expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Servizio della camera
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Vista dalla camera
Servizio della camera

Recensioni degli ospiti

4,6 su 5 (Meraviglioso)
621 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Aria condizionata
Ristorante
Colazione disponibile
Servizi business
Bar

Pratiche di pulizia e sicurezza

Pulizia con disinfettanti
Check-in senza contatti
Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteFontana di Trevi3 min a piedi
Località più richiesteVia del Corso4 min a piedi
Località più richiesteScalinata di Piazza di Spagna9 min a piedi
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)43 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Superior, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Superior, vista città
  • Tripla Superior, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 25 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliTripla Superior, vista città
  • Camera singola

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 8 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliCamera singola
  • Doppia Deluxe, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 16 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Deluxe, vista città
  • Quadrupla Deluxe, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 25 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    • 1 letto queen e 2 letti singoli O 4 letti singoli
    Più dettagliQuadrupla Deluxe, vista città
  • Doppia Economy

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 10 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Economy
  • Doppia Deluxe, balcone, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 16 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Deluxe, balcone, vista città

Informazioni sui dintorni

Roma

Relais Trevi 95 Boutique Hotel è in un'area di Roma con collegamento a un centro commerciale. Fontana di Trevi e Via Veneto sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Giardini Vaticani. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e shopping negli outlet. La zona di questo hotel è molto apprezzata per la comodità rispetto alle attrazioni.

Vai alla guida turistica di Roma
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fontana di Trevi - 3 min a piedi
  • Via del Corso - 4 min a piedi
  • Piazza di Spagna - 6 min a piedi
  • Piazza Venezia - 8 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 9 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 5 min. in auto
  • Stazione metro di Barberini - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 43 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Lounge Bar Trevi – Ristorante con bar che offre cucina italiana. Serve la cena e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Relais Trevi 95 Boutique Hotel

Hotel per amanti dello shopping a Roma, con collegamento a un centro commerciale e ristorante
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, una terrazza panoramica e una sala per riunioni. Le 23 camere con insonorizzazione della struttura offrono comodi letti con materasso memory foam e minibar. Oltre a una una TV LED con canali satellitari, avrai a disposizione biancheria da letto di alta qualità e morbidi copriletti in piuma per il massimo comfort.
Relais Trevi 95 Boutique Hotel offre 23 sistemazioni con minibar e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I letti con materassi memory foam sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Una TV LED da 32 pollici con canali premium via satellite. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, pantofole, bidet e set di cortesia gratuiti. Le camere sono provviste di asciugacapelli e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:00: 12.50 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Negozi

Per famiglie

  • Minimarket
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Minimarket

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Arabo
  • Cinese
  • Inglese
  • Filippino
  • Francese
  • Ungherese
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sala per riunioni
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Riscaldamento
  • Lenzuola
  • Materassi in memory foam
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • BIdet
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LED 32 pollici
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Compostaggio
  • Utilizzati prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Sevizio riciclo
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle in qualsiasi momento
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24, su richiesta.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Lavori di ristrutturazione

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 01 novembre al giorno 31 marzo:
  • Bar/lounge

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 12.50 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
La struttura è igienizzata con disinfettante; è prevista la disinfezione delle superfici toccate frequentemente; lenzuola e asciugamani vengono lavati a una temperatura minima di 60 ºC
Per la sicurezza dei viaggiatori, in questa struttura vengono adottate misure di distanziamento sociale; il personale indossa dispositivi di protezione individuale; sono presenti pannelli di protezione in plexiglass per separare il personale dai clienti nelle principali aree di contatto; è previsto il controllo regolare della temperatura corporea del personale; è previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti; il disinfettante per le mani è messo a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e sono inclusi anche nel servizio in camera.
Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
La struttura afferma di seguire le direttive sulla sanificazione di Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia).

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 72 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Relais 95
Relais 95 House
Relais 95 House Trevi
Relais Trevi
Relais Trevi 95
Trevi 95
Relais Trevi 95 Hotel Rome
Relais Trevi 95 Hotel
Relais Trevi 95 Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Rome
Relais Trevi 95 Boutique
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Adults Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Adults
Relais Trevi 95 Boutique Adults Rome
Relais Trevi 95 Boutique Adults
Relais Trevi 95 Boutique Hotel
Relais Trevi 95 Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Hotel
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Adults Only

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Relais Trevi 95 Boutique Hotel e ricevere un rimborso completo?
Sì, Relais Trevi 95 Boutique Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Relais Trevi 95 Boutique Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Relais Trevi 95 Boutique Hotel non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–in qualsiasi momento. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (importo variabile, soggetto a disponibilità).
A che ora si deve eseguire il check-out presso questa struttura?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (importo variabile).
Questa struttura offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 55 EUR per veicolo, solo andata.
Dove si trova questo hotel?
A pochi passi da luoghi d'interesse come Via del Tritone e Fontana di Trevi, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Via del Corso e Via Veneto si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Spagna è a 9 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Relais Trevi 95 Boutique Hotel

4,6
Meraviglioso
621 recensioni
5 - Eccellente
431
4 - Buono
153
3 - Soddisfacente
25
2 - Mediocre
5
1 - Scarso
7
4,8
Pulizia
4,8
Servizio e personale
4,2
Servizi
4,6
Condizioni della struttura
5,0 su 5 Eccellente
    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
    1,0 su 5 Terribile
    • Non mi è piaciuto:Personale e servizio

    famiglia con figli. Prenotato camera per 4 notti per adulti per essere più larghi in camera. Chiamo per informare che sto arrivando e non vengo accettato in quanto hotel per soli adulti. Non mi propongono nemmeno una soluzione se non ricercare un altro hotel. Mi trovo quindi senza hotel e senza rimborso. Capisco che da parte mia ci possa essere stato un errore ma almeno un cenno verso il cliente potevano farlo!!! Almeno un rimborso di una notte!!!. solo come gesto simbolico per l'accaduto. INVECE NIENTE!!! NON LO CONSIGLIO!!!

    Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
    4,0 su 5 Buono
    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

    Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
    5,0 su 5 Eccellente
    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

    The staff were all very welcoming and warm throughout the stay which was nice. Only bad part was the roof terrace was a little disappointing, expected at least a bar to be up there but I suppose it was the end of February when we stayed …

    Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
    4,0 su 5 Buono
    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Piccolo albergo nuovo nel cuore della zona turistica di fontana di Trevi.

    Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018