Passa alla sezione principale della pagina
Inizio della sezione principale della pagina
Recensioni verificate Expedia
Eccellente!
Valutazione degli ospiti: 4,3 su 5
Tipo di camera Opzioni Prezzo per notte Book
Camera doppia
20 metri quadri
1 letto queen 2 letti singoli
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Altre tipologie di camera
Suite, terrazzo
40 metri quadri
1 letto queen 2 letti singoli
Camera per 4 ospiti
(fino a 3 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Doppia uso singolo
20 metri quadri
1 letto queen
Camera per 1 ospite
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Suite
40 metri quadri
1 letto queen 2 letti singoli
Camera per 4 ospiti
(fino a 3 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera familiare
30 metri quadri
1 letto queen e 2 letti singoli
Camera per 4 ospiti
(fino a 3 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera tripla
25 metri quadri
1 letto queen e 1 letto singolo 3 letti singoli
Camera per 3 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Suite Junior
30 metri quadri
1 letto queen 2 letti singoli
Camera per 3 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo

Panoramica dell’hotel
Hotel 4 stelle a Roma (Sallustiano) - Via Veneto a pochi passi

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Wi-Fi gratis
Ristorante
Business center
Lavanderia
Struttura riservata ai non fumatori

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via XX Settembre, Via Veneto e Villa Borghese, questo hotel vanta una buona posizione in zona Sallustiano. Via Nazionale e Galleria Borghese si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a 11 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Repubblica - Teatro dell'Opera è a 11 minuti.

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e un centro congressi. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio (a pagamento), un business center e servizi di concierge.

Servizi e dotazioni delle camere

Le 101 camere con stile personalizzato della struttura offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera. Oltre a vasca da bagno a immersione totale, durante il tuo soggiorno potrai contare su biancheria da letto di alta qualità, una doccia con soffione a pioggia e TV LCD.

Lingue parlate

  • Inglese

Mostra tutte

Servizi dell’hotel

Servizi dell’hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Questa struttura a 4 stelle offre accesso a un business center.

Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet in modalità wireless. Questo hotel business offre anche una terrazza, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizi di concierge. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24). Parcheggio disponibile in loco (a pagamento).

Hotel Londra & Cargill è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Terrazza
  • Bar/Lounge
  • Deposito bagagli
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Servizi concierge
  • Centro congressi
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Business center
  • Trasferimento aeroportuale
  • Lavanderia self-service
  • Facchino
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Sale per riunioni
  • Ristorante
  • Anno di costruzione 1995
  • Numero totale delle camere: 101
  • Numero di piani: 6
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Parcheggio (con supplemento)
  • Wi-Fi gratuito
  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento)
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi per famiglie

  • Wi-Fi gratuito
  • Lavanderia self-service

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento)

Servizi delle camere

Hotel Londra & Cargill offre 101 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. Ogni sistemazione è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV LCD con canali canali satellitari. I bagni includono vasca o doccia con una vasca da bagno a immersione totale, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili una scrivania e telefono.

  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio in camera
  • Arredi personalizzati
  • Telefono
  • Decorazioni personalizzate
  • Scrivania
  • Bagno privato
  • Vasca da bagno a immersione totale
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Soffione a pioggia
  • Articoli da bagno gratuiti
  • TV LCD
  • Asciugacapelli
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Vasca o doccia
  • Cassaforte in camera
  • Climatizzatore e riscaldamento in camera
  • TV satellitare

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione a buffet, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 10:30.

La Quadreria: ristorante che propone cucina locale e internazionale e serve solo la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Prenotazione obbligatoria.

È disponibile il servizio in camera.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, dopo la selezione della camera è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Regolamenti dell’hotel

Check-in

Check-in dalle ore 14:00

Check-in fino alle ore 24:00

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Check-out

Check-out alle ore 12:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • I bambini alloggiano gratis se utilizzano i letti esistenti.
  • I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 40.0 EUR al giorno.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito/debito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Charges for extra guests may apply and vary according to property policy.

A cash deposit, credit card, or debit card for incidental charges and government-issued photo identification are required upon check-in.

Special requests are subject to availability at the time of check-in. Special requests can't be guaranteed and may incur additional charges.

Un bambino soggiorna gratis

Non si accettano bancomat/carte di debito

Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili

Tariffe

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 50 EUR per veicolo (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 18 EUR al giorno
  • Letto aggiuntivo: 40.0 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Nomi dell’hotel

  • Hotel Londra & Cargill Roma
  • Hotel Londra & Cargill Hotel
  • Hotel Londra & Cargill Hotel Roma

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.