Amsterdam Marriott Hotel

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con 2 ristoranti e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Amsterdam Marriott Hotel

Bar (in loco)
Bar (in loco)
Camera Executive, 1 letto king, non fumatori | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Vista dalla struttura
Bar (in loco)

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Animali ammessi
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 280 €
tasse e oneri inclusi
1 ott - 2 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera familiare, 2 letti matrimoniali, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(35 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite Junior, 1 letto king, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(42 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Club, 1 camera da letto, non fumatori, balcone

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LCD
  • 45 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Executive, 1 camera da letto, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 60 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite Club, 1 letto matrimoniale, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 2 camere
  • Per 7 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Executive, 1 letto king, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Stadhouderskade 12, Amsterdam, 1054 ES

Cosa c’è nei dintorni?

  • Leidseplein - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Rijksmuseum - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Museo Van Gogh - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Piazza Dam - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Casa di Anna Frank - 5 min in auto - 2.0 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram Leidseplein - 3 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 15 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Hard Rock Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪DeLaMar Theater - ‬3 min a piedi
  • ‪Café Américain - ‬2 min a piedi
  • ‪Aran Irish Pub - ‬3 min a piedi
  • ‪Holland Casino Amsterdam - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Amsterdam Marriott Hotel

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Leidseplein
Non lontano da Rijksmuseum e Museo Van Gogh, Amsterdam Marriott Hotel offre servizi come un salone di parrucchiere, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra aperta giorno e notte. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina internazionale. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Servizi di concierge, aree riservate ai non fumatori e una sala da ballo
  • Personale poliglotta, servizio facchinaggio e un deposito bagagli
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile, le condizioni generali e la possibilità di spostarsi a piedi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 396 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a extra come la climatizzazione e salotti separati.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Vasche o docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LCD da 49 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (65 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 11:00. L'importo è di 32 EUR a persona
  • 2 ristoranti

Ristoranti in loco

  • Bar TWLV
  • Midtown Grill

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Parrucchiere
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 11 sale per riunioni
  • 768 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 114 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 109 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 11 piani
  • Anno di costruzione: 1975
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Pantofole
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 49 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 45 EUR per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 2 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 EUR a soggiorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 32 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Servizio parcheggio: 65 EUR, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 45 EUR per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 50.0 EUR a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Amsterdam Marriott
Amsterdam Marriott Hotel
Marriott Hotel Amsterdam
Marriott Amsterdam Hotel Amsterdam
Amsterdam Marriott Hotel Hotel
Amsterdam Marriott Hotel Amsterdam
Amsterdam Marriott Hotel Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Amsterdam Marriott Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 45 EUR per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Amsterdam Marriott Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 65 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Amsterdam Marriott Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Amsterdam Marriott Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Amsterdam Marriott Hotel?

In zona Quartiere dei musei, questo hotel di lusso si trova a meno di 10 minuti a piedi da Leidseplein, Rijksmuseum e Museo Van Gogh. Luoghi di interesse come Heineken Experience e Madame Tussauds si trovano a meno di 2 km di distanza. Fermata del tram Leidseplein e Fermata Rijksmuseum si trovano a meno di cinque minuti a piedi.