Hotel Rialto si trova a Venezia e vanta una posizione strategica nel centro della città. Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Canal Grande. Anche San Teodoro e Zattere meritano una visita. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.
Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) - 20 min. a piedi
Aeroporto Marco Polo (VCE) - 63 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Rialto
Hotel a 4 stelle nei pressi di Piazza San Marco
Nei pressi di Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco, Hotel Rialto offre la colazione continentale gratuita, una terrazza e una lavanderia. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un autonoleggio sul posto e un bar/lounge.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, il servizio facchinaggio e servizi riservati ai non fumatori
Una cassetta di sicurezza presso la reception, un ascensore e un deposito bagagli
Servizi di concierge e personale poliglotta
I commenti degli ospiti precedenti lodano la colazione, la posizione centrale e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 79 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
Bagni con asciugacapelli
TV a schermo piatto da 24 pollici con canali satellitari
Guardaroba o armadi e pulizie giornaliere
Lingue
Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Distanziamento sociale
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Cibi e bevande
Tutti i giorni è disponibile la colazione continentale gratuita.
Un bar/lounge
È disponibile il servizio in camera
Per famiglie
Servizio lavanderia
Camere insonorizzate
Servizi di base
Ascensore
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Reception con orario limitato
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Servizio facchinaggio
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
All'esterno
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Pulsante di emergenza a tirante in bagno
Ascensore
Barra di sostegno accanto al WC
Camere accessibili in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
La reception è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 24:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.
Periodi di rinnovo e chiusura
Le seguenti strutture osservano la chiusura nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo:
Uno dei ristoranti
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Oneri
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 3.10 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.60 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 4.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 2.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Al momento del check-in è necessario presentare la carta di credito utilizzata per la prenotazione.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Rialto
Hotel Rialto Venice
Rialto Hotel
Rialto Venice
Rialto Venezia Hotel
Rialto Venezia Venice
Rialto Venezia Venice
Hotel Rialto Venice
Hotel Rialto Hotel
Hotel Rialto Venice
Hotel Rialto Hotel Venice
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Rialto?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Rialto?
Hotel Rialto non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Rialto?
Orario del check-in: 14:00 – 24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Rialto?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova Hotel Rialto?
A pochi passi da luoghi d'interesse come T Fondaco Dei Tedeschi e Ponte di Rialto, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Venezia. Piazza San Marco e Basilica di S. Marco si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 20 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia Santa Lucia è a 21 minuti.
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 488 su 1005 recensioni" "
10 - Eccellente
488
" "10 - Eccellente 49%
Valutazione di 8 - Buono. 366 su 1005 recensioni" "
8 - Buono
366
" "8 - Buono 36%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 110 su 1005 recensioni" "
6 - Soddisfacente
110
" "6 - Soddisfacente 11%
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 1005 recensioni" "
4 - Scarso
24
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 1005 recensioni" "
2 - Terribile
17
" "2 - Terribile 2%
8,8/10
Pulizia
8,9/10
Personale e servizio
8,3/10
Servizi
8,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,4/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
19 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione fantastica. Staff gentile e disponibile
Tutto Ok. La posizione è fantastica. Non sono riuscito a prenotare una camera con la vista sul ponte di Rialto, ma sono salito sulla terrazza dell’albergo per godere il magnifico panorama.
Consiglierei di dotare il bagno con un paio di teli bagno e di body lotion
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
10/10 Eccellente
Davide
4 feb 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Davide
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022
8/10 Buono
REMEDIOS PAZOS
24 gen 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
REMEDIOS PAZOS
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022
8/10 Buono
Vincenzo
Viaggio di lavoro
24 set 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Posizione invidiabile
Vincenzo
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
8/10 Buono
Pier Camillo
22 ago 2021
Pier Camillo
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
6 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
LOCATION OTTIMA MA STRUTTURA DATATA
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
2 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo centrale e molto gradevole
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
10/10 Eccellente
Stefano
Viaggio con la famiglia
29 lug 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Hotel con una ubicazione eccellente, personale molto gentile e con una buona struttura. La colazione da migliorare ma comunque buona.
Stefano
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
8/10 Buono
Pier Paolo
Viaggio con la famiglia
25 lug 2021
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Pier Paolo
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
8/10 Buono
ADRIANA
22 giu 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera