Buongiorno, la mia esperienza è stata molto deludente; prenotato attraverso il portale Expedia una quadrupla; purtroppo per motivi di salute volevamo semplicemente spostare la data (no rimborso) quindi chiamo prima in albergo per chiedere se possibile, in prima battuta molto cortesi hanno cercato di risolvere il problema, ma appena hanno sentito prenotazione tramite Expedia , praticamente è stato come alzare un muro di no anche alla più banalissima richiesta; cmq decidiamo di partire in 2 anziché 4, arrivati in albergo, spiego che eravamo solo in 2 anziché 4; ma purtroppo poiché ho prenotato con Expedia non vi era nessuna possibilità di un rimborso, avendo cmq accettato di prendere una matrimoniale (occupata da un adulto e un bambino)al posto di una quadrupla pagata 108 euro... Nemmeno la colazione ci è stata offerta (visto che la nostra camera quadrupla l'avete sicuramente venduta!)
Non è mio solito scrivere recensioni negative, ma saper vivere nel mondo commerciale...mi dispiace non prenoterò mai più Novotel, e a questo punto anche su Expedia (viste tutte le difficoltà)