Hotel Falier

Struttura a 2.0 stelle
Hotel con terrazza panoramica - Piazzale Roma a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Falier

Facciata della struttura
Colazione continentale, servita tutte le mattine (12 EUR a persona)
Hall
Hall
Giardino

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Colazione disponibile
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 120 €
tasse e oneri inclusi
31 lug - 1 ago

Opzioni della camera

Doppia Standard

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Bidet
Asciugacapelli
Bagno privato
TV digitale
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 17 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Economy

8,4 su 10
Ottimo
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV
Asciugacapelli
Bagno privato
TV digitale
Pulizie giornaliere
Scrivania
Animali ammessi
  • 11 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto a una piazza e mezza

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Salizada San Pantalon 130, Venice, VE, 30135

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazzale Roma - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Canal Grande - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Porto di Venezia - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Ponte di Rialto - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Piazza San Marco - 16 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 11 min. a piedi
  • Stazione di Venezia Tronchetto - 20 min. a piedi
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Arcicchetti Bakaro - ‬3 min a piedi
  • ‪Pasticceria Tonolo - ‬3 min a piedi
  • ‪Margaret Duchamp - ‬3 min a piedi
  • ‪Dolcevita - ‬3 min a piedi
  • ‪Al 133 - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Falier

Hotel nei pressi di Piazzale Roma
Non lontano da Canal Grande e Piazza San Marco, Hotel Falier offre servizi come una terrazza panoramica, un giardino e altro ancora. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione continentale (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Servizi di concierge, un deposito bagagli e un angolo caffè nella hall
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Falier dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV da 20 pollici con canali digitali
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 12 EUR per gli adulti e di 12 EUR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1960
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV da 20 pollici con canali digitali

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:30 - 03:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 10:30
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.
In alcune date dell'anno, i visitatori devono pagare una tariffa di accesso di 5-10 EUR a persona al giorno per entrare a Venezia. Sono esenti dal pagamento coloro che alloggiano a Venezia. Gli ospiti dovranno comunque richiedere preventivamente il voucher di esenzione e presentarlo unitamente a un documento di identità all'arrivo. Per verificare le date interessate, informarsi sui supplementi e richiedere un'esenzione, visitare il sito https://cda.ve.it/it/.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 2 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 1.40 EUR a persona, a notte per gli adulti; 0.70 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 febbraio al giorno 31 dicembre, 2.00 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.00 EUR a notte per gli ospiti tra i 10 e i 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 12 EUR per gli adulti e 12 EUR per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura IT027042A15MOCGGMU
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite dal giorno 1 giugno al giorno 30 settembre.

Classificazione nazionale

Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.

La struttura è conosciuta anche come

Falier
Falier Hotel
Falier Venice
Hotel Falier
Hotel Falier Venice
Falier Hotel Venice
Hotel Falier Hotel
Hotel Falier Venice
Hotel Falier Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Falier?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale).

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Falier?

Hotel Falier non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Falier?

Orario del check-in: 12:30-03:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Falier?

Orario del check-out: 10:30.

Dove si trova Hotel Falier?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Campo Santa Margherita, Piazzale Roma e Canal Grande, questo hotel vanta una buona posizione in zona Santa Croce. Porto di Venezia e Fermata del vaporetto Tronchetto si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Venezia Tronchetto è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia Santa Lucia è a 11 minuti.

Recensioni su Hotel Falier

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 203 su 664 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 304 su 664 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 107 su 664 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 39 su 664 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 664 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Roberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Si può valutare un ritorno!

