expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Minibar, una cassaforte in camera, insonorizzazione, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, insonorizzazione, ferro/asse da stiro
Doccia, soffione a pioggia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli
Dettaglio esterni

Recensioni degli ospiti

4,0 su 5 (Ottimo)
125 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Colazione disponibile
Parcheggio disponibile
Bar

Pratiche di pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 48 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteTerme di Caracalla10 min in auto
Località più richiesteColosseo11 min in auto
Località più richiesteCirco Massimo12 min in auto
AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.)31 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Servizi della camera

    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera con letto matrimoniale o 2 letti singoli
  • Doppia uso singolo

    Servizi della camera

    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia uso singolo
  • Camera tripla

    Servizi della camera

    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
    Più dettagliCamera tripla
  • Camera quadrupla

    Servizi della camera

    • Per 4 persone
    • 1 letto queen e 2 letti singoli
    Più dettagliCamera quadrupla

Informazioni sui dintorni

Roma

Romoli Hotel si trova a Roma, in San Giovanni, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Terme di Caracalla e Colosseo sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Via del Corso e Via Veneto sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Ippodromo delle Capannelle e PalaLottomatica potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Questo hotel è in una zona tranquilla, molto apprezzata dai viaggiatori.
Vai alla guida turistica di Roma
Mappa
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Basilica Papale San Paolo fuori le Mura - 8 min in auto
  • Terme di Caracalla - 10 min in auto
  • Colosseo - 11 min in auto
  • Circo Massimo - 12 min in auto
  • Foro Romano - 13 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Furio Camillo - 12 min. a piedi
  • Stazione di Roma Tuscolana - 20 min. a piedi
  • AeroportoAeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 31 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Romoli Hotel

Hotel 3 stelle a Roma (San Giovanni) - Terme di Caracalla nelle vicinanze
Oltre a un bar/lounge, questo hotel per non fumatori dispone di parcheggio (a pagamento) e servizi di concierge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizio di lavanderia/lavaggio a secco, servizio lavanderia e una reception aperta 24 ore su 24. Le 42 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una TV LCD con canali digitali, frigoriferi e servizio in camera.
Romoli Hotel offre 42 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Una TV LCD con canali in digitale.

I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Segue le linee guida di sanificazione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 15.00 EUR al giorno
  • Parcheggio con posti limitati
  • Navetta per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30: 5.00 EUR a persona.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Italiano

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Culle/letti per bambini a pagamento

Bagno

  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV LCD

Cibi e bevande

  • Minibar
  • Frigorifero

Altro

  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle in qualsiasi momento
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24, su richiesta.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura.

Lavori di ristrutturazione

I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20.00 EUR ad animale a notte.
Solo cani e gatti
Peso massimo di 15 kg.
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 5.00 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 55 EUR per veicolo
  • Parcheggio non assistito: 15.00 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20.00 EUR ad animale, a notte
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

La struttura è conosciuta anche come

Roma Park Hotel
Roma Park Hotel Rome
Roma Park Rome
Romoli Hotel Rome
Romoli Hotel
Romoli Rome
Romoli
Romoli Hotel Rome
Romoli Hotel Hotel
Romoli Hotel Hotel Rome

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Romoli Hotel e ricevere un rimborso completo?
Sì, Romoli Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Romoli Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Romoli Hotel?
Sì, Romoli Hotel accetta i cani e i gatti con peso inferiore a 15 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 20.00 EUR ad animale a notte.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Romoli Hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15.00 EUR al giorno. Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Romoli Hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–in qualsiasi momento.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Romoli Hotel?
Orario del check-out: 11:00.
Romoli Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 55 EUR per veicolo.
Dove si trova Romoli Hotel?
A 3 km da luoghi d'interesse come Quartiere dello shopping di Via Appia Nuova, Terme di Caracalla e Basilica di San Giovanni in Laterano, questo hotel vanta una buona posizione in zona San Giovanni. Colosseo e Foro Romano si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Furio Camillo è a 12 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Ponte Lungo è a 16 minuti.
4,0
Ottimo
125 recensioni
5 - Eccellente
36
4 - Buono
60
3 - Soddisfacente
22
2 - Scarso
5
1 - Terribile
2

4,3/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

3,9/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale gentile. Camere pulite. Buona posizione.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.
Scannerizza il codice QR

Scannerizza il codice QR