Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Hotel Rialto

Galleria fotografica per Hotel Rialto

Immagine fornita dalla struttura
Minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale
Minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale
Minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale
Minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale

Panoramica di Hotel Rialto

Hotel Rialto

Struttura a 4.0 stelle

4,2/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Lavanderia
  • Servizio in camera

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
San Marco 5149 Ponte Di Rialto, Venezia, VE, 30124

Esplora la zona

  • Località più richiestePonte di Rialto1 min a piedi
  • Località più richiesteTeatro Goldoni3 min a piedi
  • Località più richiestePiazza San Marco7 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)63 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Rialto si trova a Venezia, in Centro di Venezia, e vanta una posizione strategica nel centro della città. Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Canal Grande e Giardini della Biennale. Anche Zattere e Museo della Musica meritano una visita. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ponte di Rialto - 1 min a piedi
  • Teatro Goldoni - 3 min a piedi
  • Chiesa di Santa Maria dei Miracoli - 5 min a piedi
  • Piazza San Marco - 7 min a piedi
  • Galleria Giorgio Franchetti alla Ca' d'Oro - 8 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) - 20 min. a piedi
  • Venezia Tronchetto Station - 49 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 63 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Rialto

Hotel 4 stelle a Venezia (Centro di Venezia) - Canal Grande a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, servizi di concierge e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione continentale gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono servizio lavanderia, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta. Le 79 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Per il tempo libero, avrai a disposizione anche una TV a schermo piatto con canali satellitari, servizio in camera e chiamate urbane gratuite.
Hotel Rialto offre 79 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Ogni sistemazione è arredata in modo diverso. Una TV a schermo piatto da 24 pollici con canali via satellite e film pay-per-view. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • Tutti i giorni è disponibile la colazione continentale gratuita.
  • 1 bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Reception con orario limitato
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Asciugacapelli

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 24 pollici
  • Film pay-per-view
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Chiamate urbane gratuite
  • Arredamento individuale
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 24:00.
Si prega di contattare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo:
  • Uno dei ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 3.10 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.60 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 4.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 2.25 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Alcune camere di questa struttura non sono adatte a ospitare bambini. Aggiungi l'età dei bambini ai criteri di ricerca per visualizzare le camere disponibili.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Al momento del check-in è necessario presentare la carta di credito utilizzata per la prenotazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Rialto
Hotel Rialto Venice
Rialto Hotel
Rialto Venice
Rialto Venezia Hotel
Rialto Venezia Venice
Rialto Venezia Venice
Hotel Rialto Venice
Hotel Rialto Hotel
Hotel Rialto Venice
Hotel Rialto Hotel Venice

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

4,2

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 423 su 959 recensioni
5 - Eccellente 44%
Valutazione di 4 - Buono. 381 su 959 recensioni
4 - Buono 40%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 103 su 959 recensioni
3 - Soddisfacente 11%
Valutazione di 2 - Scarso. 29 su 959 recensioni
2 - Scarso 3%
Valutazione di 1 - Terribile. 23 su 959 recensioni
1 - Terribile 2%

4,3/5

Pulizia

4,4/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

4,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

4/5 Buono

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
LOCATION OTTIMA MA STRUTTURA DATATA
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo centrale e molto gradevole
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Hotel con una ubicazione eccellente, personale molto gentile e con una buona struttura. La colazione da migliorare ma comunque buona.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021