expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Servizio della camera
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Vista dalla camera
Servizio della camera

Recensioni degli ospiti

4,6 su 5 (Meraviglioso)
628 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Aria condizionata
Ristorante
Colazione disponibile
Servizi business
Bar

Pratiche di pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteFontana di Trevi3 min a piedi
Località più richiesteVia del Corso4 min a piedi
Località più richiesteScalinata di Piazza di Spagna9 min a piedi
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)41 min in auto

Puoi visualizzare prezzi ancora più bassi

Con le tariffe per soli iscritti puoi approfittare subito di sconti a partire dal 10% su migliaia di strutture.

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Deluxe, balcone, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 16 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    Più dettagliDoppia Deluxe, balcone, vista città
  • Camera singola

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 8 m²
    • Per 1 persona
    Più dettagliCamera singola
  • Quadrupla Deluxe, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 25 m²
    • Vista città
    • Per 4 persone
    Più dettagliQuadrupla Deluxe, vista città
  • Tripla Superior, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 25 m²
    • Per 3 persone
    Più dettagliTripla Superior, vista città
  • Doppia Superior, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 14 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    Più dettagliDoppia Superior, vista città
  • Doppia Deluxe, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 16 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    Più dettagliDoppia Deluxe, vista città
  • Doppia Basic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 10 m²
    • Per 2 persone
    Più dettagliDoppia Basic

Informazioni sui dintorni

Roma

Relais Trevi 95 Boutique Hotel è in un'area di Roma con collegamento a un centro commerciale. Fontana di Trevi e Pantheon sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Villa Borghese e Giardini Vaticani. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e shopping negli outlet. La zona di questo hotel è apprezzata dai viaggiatori per la comodità rispetto alle attrazioni.
Vai alla guida turistica di Roma
Mappa
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fontana di Trevi - 3 min a piedi
  • Via del Corso - 4 min a piedi
  • Piazza di Spagna - 6 min a piedi
  • Via Nazionale - 8 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 9 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Piazzale Flaminio - 5 min. in auto
  • Stazione metro di Barberini - 6 min. a piedi
  • AeroportoAeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 41 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Lounge Bar Trevi – Ristorante con bar che offre cucina italiana. Serve la cena e pasti leggeri; è aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Relais Trevi 95 Boutique Hotel

Hotel per amanti dello shopping a Roma, con collegamento a un centro commerciale e ristorante
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, una terrazza panoramica e una sala per riunioni. Le 23 camere con insonorizzazione della struttura offrono comodi letti con materasso memory foam e minibar. Oltre a una una TV LED con canali satellitari, avrai a disposizione biancheria da letto di alta qualità e morbidi copriletti in piuma per il massimo comfort.
Relais Trevi 95 Boutique Hotel offre 23 sistemazioni con minibar e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I letti con materassi memory foam sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Una TV LED da 32 pollici con canali premium via satellite. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, pantofole, bidet e set di cortesia gratuiti. Le camere sono provviste di asciugacapelli e tende oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco non disponibile
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:00: 10 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Negozi

Per famiglie

  • Minimarket
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Minimarket

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Arabo
  • Cinese
  • Inglese
  • Filippino
  • Francese
  • Ungherese
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Sala per riunioni
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Riscaldamento
  • Lenzuola
  • Materassi in memory foam
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • BIdet
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LED 32 pollici
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Compostaggio
  • Utilizzati prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Sevizio riciclo
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle in qualsiasi momento
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Lavori di ristrutturazione

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 01 novembre al giorno 31 marzo:
  • Bar/lounge

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 72 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Relais 95
Relais 95 House
Relais 95 House Trevi
Relais Trevi
Relais Trevi 95
Trevi 95
Relais Trevi 95 Hotel Rome
Relais Trevi 95 Hotel
Relais Trevi 95 Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Rome
Relais Trevi 95 Boutique
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Adults Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Adults
Relais Trevi 95 Boutique Adults Rome
Relais Trevi 95 Boutique Adults
Relais Trevi 95 Boutique Hotel
Relais Trevi 95 Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Hotel
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Hotel Rome
Relais Trevi 95 Boutique Hotel Adults Only

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Relais Trevi 95 Boutique Hotel e ricevere un rimborso completo?
Sì, Relais Trevi 95 Boutique Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Relais Trevi 95 Boutique Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Relais Trevi 95 Boutique Hotel?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Relais Trevi 95 Boutique Hotel?
Relais Trevi 95 Boutique Hotel non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Relais Trevi 95 Boutique Hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–in qualsiasi momento. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (importo variabile, soggetto a disponibilità).
A che ora si deve eseguire il check-out presso Relais Trevi 95 Boutique Hotel?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (importo variabile).
Relais Trevi 95 Boutique Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 55 EUR per veicolo, solo andata.
Dove si trova Relais Trevi 95 Boutique Hotel?
A pochi passi da luoghi d'interesse come Via del Tritone e Fontana di Trevi, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Via del Corso e Via Veneto si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Spagna è a 9 minuti.
4,6
Meraviglioso
5 - Eccellente
434
4 - Buono
156
3 - Soddisfacente
25
2 - Scarso
6
1 - Terribile
7

4,8/5

Pulizia

4,7/5

Personale e servizio

4,2/5

Servizi

4,6/5

Condizioni e dotazioni della struttura

2/5 Scarso

Viaggio di gruppo
Sad face IconNon mi è piaciuto:Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in centro e facilmente accessibile. Purtroppo arrivati lì ci hanno detto di averci fatto un upgrade alla stanza, da una doppia ad una tripla, cosa che però non è poi successa. La camera (vista città) dava su un vicolo secondario. Uno degli scarichi del bagno non andava e la doccia aveva problemi a scolare tutta l'acqua. Inoltre la porta del bagno non si chiudeva. La colazione era scarna con brioche servire ancora crude all'interno. Purtroppo è stata un'esperienza deludente. Non lo consiglierei.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
personale molto gentile e cortese . pulizia e comfort. ottima posizione in zona centralissima.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura nuova e curata in posizione eccellente
Posizione ottima , a non più di un minuto dalla fontana di Trevi , 5 (cronometrati) minuti a piedi dalle scuderie del Quirinale, circondato da locali turistici ma anche ottimi ristoranti. Struttura nuova e curata, personale giovane e disoinibile. Non merita però il massimo perché : Non ha una vera hall dove fermarsi ma solo un angusto ingresso ; Le stanze (anche le deluxe) almeno quella che hanno dato a me , sono un po’ piccole ed il lavandino minuscolo (come in nave, e non esagero); La bella terrazza è aperta solo per colazione e la colazione è un po’ approssimativa , ma credo sua un effetto temporaneo del Covid nei primi giorni dopo la riapertura. Forse 4 stelle sono troppe (per via della hall e delle dimensioni delle stanze), ma è comunque un’ottima struttura veramente ben collocata.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

1/5 Terribile

Viaggio con la famiglia
Sad face IconNon mi è piaciuto:Personale e servizio
famiglia con figli. Prenotato camera per 4 notti per adulti per essere più larghi in camera. Chiamo per informare che sto arrivando e non vengo accettato in quanto hotel per soli adulti. Non mi propongono nemmeno una soluzione se non ricercare un altro hotel. Mi trovo quindi senza hotel e senza rimborso. Capisco che da parte mia ci possa essere stato un errore ma almeno un cenno verso il cliente potevano farlo!!! Almeno un rimborso di una notte!!!. solo come gesto simbolico per l'accaduto. INVECE NIENTE!!! NON LO CONSIGLIO!!!
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.