Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Mistral

Galleria fotografica per Hotel Mistral

Facciata della struttura
Lago
Esterni
Una scrivania, letti aggiuntivi (a pagamento), Wi-Fi gratuito, lenzuola
Colazione continentale, servita tutte le mattine (EUR 10.00 a persona)

Panoramica di Hotel Mistral

Hotel Mistral

Struttura a 3.0 stelle

7,4/10 Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
Mappa
Via Liguria 41, Alghero, 07041

Esplora la zona

  • Località più richiesteSpiaggia di San Giovanni9 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Maria Pia10 min a piedi
  • Località più richiesteParco Naturale Regionale di Porto Conte12 min a piedi
  • AeroportoAlghero (AHO-Fertilia)6 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Alghero

Hotel Mistral si trova a Alghero, in La Pietraia, e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Anghelu Ruju e Nuraghe di Palmavera sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Maria Pia e Spiaggia di San Giovanni. Anche Museo del Corallo e Acquario di Alghero meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di San Giovanni - 9 min a piedi
  • Spiaggia di Maria Pia - 10 min a piedi
  • Parco Naturale Regionale di Porto Conte - 12 min a piedi
  • Madonna del Santo Rosario - 4 min in auto
  • Porto di Alghero - 9 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Sassari - 26 min. in auto
  • Aeroporto di Alghero-Fertilia (AHO) - 6 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Mistral

Hotel a 3 stelle in zona La Pietraia
Non lontano da Spiaggia di Maria Pia e Spiaggia di San Giovanni, Hotel Mistral offre una navetta da e per l'aeroporto, un giardino e un autonoleggio sul posto. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un bar/lounge, potrai alloggiare in tutta comodità.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), TV nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Servizi riservati ai non fumatori, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 25 camere vantano comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e il servizio in camera.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV da 32 pollici con canali digitali
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Catalano, inglese, francese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito, gratuito e all'aperto, disponibile in loco
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 10.00 EUR per gli adulti e 10.00 EUR per i bambini.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Ombrelloni
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ascensore
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Teli da mare
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Bidet
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 32 pollici
  • Canali TV digitali

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 24:00:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 16

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10.00 EUR ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
2 per camera
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 4 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.00 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 ottobre al giorno 31 marzo, 1.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: dal 1 aprile al 30 settembre, 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 7 notti. La tassa non è dovuta per i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 10.00 EUR per gli adulti e 10.00 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 10.00 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10 EUR a notte.
  • Letto aggiuntivo: 30.00 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Mistral Alghero
Mistral Hotel Alghero
Mistral Hotel Sassari
Mistral Sassari
Hotel Mistral ALGHERO
Hotel Mistral Hotel
Hotel Mistral Alghero
Hotel Mistral Hotel Alghero

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Mistral?

Sì, Hotel Mistral ammette gli animali domestici (massimo 2 per camera). La struttura richiede un supplemento di 10.00 EUR ad animale al giorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Mistral?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Mistral?

Orario del check-in: 12:00 – 24:00:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Mistral?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel Mistral offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Hotel Mistral?

In zona La Pietraia, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Spiaggia di San Giovanni e Spiaggia di Maria Pia. Luoghi di interesse come Porto di Alghero e Mercato di Alghero si trovano a meno di 5 km di distanza.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Mistral e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Mistral offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Mistral sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 8 su 28 recensioni" "
" "10 - Eccellente 29%
Valutazione di 8 - Buono. 10 su 28 recensioni" "
" "8 - Buono 36%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 28 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 18%
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 28 recensioni" "
" "4 - Scarso 14%
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 28 recensioni" "
" "2 - Terribile 4%

8,1/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Personale molto gentile, camera pulita, bagno un pò piccolo
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

8/10 Buono

Giovanna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Confortevole!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Giancarlo

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Lea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Mistral Alghero
La struttura è in una buona posizione, pineta e spiaggia sono raggiungibili a piedi. Il personale è molto accogliente, la colazione semplice ma ricca, da yogurt frutta etc. a tost e cornetti. Siamo rimasti solo tre giorni, la stanza stata regolarmente pulita.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Per com'è la struttura il costo è veramente alto!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

8/10 Buono

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Persone cordiali è veramente gentilissimi nel rispondere a ogni informazione
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Maria paola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

4/10 Scarso

franco, la spezia

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Serve più chiarezza
Non è possibile prenotare una camera (seppure economy) in un hotel tre stelle e ritrovarsi in un sottotetto con travi in mezzo alla stanza che ti costringono a camminare piegato in due per andare a letto, o dove in bagno se stai in piedi davanti al water tocchi il soffitto con la testa.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018