Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio al coperto e gratuito in loco
Per famiglie
Camere insonorizzate
Lavanderia self-service
Servizi di base
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Cambio delle lenzuola (su richiesta)
Pulizie (tutti i giorni)
All'esterno
In una riserva naturale
Terrazza panoramica
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Montacarichi portatile disponibile
Nessun ascensore (struttura su un solo livello)
Altri servizi/dotazioni
Aree designate per i fumatori
Servizi della camera
Altri servizi/dotazioni
Camere insonorizzate
Regolamenti
Check-in
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 17
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Taj Plaza Paying Varanasi
taj plaza paying guest house Varanasi
taj plaza paying guest house Guesthouse
taj plaza paying guest house Guesthouse Varanasi
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso taj plaza paying guest house?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso taj plaza paying guest house?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-out presso taj plaza paying guest house?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova taj plaza paying guest house?
A 2 km da luoghi d'interesse come Assi Ghat e Dasaswamedh ghat, questa guest house vanta una buona posizione a Varanasi. Tempio Kashi Vishwanath si trova a 2,5 km di distanza.
Recensioni su taj plaza paying guest house
Recensioni
2,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 2 recensioni
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 2 recensioni
2 - Terribile
2
2,0/10
Pulizia
2,0/10
Personale e servizio
2,0/10
Servizi
2,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
2,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
2/10 Terribile
Anil
Viaggio con la famiglia
21 feb 2025
We were not able to find this place I Shivala. The telephone number provided for the property was not answers on both days for which we had booked the hotel. This looks like a con. Our money should be refunded with an apology from the hotel and expedia
Anil
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025
2/10 Terribile
Manthan
15 feb 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hello, I’d like to request a refund. Firstly, the hotel was not located at the pinned location. Secondly, they informed me that they are not accepting online bookings and advised me to contact you for a refund, as they only take in-person bookings. At 9 pm in an unfamiliar city, we were left searching for accommodation and ended up paying double the amount. Please look into this matter and take the necessary action.