Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Rialto

Galleria fotografica per Hotel Rialto

Terrazza/patio
Suite Junior, balcone (Honeymoon) | Minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale
Colazione continentale gratuita, servita tutte le mattine
Vista dalla camera
Lounge

Panoramica di Hotel Rialto

Hotel Rialto

Struttura a 4.0 stelle
8,6 su 10 Eccellente
8,6/10 Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Bar
  • Lavanderia
  • Servizio in camera
Mappa
San Marco 5149 Ponte Di Rialto, Venice, VE, 30124

Esplora la zona

  • Località più richiestePonte di Rialto1 min a piedi
  • Località più richiestePiazza San Marco5 min a piedi
  • Località più richiesteCanal Grande50 min in auto
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)63 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Venezia

Hotel Rialto si trova a Venezia e vanta una posizione strategica nel centro della città. Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Canal Grande. Anche San Teodoro e Zattere meritano una visita. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ponte di Rialto - 1 min a piedi
  • Piazza San Marco - 5 min a piedi
  • Basilica di S. Marco - 6 min a piedi
  • Campanile di San Marco - 7 min a piedi
  • Canal Grande - 50 min in auto

Come spostarsi

  • Venezia Tronchetto Station - 7 min. in auto
  • Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) - 20 min. a piedi
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 63 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Rialto

Hotel a 4 stelle nei pressi di Piazza San Marco
Nei pressi di Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco, Hotel Rialto offre la colazione continentale gratuita, una terrazza e una lavanderia. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un autonoleggio sul posto e un bar/lounge.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, il servizio facchinaggio e servizi riservati ai non fumatori
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un ascensore e un deposito bagagli
  • Servizi di concierge e personale poliglotta
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano la colazione, la posizione centrale e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 79 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 24 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cibi e bevande

  • Tutti i giorni è disponibile la colazione continentale gratuita.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Reception con orario limitato
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 24 pollici
  • Film pay-per-view
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Chiamate urbane gratuite
  • Arredamento individuale
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 24:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo:
  • Uno dei ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 3.10 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.60 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 4.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 2.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Al momento del check-in è necessario presentare la carta di credito utilizzata per la prenotazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Rialto
Hotel Rialto Venice
Rialto Hotel
Rialto Venice
Rialto Venezia Hotel
Rialto Venezia Venice
Rialto Venezia Venice
Hotel Rialto Venice
Hotel Rialto Hotel
Hotel Rialto Venice
Hotel Rialto Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Rialto?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Rialto?

Hotel Rialto non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Rialto?

Orario del check-in: 14:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Rialto?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Rialto?

A pochi passi da luoghi d'interesse come T Fondaco Dei Tedeschi e Ponte di Rialto, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Venezia. Piazza San Marco e Basilica di S. Marco si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia Santa Lucia è a 21 minuti.

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 488 su 1005 recensioni" "
" "10 - Eccellente 49%
Valutazione di 8 - Buono. 366 su 1005 recensioni" "
" "8 - Buono 36%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 110 su 1005 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 11%
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 1005 recensioni" "
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 1005 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

8,8/10

Pulizia

8,9/10

Personale e servizio

8,3/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione fantastica. Staff gentile e disponibile
Tutto Ok. La posizione è fantastica. Non sono riuscito a prenotare una camera con la vista sul ponte di Rialto, ma sono salito sulla terrazza dell’albergo per godere il magnifico panorama. Consiglierei di dotare il bagno con un paio di teli bagno e di body lotion
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

Davide

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

8/10 Buono

REMEDIOS PAZOS

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

8/10 Buono

Vincenzo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Posizione invidiabile
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

8/10 Buono

Pier Camillo

Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
LOCATION OTTIMA MA STRUTTURA DATATA
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo centrale e molto gradevole
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Stefano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Hotel con una ubicazione eccellente, personale molto gentile e con una buona struttura. La colazione da migliorare ma comunque buona.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

8/10 Buono

Pier Paolo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021

8/10 Buono

ADRIANA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021