Scegli le date per vedere i prezzi

W Rome

Galleria fotografica per W Rome

Esterni
Piscina panoramica
Camera, 1 letto king, non fumatori, terrazzo | Terrazza/patio
Suite, 1 letto king, non fumatori, terrazzo | Vista dalla camera
Monolocale, 1 letto king, non fumatori | Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, cassaforte in camera

Panoramica di W Rome

W Rome

Struttura a 5.0 stelle

9,4/10 Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Bar
Mappa
26/36 Via Liguria, Rome, 187

Esplora la zona

  • Località più richiesteFontana di Trevi11 min a piedi
  • Località più richiestePantheon18 min a piedi
  • Località più richiestePiazza Navona20 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)43 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Roma

W Rome si trova a Roma, in Centro città di Roma, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Scalinata di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Villa Borghese. Anche Bioparco di Roma e Hydromania meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Veneto - 1 min a piedi
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 7 min a piedi
  • Fontana di Trevi - 11 min a piedi
  • Pantheon - 18 min a piedi
  • Piazza Navona - 20 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione metro di Barberini - 6 min. a piedi
  • Stazione di Roma Termini - 16 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 42 min. in auto

Informazioni su questa struttura

W Rome

Hotel a 5 stelle di lusso nei pressi di Scalinata di Piazza di Spagna, con ristrutturazione recente (nel 2021)
A pochi minuti a piedi da Fontana di Trevi e Villa Borghese, W Rome offre un bar a bordo piscina, una terrazza panoramica e un bar/caffetteria. Fermati a mangiare presso Giano, popolare ristorante in loco. Lezioni di pilates e lezioni di aerobica sono tra le attività offerte presso la palestra sempre aperta in loco; W Rome offre anche un giardino, una lavanderia e 2 bar/lounge. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Personale poliglotta, servizi riservati ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
  • Arredamento da esterni, un ascensore e un deposito bagagli
  • Servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 162 camere dispongono di dotazioni come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a extra come l'aria condizionata e salotti separati.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • Smart TV da 55 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e lampadine a LED

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Ecolab (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale) e Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio a 500 metri dalla struttura (EUR 50 al giorno)

Cibi e bevande

  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • 2 bar/lounge e un bar a bordo piscina

Ristoranti in loco

  • Giano
  • Giardino Clandestino
  • W Lounge

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Corsi di aerobica
  • Lezioni di pilates
  • Corsi di yoga

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia

All'esterno

  • Arredamento da esterni
  • Cabine da piscina gratuite
  • Giardino
  • Lettini da piscina
  • Ombrelloni da piscina
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: settembre 2021
  • Servizio ristorazione per le coppie
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola
  • Riscaldamento
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Sapone
  • Set di cortesia gratis
  • Shampoo
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari
  • Smart TV 55 pollici

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Acqua minerale gratuita
  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè espresso
  • Minibar
  • Tavolo da pranzo

Altro

  • Accesso con chiave su dispositivo mobile
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/asse da stiro
  • Insonorizzazione
  • Lampadine a LED
  • Pantofole
  • Postazione laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 20 kg per animale).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 7.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 50 EUR al giorno (a 500 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 75 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

W Rome Rome
W Rome Hotel
W Rome Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso W Rome?

Sì, W Rome ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 44 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 EUR ad animale a notte. Cani guida esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso W Rome?

Orario del check-in: 15:00 – 24:00:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso W Rome?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova W Rome?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Via Veneto, Scalinata di Piazza di Spagna e Villa Borghese, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Centro città di Roma. Fontana di Trevi e Piazza di Spagna si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Barberini è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Spagna è a 8 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso W Rome e ricevere un rimborso completo?

Sì, W Rome offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di W Rome sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 15 su 18 recensioni" "
" "10 - Eccellente 83%
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 18 recensioni" "
" "8 - Buono 6%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 18 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 11%
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 18 recensioni" "
" "4 - Scarso 0%
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 18 recensioni" "
" "2 - Terribile 0%

9,5/10

Pulizia

9,5/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,9/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Sunita

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The service at this hotel was outstanding. A big thank you to Gian Luca at reception who was charming and helpful, I never seen such good customer service. I will be back and will be recommending this hotel to all my family and friends. Thank you making our stay so pleasurable.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Noel

Soggiorno di 4 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Marlene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alles perfekt
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Ziya, Levent Istanbul Turkey

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good, central, new hotel…
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

AHMAD

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Beautiful!

10/10 Eccellente

Hinson

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
very hospitable staff, excellent all around. room decor is very nice but a bit small even with corner room. location is ok, not nearest to the attractions, but if you don't mind walking a little, it's not bad at all. definitely would recommend.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wonderful
Everyone working at the hotel was first rate and wonderful, the establishment was clean and great, I'd go back for sure... there were some material choices in our room for the drawers that had permanent finger prints and stains all over them that was a little off putting at first... but the were clean, just looked dirty.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022

10/10 Eccellente

Selicia Chargail

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I absolutely loved my stay at the W. This was my first time staying at W and the hotel exceeded my expectations.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Jason

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great staff
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved the courtyard. Great breakfast as well!
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022