Scegli le date per vedere i prezzi

Maalot Roma

Galleria fotografica per Maalot Roma

Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina italiana
Suite, terrazzo | Terrazza/patio
Smart TV 50 pollici con canali digitali, TV
Biancheria da letto di alta qualità, materassi Select Comfort
Suite Junior | Biancheria da letto di alta qualità, materassi Select Comfort

Panoramica di Maalot Roma

Maalot Roma

Struttura a 5.0 stelle

10,0/10 Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Bar
Mappa
Via delle Muratte 78, Rome, Città Metropolitana di Roma, 00187

Esplora la zona

  • Località più richiesteFontana di Trevi2 min a piedi
  • Località più richiestePantheon6 min a piedi
  • Località più richiesteColosseo18 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)51 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Roma

Maalot Roma si trova a Roma, in Centro città di Roma, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Tra i punti di riferimento più importanti della zona ci sono Fontana di Trevi e Pantheon. A livello culturale, invece, spicca Musei Vaticani. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Foro Italico potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e shopping negli outlet.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via del Corso - 1 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 2 min a piedi
  • Pantheon - 6 min a piedi
  • Palazzo del Quirinale - 7 min a piedi
  • Colosseo - 18 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Barberini - 9 min. a piedi
  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 20 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 44 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Maalot Roma

Hotel a 5 stelle di lusso nei pressi di Fontana di Trevi
A pochi minuti a piedi da Pantheon e Scalinata di Piazza di Spagna, Maalot Roma offre la colazione gratuita preparata su ordinazione, una navetta da e per l'aeroporto e un rinfresco gratuito tutti i giorni. Scegli Don Pasquale Restaurant, popolare ristorante in loco, che offre cucina italiana e la selezione di pasti leggeri. Oltre a servizi come un bar/caffetteria e una lavanderia, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di Più di 50 Mbps.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un ascensore, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e servizi riservati ai non fumatori
  • Un deposito bagagli, un angolo caffè nella hall e il servizio facchinaggio
  • Servizi di concierge, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
Caratteristiche della camera
Tutte le 30 camere sono decorate con con arredamento individuale e dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e materassi Select Comfort
  • Docce, bidet e set di cortesia
  • Smart TV da 50 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 60 a notte (prenotazione obbligatoria)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:00.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Rinfresco gratuito tutti i giorni
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Ristoranti in loco

  • Don Pasquale Restaurant

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizio di couverture

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Climatizzatore con riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materassi select Comfort

Bagno

  • Accappatoi
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Smart TV 50 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Servizio champagne
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar con snack e bevande gratis

Altro

  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Riduttori/caricatori elettrici
  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione
  • Servizio di couverture

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 7 giorni prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 8 kg per animale).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 7.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 100 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 60 EUR a notte (1.5 km di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 50 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Maalot Roma Rome
Maalot Roma Hotel
Maalot Roma Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Maalot Roma?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 18 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 EUR ad animale a notte. Cani guida esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Maalot Roma?

Orario del check-in: 15:00 – in poi. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Maalot Roma?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Maalot Roma offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 100 EUR per veicolo.

Dove si trova Maalot Roma?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Via del Corso e Fontana di Trevi,questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Pantheon e Scalinata di Piazza di Spagna si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a 9 minuti a piedi, mentre Venezia Tram Stop è a 9 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Maalot Roma e ricevere un rimborso completo?

Sì, Maalot Roma offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Maalot Roma sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

10,0

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 42 su 43 recensioni" "
" "10 - Eccellente 98%
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 43 recensioni" "
" "8 - Buono 2%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 43 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 0%
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 43 recensioni" "
" "4 - Scarso 0%
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 43 recensioni" "
" "2 - Terribile 0%

10,0/10

Pulizia

9,9/10

Personale e servizio

10,0/10

Servizi

10,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,7/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Moshe

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect service, spacious and modern room, excellent restaurant
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Jeffrey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I stayed at the Maalot Roma for my birthday, and this property is amazing! Everything was exceptional! The decor, the room, even the staff! You must stay here!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Stephen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff were uniformly friendly and helpful. Very elegant feel. Every need taken care of.

10/10 Eccellente

Dinora

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel and a fantastic location about 100 feet from Trevi Fountain. Rooms are stylish and comfortable. Staff is outstanding!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Sean

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing staff! Very friendly and helpful.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Barry

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

irrael

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

James

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Gorgeous public areas and rooms, very friendly and professional staff! Extremely convenient location and fine dining.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Agavni

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022

8/10 Buono

Debbie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Concierge Laura greeted us in the street as our cab drove up The hotel area was very busy and not easy to find. This was a huge relief. Our rooms were upgraded!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022