min. a piedi
  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 19 min. a piedi
  • AeroportoAeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 40 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel La Fenice

Hotel 3 stelle a Roma (Centro città di Roma) - Via Veneto a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili una terrazza panoramica, parcheggio (a pagamento) e servizi di concierge. Altri servizi includono servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e check-in veloce. Le 12 camere della struttura includono connessione Internet wireless e via cavo gratuita, minibar e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, bollitori elettrici e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Hotel La Fenice offre 12 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Una TV a schermo piatto da 24 pollici con canali via cavo.

I bagni sono dotati di bidet e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless e via cavo gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Segue le linee guida sulla sanificazione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTTC - a livello globale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 18 EUR al giorno
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30: 7 EUR per gli adulti e 7 EUR per i bambini.
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Rumeno
  • Russo
  • Spagnolo

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Lenzuola

Bagno

  • BIdet
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 24 pollici
  • Canali TV via cavo

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Minibar

Altro

  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

In caso di arrivo oltre l'orario previsto è necessario effettuare il check-in all'indirizzo: Hotel Concordia Via Capo le Case 14.
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24, su richiesta.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale a soggiorno.
Solo cani e gatti
1 per camera
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 7 EUR per gli adulti e 7 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 65 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Parcheggio non assistito: 18 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 5 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite dal giorno 01 ottobre al giorno 01 giugno.
Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate camere, con alcune restrizioni e previo supplemento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per prendere accordi in merito al soggiorno con animali al seguito, contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel La Fenice
Hotel La Fenice Rome
La Fenice Rome
Hotel Fenice Rome
Fenice Rome
Hotel La Fenice Rome
Hotel La Fenice Hotel
Hotel La Fenice Hotel Rome

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel La Fenice e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel La Fenice offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel La Fenice sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Hotel La Fenice?
Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 1 per stanza). La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale a soggiorno.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Hotel La Fenice?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18 EUR al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel La Fenice?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel La Fenice?
Orario del check-out: 11:00.
Hotel La Fenice offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 65 EUR per veicolo, solo andata.
Dove si trova Hotel La Fenice?
A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via del Tritone, Via Veneto e Piazza di Spagna, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Via del Corso e Scalinata di Piazza di Spagna si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a soli 4 minuti a piedi e Stazione metro di Spagna si trova a 6 minuti dalla struttura.
3,9
Buono
400 recensioni
5 - Eccellente
111
4 - Buono
183
3 - Soddisfacente
77
2 - Scarso
21
1 - Terribile
8

4,2/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

4,6/5

Servizi

3,7/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
vicinissimo al centro storico
centralissimo

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo confortevole, con posizione invidiabile.
Il soggiorno è stato piacevole, Il personale si è dimostrato professionale, disponibile e gentilissimo.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo rapporto prezzo qualità
Ottima location, peronale gentile, camera piccola ma accogliente. Colazion servita in camera!!!! aperitivo gratuito sulla terrazza.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Roma
Ottima posizione vicino piazza di Spagna. Ottima colazione. Pulito. Personale gentile

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.