Hotel rimodernato nella parte delle camere (beh... quella che serve...) che sono a dir poco perfette!! Aria condizionata davvero gradita!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto carina, pulita e ben arredata.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

8/10 Buono

Franco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buon hotel un po' caro, ma come arredi e strutture vale un 3 stelle.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

8/10 Buono

Daniele

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buona posizione dal centro, qualità prezzo da migliorare però struttura nell'insieme buona
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Souhail

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

4/10 Scarso

Pamela

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
È una struttura di 2 stelle, non si può pretendere molto, ma alcune cose dovrebbero essere cambiate, primo : il prezzo, per un 2 stelle il prezzo è alto, i servizi sono scarsi, le asciugamani dovrebbero essere cambiate, non dopo il 4 giorno, anche le lenzuola, la pulizia è scarsa, la moquette è sporca e piena di polvere, e ci sn molte zanzare schiacciate al muro, colazione pessima, costi aggiuntivi nn previsti, se è un hotel a 2 stelle, x i servizi e pulizia che ho visto il costo è molto alto...
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Punti di forza: la posizione molto comoda (10 min a piedi dalla stazione di santa Lucia); la struttura pulita; ci è stato permesso di lasciare i bagagli in reception fino alle 18.00 (nonostante il check out fosse alle 13.00) Tuttavia, l'ambiente è molto vecchio, ho percepito un forte odore di umido sia nella reception che nella stanza da me prenotata, il getto d'acqua della doccia è talmente debole de renderne difficoltoso l'uso.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

EVANDRO

Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

Francesca

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La gentilezza e la professionalità del personale sempre sorridente e disponibile
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Gennarino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Falier

Posizione strategicamente eccellente, molto elegante, personale gentilissimo e disponibilissimo, prezzo concorrenziale. Unico difetto riscontrato ASSENZA NON ESPLICITATA DEL BIDET IN BAGNO. per il resto assolutamente consigliato
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Accoglienti, disponibili, gentili e tanto altro!! Inoltre, posizione valida per spostarsi ovunque nell'isola, anche vicino alla stazione. weekend perfetto!!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Federica

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Poche pretese, molto pulito, zona meravigliosa

In linea con lo “standard” proposto (forse avrei preferito un bagno più funzionale, problema mio), mi aspettavo il terrazzino sul quale fare colazione che però “era occupato”, mi e’ stato permesso di farla in un giardinetto triste, su mia richiesta...
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buona posizione, pulito, personale gentilissimo, stanze un po’ piccole.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

6/10 Soddisfacente

vale, milano

Non mi è piaciuto: Comfort della camera

PREZZO ECCESSIVO, POSIZIONE OTTIMA

prezzo esagerato per un hotel a 2 stelle e una camera microscopica !
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017

6/10 Soddisfacente

gloria

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Hotel in posizione comoda per visitare Venezia

Posizione tranquilla e comoda per visitare la città.Personale gentile. E' un hotel 2 stelle e non si puo' pretendere molto tranne il fatto che sarebbe opportuno far pagare un prezzo diverso per le camere al primo piano con vista "muro" di un vicolo rispetto a quelle piu' ariose ai piani superiori. Se si soffre di claustrofobia in questi piccoli ambienti la situazione è problematica.

6/10 Soddisfacente

Daniele

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Albergo piccolo ma buono , camera graziosa con tutto il necessario Location buona tra la stazione e principali luoghi d'attrazione Posizione tranquilla Da consigliare

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in ottima posizione per soggiornare a venezia

8/10 Buono

burraco, m

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Vicino la stazione

Ottima posizione dalla stazione e 20 minuti da San Marco hotel piccolo ma comodo .... Gentili e disponibili .... Da rivedere la colazione ... Troppo misera ... Nel complesso può andare bene ... Ci si può tornare ... Anche se preferisco stare in centro ....

8/10 Buono

Stefano, Firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Buon rapporto tra qualità dei servizi e posizione

Ottima posizione centrale in Venezia. Ideale per soggiorni di lavoro, ma anche per il turismo. Buono il servizio

10/10 Eccellente

Robert, Houston

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Posizione perfetta. molto tranquillo sul notte

Molto tranquillo è vicino a tutto, gentile e buon cappuccino

8/10 Buono

Sonia, Longiano fc

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Venezia 18/19

Adeguato alle nostre esigenze vicino alla stazione ferroviaria ma in zona molto tranquilla e servita bene camera un po' piccola ma confortevole

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Buono

L unica nota negativa è la camera troppo piccola