Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Lella

Galleria fotografica per Hotel Lella

Camera Basic con letto matrimoniale o 2 letti singoli, 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli | Wi-Fi gratuito, lenzuola
Esterni
Balcone
Hall
Tripla Basic, bagno in camera | Bagno | Doccia

Panoramica di Hotel Lella

Hotel Lella

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Roma (Centro città di Roma) - Scalinata di Piazza di Spagna nelle vicinanze

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Pulizie
Mappa
Via Palestro 9, Rome, RM, 00185

Esplora la zona

  • Località più richiesteVia Nazionale10 min a piedi
  • Località più richiesteTeatro dell'Opera di Roma13 min a piedi
  • Località più richiesteVia Veneto14 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)42 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel Lella si trova a Roma, in Centro città di Roma. A livello culturale, Castel Sant'Angelo e Musei Vaticani sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Scalinata di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Auditorium Parco della Musica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Nazionale - 10 min a piedi
  • Teatro dell'Opera di Roma - 13 min a piedi
  • Via Veneto - 14 min a piedi
  • Galleria Borghese - 16 min a piedi
  • Basilica di Santa Maria Maggiore - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Castro Pretorio - 6 min. a piedi
  • Stazione di Roma Termini (XRJ) - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 39 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Lella

Hotel nei pressi di Scalinata di Piazza di Spagna
Nei pressi di Via Veneto e Piazza di Spagna, Hotel Lella è un'ottima soluzione per le tue vacanze. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un deposito bagagli, un ascensore e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 18 camere vantano comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce
  • Riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: SGS (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento

Bagno

  • Bagno privato
  • Doccia

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: EUR 10 per effettuare il check-in dalle ore 22:00 alle ore 10:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 21:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo per check-in posticipato: 10 EUR per check-in dalle ore 22:00 alle ore 10:00
  • Asciugamani: 2 EUR a persona a soggiorno, o gli ospiti possono portarseli da casa.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Lella Rome
Hotel Lella
Lella Rome
Lella
Lella Hotel Rome
Hotel Lella Rome
Hotel Lella Hotel
Hotel Lella Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Lella?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Lella?

Hotel Lella non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Lella?

Orario del check-in: 14:00 – 22:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 22:00– 10:00 con un supplemento di 10 EUR.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Lella?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel Lella?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via XX Settembre e Via Veneto, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Scalinata di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Castro Pretorio è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Repubblica - Teatro dell'Opera è a 10 minuti.

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 66 recensioni" "
" "10 - Eccellente 9%
Valutazione di 8 - Buono. 12 su 66 recensioni" "
" "8 - Buono 18%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 66 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 21%
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 66 recensioni" "
" "4 - Scarso 17%
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 66 recensioni" "
" "2 - Terribile 35%

5,5/10

Pulizia

5,0/10

Personale e servizio

3,5/10

Servizi

4,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Francesca

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
struttura confortevole , non è vero che fa schifo e che la pulizia non ci sta. Anzi noi abbiamo trovato tutto perfetto e il ragazzo della reception molto gentile. Per il prezzo che hanno non ci si può lamentare…Posizione eccellente (15 min a piedi roma termini e 10 min dalla stazione B castro pretorio). CONSIGLIO
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

2/10 Terribile

Francesco

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

2/10 Terribile

calogero

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza negativa
Zona frequentata da prostitute ed extracomunitari che urinano da per tutto le foto sul sito Non sono corrispondenti alla realtà infatti la camera era pessima, lenzuola macchiate, termosifoni spenti finestre con vetri rotti e sistemati con nastro adesivo e cartone, frigo con sportello rotto e sporco di muffa fono non funzionante e muffa da per tutto. Ho chiamato il centro assistenza per interrompere il soggiorno che sono stato molto cordiali e professionali accogliendo la mia richiesta.
Lavabo del bagno con la presenza di muffa
Finestre Riparata con nastro adesivo e cartone e muffa sotto la finestra
Frigo rotto completamente sporco
Frigo rotto completamente sporco
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021

6/10 Soddisfacente

MASSIMO

Viaggio di lavoro
Hotel buono
Un buon hotel per una notte, non di più. Personale gentile e posizione ottima.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

8/10 Buono

Laura

Viaggio di lavoro
Non male per una notte
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

6/10 Soddisfacente

Giuseppe

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021

2/10 Terribile

Mattia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel imbarazzante. Queste le condizioni in cui ho soggiornato: Lavandino perde a terra, Asciugacapelli rotto, Finestra rotta, Insonorizzazione completamente assente, Sciacquone difettoso, Asciugamani e riscaldamento su richiesta ed a pagamento, Doccino non funzionante. Ambiente sporco e decadente. Personale assente che a fatica parla Italiano. Citofono non funzionante, occorre telefonare per farsi aprire. Unica nota positiva, siccome viaggiavo solo, è il prezzo...e meno male!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

2/10 Terribile

tommaso

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il peggio
Il peggio del peggio. Stanze sporche, lenzuola che puzzavano. I mobili sembravano presi dalla spazzatura. Sono arrivato e dopo un ora sono andato via rifiutandomi di dormirci
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

4/10 Scarso

Lorenzo

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel senza personale
L'hotel si trova all'interno di un condominio ed è gestito da "remoto" nel senso che non c'è nessuno in hotel, occorre telefonare e vengono a farti il check in da un altro hotel. Il problema è che questo è scritto in un cartello all'interno del condominio ed ovviamente non si può leggere se non si entra in esso. Io ho avuto la fortuna di trovare una persona lì presente (cliente dell'hotel) che mi ha aperto ma altrimenti non sarei riuscito neanche ad entrare e nessuno mi ha mai avvertito di tutto ciò. Inoltre mi è stato detto che avrei dovuto pagare per avere gli asciugamani cosa che ho rifiutato di fare (per una notte mi sono arrangiato con la carta igienica) e questo mi sembra poco serio in un hotel:: Infine la persona che mi doveva accompagnare alla styanza non mi ha accompagnato nenache al piano così ho dovuto richiamare perchè non riuscivo ad ebtrare (ero alla porta sbagliata, c'erano 3 porte una di una famiglia, una con l'indicazione di un affittacamere e la terza senza nessuna scritta - la porta giusta era quella dell'affittacamere). La camera era pulita ed il mobilio discreto anche se serviva qualche riparazione in bagno. Le pareti erano sottili ed ho sentito riumore dalla stanza a fianco. Infine stanza calda e senza telecomando per l'ria condizionata e con televisore staccato. Avrei voluto lasciare la valigia dopo il check out portandola all'altro albergo in via Milazzo 14 ma visto come era andato il check in mi sono portato la valigia dietro. Non tornerò
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

8/10 Buono

Michele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hotel in ordine e a buon prezzo considerando la posizione.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021