Scegli le date per vedere i prezzi

iH Hotels Roma Z3

Galleria fotografica per iH Hotels Roma Z3

Reception
Esterni
Camera Executive | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Bar (in loco)
Camera matrimoniale | Bagno | Set di cortesia gratuito, asciugacapelli, pantofole, bidet

Panoramica di iH Hotels Roma Z3

iH Hotels Roma Z3

Struttura a 4.0 stelle
7,8 su 10 Buono
7,8/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
  • Aria condizionata
  • Palestra
  • Parcheggio disponibile
Mappa
Via Giorgio Perlasca 13/15, Rome, RM, 155

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Bologna7 min in auto
  • Località più richiesteBasilica di Santa Maria Maggiore9 min in auto
  • Località più richiesteTeatro dell'Opera di Roma10 min in auto
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)41 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Roma

IH Hotels Roma Z3 si trova a Roma, in Collatino, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Musei Vaticani e Castel Sant'Angelo sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Colosseo e Scalinata di Piazza di Spagna. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Ippodromo delle Capannelle potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la comodità rispetto alle attrazioni.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Bologna - 7 min in auto
  • Basilica di Santa Maria Maggiore - 9 min in auto
  • Teatro dell'Opera di Roma - 10 min in auto
  • Via Nazionale - 10 min in auto
  • Colosseo - 10 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Palmiro Togliatti - 8 min. a piedi
  • Prenestina/Valente Tram Stop - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 41 min. in auto

Informazioni su questa struttura

iH Hotels Roma Z3

Hotel a 4 stelle in zona Collatino
Prenota un soggiorno presso iH Hotels Roma Z3 e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, shopping sul posto e un bar/caffetteria. Prova Ristorante IH, popolare ristorante in loco, che offre cucina italiana. Con servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), il check-in veloce e sale per riunioni
  • Un negozio di articoli da regalo, quotidiani gratis e il servizio facchinaggio
  • Personale poliglotta, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un deposito bagagli
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto la colazione della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 260 camere offrono comodità come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e bidet
  • TV ad alta definizione da 32 pollici con canali TV premium
  • Seggioloni, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test antigenico negativo per il COVID-19.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo effettuato non più di 48 ore prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 10 al giorno)
  • Parcheggio senza limitazioni di orario disponibile in loco (a pagamento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Un parcheggio privato è disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:30.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Ristorante IH

Cose da fare

  • Palestra
  • Negozi

Per famiglie

  • Seggiolone
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Centro congressi (3 metri quadrati di spazio)
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ascensore
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Climatizzatore con riscaldamento

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV LCD 32 pollici
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test antigenico negativo per il COVID-19.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo effettuato non più di 48 ore prima del check-in.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 6 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 10 EUR al giorno
  • Letto aggiuntivo: 30.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Idea
Hotel Idea Roma
Hotel Idea Z3 Roma
Idea Hotel
Idea Hotel Roma
Idea Hotel Roma Z3
Idea Hotel Roma Z3 Rome
Idea Roma
Idea Roma Z3
Idea Roma Z3 Rome
IH Hotels Roma Z3 Hotel Rome
IH Hotels Roma Z3 Hotel
IH Hotels Roma Z3 Rome
IH Hotels Roma Z3
iH Hotels Roma Z3 Rome
iH Hotels Roma Z3 Hotel
iH Hotels Roma Z3 Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso iH Hotels Roma Z3?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso iH Hotels Roma Z3?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 EUR al giorno. È possibile parcheggiare senza limiti di orario pagando un supplemento. Posti auto limitati. Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso iH Hotels Roma Z3?

Orario del check-in: 14:00 – a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso iH Hotels Roma Z3?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova iH Hotels Roma Z3?

A 10 km da luoghi d'interesse come Piazza Bologna, Colosseo e Scalinata di Piazza di Spagna, questo hotel vanta una buona posizione in zona Collatino. Fontana di Trevi e Pantheon si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Roma Palmiro Togliatti è a 8 minuti a piedi, mentre Prenestina/Valente Tram Stop è a 11 minuti.

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 108 su 378 recensioni" "
" "10 - Eccellente 29%
Valutazione di 8 - Buono. 175 su 378 recensioni" "
" "8 - Buono 46%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 61 su 378 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 16%
Valutazione di 4 - Scarso. 17 su 378 recensioni" "
" "4 - Scarso 4%
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 378 recensioni" "
" "2 - Terribile 4%

8,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,9/10

Servizi

8,1/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,9/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Francesco

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Rapporto qualità prezzo eccessivo
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023

2/10 Terribile

Guido

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pessimo
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

10/10 Eccellente

ALESSANDRO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Vicino ad un centro commerciale.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

4/10 Scarso

Alessandra

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
La camera era pulita letto comodo e bagno spazioso. Per una notte va bene . Servizio cortesia davvero minimal e asciugamani non proprio di qualità per un 4 stelle . Colazione scarsa sala sporca e disorganizzata mancavano tazzine e bicchieri richiesti più volte e una volta arrivati erano sporche e appiccicose . In mattinata ho ricevuto dei clienti al bar della reception per una breve consegna ; avevo chiesto se fosse possibile e mi hanno autorizzata ma un caffè è stato chiesto 3 volte e portato all’ultimo quando io ed i miei clienti ci eravamo ormai spazientiti e stavamo andando da un altra parte . Non è collegatissimo e raggiungere il tram è una bella camminata . Al rientro Fontana di trevi / Hotel abbiamo speso 20€ di taxi . Ottima scoperta il bar del centro commerciale davanti è ottima scoperta il ristorante della palazzina affianco .
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

8/10 Buono

Emanuel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel cariño

10/10 Eccellente

Grazia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Camera comoda e pulitissima. Personale gentilissimo e disponibile. Colazione ottima e caffè del bar eccellente. Grazie mille ritornerò! Avevo già soggiornato nel vostro hotel, anni fa.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Sergio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella, grande, luminosa, con ampi spazi, camera bella grande, letto super, tutto bene, ci torniamo
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

10/10 Eccellente

GEOM

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

SALVATORE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona struttura già utilizzata varie volte, questa volta ho preso una camera executive certamente meglio della standard ma come già successo in precedenza con piccoli problemi che lasciano perplessi, questa volta non funzionava il cavo antenna TV che non si é potuto ripristinare. Per il resto tutto ok, personale gentile, pulizia buona, parcheggio esterno gratuito, buona colazione in ampia sala e buon caffè espresso. Suggerirei più attenzione ai problemi esistenti e risolverli con tempismo per mantenere alto il livello della struttura.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023