Scegli le date per vedere i prezzi

Al Canal Regio

Galleria fotografica per Al Canal Regio

Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Panoramica di Al Canal Regio

Al Canal Regio

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
Mappa
Cannaregio 3632/a, Venice, VE, 30122

Esplora la zona

  • Località più richiesteCanal Grande5 min a piedi
  • Località più richiestePonte di Rialto10 min a piedi
  • Località più richiestePiazza San Marco15 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)13 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Al Canal Regio vanta una posizione strategica a Venezia, in Centro di Venezia, un'area nel distretto commerciale e nei pressi di una stazione ferroviaria. Ponte di Rialto e Galleria Giorgio Franchetti alla Ca' d'Oro sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano Fondaco dei Turchi e Stazione Marittima. Anche Zattere e San Teodoro meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Galleria Giorgio Franchetti alla Ca' d'Oro - 4 min a piedi
  • Canal Grande - 5 min a piedi
  • Chiesa di Santa Maria dei Miracoli - 9 min a piedi
  • Ponte di Rialto - 10 min a piedi
  • Piazza San Marco - 15 min a piedi

Come spostarsi

  • Mestre Centro B1 - 10 min. in auto
  • Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) - 18 min. a piedi
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 13 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Al Canal Regio

Affittacamere in zona Centro di Venezia
Nelle vicinanze di Ponte di Rialto e Canal Grande, Al Canal Regio offre una navetta dall'hotel all'aeroporto, una terrazza e molto di più. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta per il terminal delle navi da crociera e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un ascensore, personale poliglotta e servizi riservati ai non fumatori
  • Deposito bagagli, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e il servizio lavanderia
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per la colazione, il personale gentile e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 11 camere vantano comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti apprezzano le dimensioni delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e bidet
  • TV a schermo piatto con canali TV via cavo/satellitari
  • Microonde, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta per la stazione ferroviaria, disponibile 24 ore su 24 (a pagamento)
  • Navetta per la stazione ferroviaria disponibile su richiesta
  • Navetta per il terminal delle navi da crociera (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:30 alle 10:30: 12.50 EUR a persona.
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Microonde su richiesta
  • Frigorifero su richiesta

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio di pulizie non disponibile
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita
  • Microonde su richiesta
  • Minibar
  • Frigorifero su richiesta

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 8:00 - 15:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal delle navi da crociera, dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 15:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 15:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici.
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 10 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20.0 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 17 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.50 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 1.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12.50 EUR a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 125 EUR per veicolo
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20.0 EUR al giorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite dal giorno 1 maggio al giorno 15 ottobre.

La struttura è conosciuta anche come

Al Canal Regio
Al Canal Regio Condo
Al Canal Regio Condo Venice
Al Canal Regio Venice
Al Canal Regio Hotel Venice
Al Canal Regio Venice
Al Canal Regio Affittacamere
Al Canal Regio Affittacamere Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Al Canal Regio?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Al Canal Regio?

This questo affittacamere non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Al Canal Regio?

Il check-in è disponibile nell'orario 8:00–15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Al Canal Regio?

Orario del check-out: 11:00.

Al Canal Regio offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 125 EUR per veicolo.

Dove si trova Al Canal Regio?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Fondamenta Nuove e Canal Grande, questo affittacamere vanta una buona posizione in zona Centro di Venezia. Piazza San Marco e Ponte di Rialto si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 18 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia Santa Lucia è a 19 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Al Canal Regio e ricevere un rimborso completo?

Sì, Al Canal Regio offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Al Canal Regio sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 46 su 187 recensioni" "
" "10 - Eccellente 25%
Valutazione di 8 - Buono. 59 su 187 recensioni" "
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 35 su 187 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 19%
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 187 recensioni" "
" "4 - Scarso 12%
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 187 recensioni" "
" "2 - Terribile 13%

7,5/10

Pulizia

7,0/10

Personale e servizio

5,6/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,9/10

Ecosostenibilità

10/10 Eccellente

ROBERTO
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

Magda Rosa
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso e molto comodo
Piccolo albergo dislocato, situato in una posizione strategica sia per la stazione di S. Lucia che per la Piaza di San Marco. All'inizio è stato un pò difficile da trovare poiche abbiamo presso la linea 1 per arrivare, poi abbiamo scoperto che dalla stazione ci arrivi praticamente dritto in ca. 15 minuti (che per Venezia e niente) Ci è piaciuto tanto l'arredamento, elegante fra classico e moderno. La prima notte ci hanno fatto un upgrade, ma a noi serviva proprio la sranza col terrazo interno per il cane, quindi abbiamo potuto aprezare meglio la cura dei dettagli. Piccolo neo, il giardino sul terrazzo della camera un pò trascurato. Comunque proprio bello. Ci torneremo sicuramente.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Novella
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un piccolo albergo al centro di Venezia super organizzato e super pulito. Mi è piaciuto tutto dall'arrivo ai saluti finali, sia per il personale, sia per la struttura. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo 👍
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

6/10 Soddisfacente

luca
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Massimiliano
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

4/10 Scarso

Diego
Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spostato in un’altra struttura per un guasto elettrico che non assomigliava a quella scelta Prima colazione inclusa nel prezzo non proposta servita e rimborsata
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Alessandro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fantastico
Hotel a pochi passi dal ponte di Rialto. Stanza bellissima, tutto perfetto
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

8/10 Buono

Chiara
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

laura, firenze
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera spaziosa e grande professionalità
Terrò un bellissimo ricordo di questo soggiorno. Splendida camera e ottimo il servizio del personale