Hotel Lirico

Galleria fotografica per Hotel Lirico

Immagine principale
Doppia uso singolo | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, insonorizzazione
Camera tripla | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, insonorizzazione
Doppia uso singolo | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, insonorizzazione
Doppia uso singolo | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, insonorizzazione

Panoramica di Hotel Lirico

Hotel Lirico

Struttura a 3.0 stelle

4,1/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Lavanderia

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Mappa
Via del Viminale, 31, Rome, RM, 184

Esplora la zona

  • Località più richiesteFontana di Trevi15 min a piedi
  • Località più richiesteScalinata di Piazza di Spagna16 min a piedi
  • Località più richiesteColosseo19 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)40 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel Lirico si trova a Roma, in Centro città di Roma, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Fontana di Trevi e Musei Vaticani sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Scalinata di Piazza di Spagna e Colosseo. Anche Bioparco di Roma e Hydromania meritano una visita. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Teatro dell'Opera di Roma - 1 min a piedi
  • Via Nazionale - 2 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 15 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 16 min a piedi
  • Colosseo - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Repubblica - Teatro dell'Opera - 5 min. a piedi
  • Stazione di Roma Termini - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 40 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Lirico

Hotel 3 stelle a Roma (Centro città di Roma) - Fontana di Trevi nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un bar/lounge, uno snack bar e parcheggio (a pagamento). Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio in camera 24 ore su 24, servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco.
Hotel Lirico offre 26 sistemazioni con asciugacapelli e set di cortesia gratuiti. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I televisori propongono canali premium via satellite e film pay-per-view. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate e bidet.

Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito con una velocità di Più di 250 Mbps (per 3-5 persone, o fino a 10 dispositivi). Inoltre disponibili: scrivania e sedia da scrivania. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 250 Mbps (per 3-5 persone, o fino a 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 30 al giorno)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 6 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini.
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Segnaletica in braille
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari
  • TV

Altro

  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Cassaforte a pagamento
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante
  • Palestra
La struttura osserva la chiusura tra il 28 gennaio e il 25 marzo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 9.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 6 EUR per gli adulti e 6 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 50 EUR a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: EUR 0 (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 30 EUR al giorno
  • Cassaforte in camera: 2.5 EUR al giorno
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 9.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Lirico
Hotel Lirico Rome
Lirico
Lirico Hotel
Lirico Rome
Lirico Hotel Rome
Hotel Lirico Rome
Hotel Lirico Hotel
Hotel Lirico Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Lirico?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Lirico?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Lirico?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Lirico?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel Lirico offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 50 EUR a persona.

Dove si trova Hotel Lirico?

A 2 km da luoghi d'interesse come Teatro dell'Opera di Roma, Fontana di Trevi e Scalinata di Piazza di Spagna, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Colosseo e Piazza di Spagna si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Repubblica - Teatro dell'Opera è a soli 5 minuti a piedi e Stazione metro di Cavour si trova a 10 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Lirico e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Lirico offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Lirico sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 295 su 979 recensioni
5 - Eccellente 30%
Valutazione di 4 - Buono. 500 su 979 recensioni
4 - Buono 51%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 139 su 979 recensioni
3 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 2 - Scarso. 28 su 979 recensioni
2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 17 su 979 recensioni
1 - Terribile 2%

4,3/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

3,9/5

Servizi

3,9/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,4/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Tutto ok.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2020

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
L'albergo è molto pulito. Purtroppo la vista era sul cortile e la stanza molto buia.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

3/5 Soddisfacente

Viaggio di gruppo
Ovviamente viste le limitazioni agli spostamenti dovute all'epidemia da covid19 non ho potuto andare a Roma non ottenendo alcun rimborso e perdendo per di più il benefit di due notti gratis di cui avevo beneficiato :(
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

1/5 Terribile

Soggiorno di 3 notti a marzo 2020