Key Bridge Marriott

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in riva al fiume con 2 ristoranti e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Pulizie
  • Servizio in camera
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Parcheggio disponibile

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Key Bridge Marriott vanta una posizione strategica a Arlington, in North Rosslyn, un'area nei pressi di una stazione della metro e in riva al fiume. Arlington National Cemetery e Casa Bianca sono due delle principali attrazioni della zona, così come Smithsonian Institution e Smithsonian National Zoo. Centro Sportivo Capital One Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche National Museum of Natural History, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui kayak e vela; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come gite a piedi o in bici e arrampicata su roccia.
Mappa
1401 Lee Hwy, Arlington, VA, 22209

Cosa c’è nei dintorni?

  • Georgetown University - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Teatro Kennedy Center - 2 min in auto - 2.5 km
  • George Washington University - 2 min in auto - 2.8 km
  • Arlington National Cemetery - 3 min in auto - 3.8 km
  • Casa Bianca - 4 min in auto - 4.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Rosslyn - 7 min. a piedi
  • Stazione di New Carrollton - 18 min. in auto
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi
  • ‪Open Road - ‬8 min a piedi
  • ‪Wiseguy Pizza - ‬6 min a piedi
  • ‪Cava - ‬8 min a piedi
  • ‪Cityhouse - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Key Bridge Marriott

Hotel elegante nei pressi di Georgetown University
Key Bridge Marriott si trova nelle vicinanze di Teatro Kennedy Center e offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra aperta giorno e notte. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina americana. Le dotazioni della struttura includono un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi in camera (a pagamento).
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, servizi per matrimoni e servizi di concierge
  • Un negozio di articoli da regalo, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 583 camere includono dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come l'aria condizionata e salotti separati.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • Smart TV da 37 pollici con Netflix e canali TV premium
  • Salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (12,95 USD - al giorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet via cavo gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (26 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento. L'importo va da 16 a 18 USD a persona
  • 2 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Connexion
  • Revival

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.446 metri quadrati di area per conferenze
  • 11 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Sul fiume

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 14 piani
  • Sala da ballo
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Netflix
  • Smart TV da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 100
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti possono richiedere il check-in anticipato contattando direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 16 USD e 18 USD a persona (importo approssimativo)
  • Accesso wireless a Internet in camera: 12.95 USD al giorno (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio non assistito: 26 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 100 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Bridge Marriott
Key Bridge Marriott
Key Bridge Marriott Arlington
Key Bridge Marriott Hotel
Key Bridge Marriott Hotel Arlington
Marriott Key Bridge
Marriott Hotel Key Bridge
Marriott Arlington
Arlington Marriott
Key Bridge Marriott Hotel
Key Bridge Marriott Arlington
Key Bridge Marriott Hotel Arlington

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Key Bridge Marriott?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Key Bridge Marriott?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 26 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Key Bridge Marriott?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Key Bridge Marriott?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (100 USD).

Dove si trova Key Bridge Marriott?

A 2 km da luoghi d'interesse come Georgetown Waterfront Park e Georgetown University, questo hotel vanta una buona posizione in zona North Rosslyn. Viale Monumentale National Mall e Smithsonian Institution si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Rosslyn è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Courthouse è a 21 minuti.