expedia

Panoramica di Hotel Morgana

Galleria fotografica

Recensioni degli ospiti

4,0/5 Ottimo
1.170 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Palestra
  • Colazione disponibile

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteVia Nazionale9 min a piedi
Località più richiesteVia Veneto16 min a piedi
Località più richiesteColosseo18 min a piedi
AeroportoRoma (CIA-Ciampino)34 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera Comfort con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Singola Comfort, 1 letto singolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 12 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagli
  • Singola Deluxe

    Servizi della camera

    • 13 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagli
  • Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Tripla Deluxe

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagli
  • Camera Executive con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king O 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Camera Luxury con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto king O 2 letti singoli
    Più dettagli
  • Tripla Executive

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagli
  • Tripla Luxury

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagli
  • Quadrupla Classic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.8/5

    Servizi della camera

    • 30 m²
    • Per 5 persone
    • 2 letti queen O 4 letti singoli
    Più dettagli
  • Singola Executive

    Servizi della camera

    • 17 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagli

Informazioni sui dintorni

Roma

Hotel Morgana si trova a Roma, in Esquilino. Via Nazionale e Via Veneto sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Pincio. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. La zona di questo hotel è molto apprezzata per la sua comodità rispetto alle attrazioni. Da qui è molto pratico anche muoversi con i mezzi pubblici, infatti Fermata di Laziali dista 6 minuti a piedi e Stazione metro di Vittorio Emanuele è a 7 minuti.

Vai alla guida turistica di Roma
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Nazionale - 9 min a piedi
  • Via Veneto - 16 min a piedi
  • Colosseo - 18 min a piedi
  • Foro Romano - 19 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Termini - 5 min. a piedi
  • Fermata di Laziali - 6 min. a piedi
  • Roma (CIA-Ciampino) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • 1° ristorante – Serve la cena.

Informazioni su questa struttura

Hotel Morgana

Hotel 4 stelle a Roma (Esquilino) - Via Nazionale a pochi passi
Oltre a un centro fitness, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e uno snack bar. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizi di concierge, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e servizio lavanderia. Le 121 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, minibar e TV a schermo piatto. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, cassaforte e telefono, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
Hotel Morgana offre 121 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Le camere sono dotate di una TV a schermo piatto.
I bagni sono dotati di vasca o doccia. Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
I servizi ricreativi di questo hotel includono un centro fitness.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

Parcheggio in loco non disponibile
Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Cibi e bevande

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30: 10 EUR a persona.
Un bar/lounge
È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

Centro fitness

Per famiglie

Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Snack bar

Servizi di base

Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

Inglese
Italiano
Portoghese
Spagnolo

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
Camere accessibili ai disabili

Altro

Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

Aria condizionata
Riscaldamento

Bagno

Vasca o doccia

Intrattenimento

TV a schermo piatto

Cibi e bevande

Minibar

Altro

Telefono
Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 02:00 PM alle 23:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30 EUR.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

American Express
Diners Club
Mastercard
Visa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 10 EUR a persona (circa).
  • Supplemento check-in anticipato: 55 EUR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 66 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Non è presente parcheggio interno.
  • Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di salute e sicurezza.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante e il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; sono disponibili procedure di check-in e check-out senza contatti; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto.
  • Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e sono inclusi nel servizio in camera.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 72 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Morgana Roma
Hotel Morgana Hotel
Hotel Morgana Hotel Roma

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Morgana e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Morgana offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Morgana sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Hotel Morgana?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Hotel Morgana non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Morgana?
Il check-in è disponibile nell'orario 02:00 PM–23:30. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 55 EUR (soggetto a disponibilità).
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (66 EUR).
Hotel Morgana offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova questa struttura?
A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Basilica di Santa Prassede, Via Nazionale e Via Marsala, questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona Esquilino. Basilica di Santa Maria Maggiore e Teatro dell'Opera di Roma si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Roma Termini è a soli 5 minuti a piedi e Fermata di Laziali si trova a 6 minuti dalla struttura.

Recensioni degli ospiti

5 - Eccellente
393
4 - Buono
536
3 - Soddisfacente
172
2 - Mediocre
43
1 - Scarso
26
4,3
Pulizia
4,4
Servizio e personale
3,8
Servizi
3,9
Condizioni della struttura

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

la centralità. L'accoglienza del personale. La pulizia

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

pulito e confortevole, arredamento un po' retrò ma piacevole e funzionale. Struttura ben gestita e dal prezzo contenuto.

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Una Struttura Bellissima, i colori della camera, il bagno super spazioso e ben accessoriato, la sala colazioni ben strutturata e il personale è stato il TOP......PERSONE GENTILISSIME, Molto DISPONIBILI, MOLTO ACCOGLIENTI, mi hanno lasciato senza parole, MERAVIGLIOSE ED ECCEZIONALI, GRAZIE DI CUORE.......TUTTO PERFETTO 😘

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

3/5

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

Doccia senza mensola per appoggiare shampoo e bagno schiuma, bidet con tappo rotto e molto caldo all'arrivo. Check out molto laborioso e lungo

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Mai più

Siamo arrivati alle 14:30 e la camera non era pronta abbiamo dovuto aspettare e non mi sembra giusto se viene scritto che la camera è a disposizione dalle 14. Camera piccola e a mio parere non molto pulita in bagno ci vorrebbe un gancio per appendere asciugamani dopo doccia. Alla mattina ci siamo trovati in colonna per fare colazione perché non bastavano i posti a sedere ed è la prima volta che mi succede in tutti i viaggi che abbiamo fatto, poi entri vai per prenderti da bere o da mangiare e non ci sono ne bicchieri ne piatti, ma la cosa più grave è che se ci chiedi volete 2 cappuccini e ti diciamo di si vorremo anche averli no doverti chiedere dopo un quarto d'ora dove sono finiti i cappuccini o peggio ancora vederli portare a chi è arrivato dopo di te e non per una mattina ma per 5 mattine di fila e lo trovo poco professionale. Un giorno siamo partiti alla mattina e siamo tornati in albergo alle 15 del pomeriggio ma non siamo potuti andare in camera perché c'era la donna delle pulizie e anche questo non va bene. Per quello che abbismo pagato pretendo di più. Lo sconsiglio caldamente.

Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019