Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

LH Hotel Lloyd Rome

Galleria fotografica per LH Hotel Lloyd Rome

Immagine fornita dalla struttura
Balcone
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di LH Hotel Lloyd Rome

LH Hotel Lloyd Rome

3 out of 5

3,9/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Parcheggio disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Via Alessandria 110/a, Roma, RM, 198

Esplora la zona

  • Località più richiesteVilla Borghese12 min a piedi
  • Località più richiesteVia Veneto16 min a piedi
  • Località più richiesteVia Nazionale17 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)27 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Roma

LH Hotel Lloyd Rome si trova a Roma, in Centro Storico di Roma, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Galleria Borghese e Mercati di Traiano sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe fondamentali sono Via Veneto e Via del Tritone. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Foro Italico o Stadio Olimpico potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via XX Settembre - 5 min a piedi
  • Villa Borghese - 12 min a piedi
  • Galleria Borghese - 13 min a piedi
  • Via Veneto - 16 min a piedi
  • Via Nazionale - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Castro Pretorio - 12 min. a piedi
  • Stazione di Roma Termini (XRJ) - 19 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 27 min. in auto

Informazioni su questa struttura

LH Hotel Lloyd Rome

Hotel 3 stelle a Roma (Centro Storico di Roma) con bar/lounge
Oltre a un bar/lounge, in questo hotel per non fumatori avrai a disposizione un bar/caffetteria e parcheggio (a pagamento). Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un business center, una sala per riunioni e servizi di concierge. Le 52 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV a schermo piatto con canali digitali, servizio in camera e biancheria da letto di alta qualità.
LH Hotel Lloyd Rome offre 52 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV a schermo piatto da 30 pollici con canali in digitale.

I bagni sono dotati di vasca o doccia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 18 a notte)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta dall'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 10.00 EUR a persona.
  • Un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Vasca o doccia
  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 30 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante
  • Palestra

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale a notte.
1 per camera (del peso massimo di 3 kg).

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 10.00 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 50 EUR per camera
  • Parcheggio non assistito: 18 EUR a notte
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con le principali carte di credito, Visa, Mastercard e Eurocard; non si accettano contanti.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Lloyd
Hotel Lloyd Rome
Lloyd Hotel
Lloyd Rome
Lloyd Hotel Rome
Hotel Apogia LLoyd Rome
Hotel Apogia LLoyd
Apogia LLoyd Rome
Apogia LLoyd
Hotel Apogia LLoyd Rome
LH Hotel Lloyd Rome Rome
LH Hotel Lloyd Rome Hotel
LH Hotel Lloyd Rome Hotel Rome

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,9

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 143 su 552 recensioni
5 - Eccellente 26%
Valutazione di 4 - Buono. 269 su 552 recensioni
4 - Buono 49%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 113 su 552 recensioni
3 - Soddisfacente 20%
Valutazione di 2 - Scarso. 21 su 552 recensioni
2 - Scarso 4%
Valutazione di 1 - Terribile. 6 su 552 recensioni
1 - Terribile 1%

4,2/5

Pulizia

4,0/5

Personale e servizio

3,8/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

4/5 Buono

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentilissimo . disponibile e preparatissimo....zona. Tranquilla
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi
Doccia priva di mensola x appoggiare i prodotti per la pulizia con tenda fastidiosa e difficolta di scarico acqua. Porta rotolo cartaigienica scomodimissimo e chiuso a chiave. E' stato impossibile usare la carta igienica meno male che c'erano i fazzoletti di carta x il naso
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

2/5 Scarso

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Spostato come un pacco postale presso un altro hot
appena arrivato, nonostante avessi prenotato ben due settimane prima, sono stato dirottato su un altro hotel che non è stato di mio gradimento.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019