Scegli le date per vedere i prezzi

Amsterdam Teleport Hotel

Galleria fotografica per Amsterdam Teleport Hotel

Immagine principale
Quadrupla Basic | Camera | Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Camera con 2 letti singoli | Camera | Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Camera Economy con 2 letti singoli | Camera | Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Camera familiare, 2 camere da letto | Camera | Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti

Panoramica di Amsterdam Teleport Hotel

Amsterdam Teleport Hotel

Struttura a 3.0 stelle

4,1/5 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Bar
Mappa
Heathrowstraat 3-5, Amsterdam, Noord-Holland, 1043CE

Esplora la zona

  • Località più richiesteOspedale Sint Lucas Andreas3 min in auto
  • Località più richiesteCultuurpark Westergasfabriek9 min in auto
  • Località più richiesteSloterpark e Sloterplas10 min in auto
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)14 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Amsterdam Teleport Hotel si trova in Westpoort in un'area con collegamento al centro congressi. Mercato coperto Foodhallen e Mercato delle pulci di Waterlooplein sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Cultuurpark Westergasfabriek e Sloterpark e Sloterplas. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Stadio Johan Cruijff Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Tra i punti di forza della zona di questo hotel c'è la facilità di utilizzare i mezzi pubblici: Stazione metro di Sloterdijk dista 8 minuti a piedi e Stazione metro di Burgemeester Fockstraat è a 9 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ospedale Sint Lucas Andreas - 3 min in auto
  • Cultuurpark Westergasfabriek - 9 min in auto
  • Sloterpark e Sloterplas - 10 min in auto
  • Mercato coperto Foodhallen - 12 min in auto
  • Casa di Anna Frank - 15 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Amsterdam Sloterdijk - 8 min. a piedi
  • Stazione metro di Sloterdijk - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 14 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Amsterdam Teleport Hotel

Hotel a 3 stelle nel cuore di Westpoort
Una terrazza, un bar/caffetteria e una lavanderia in loco sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Amsterdam Teleport Hotel. Fermati a mangiare presso Watts Hub, popolare ristorante in loco. Le dotazioni della struttura includono un bar/lounge e il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), il servizio di noleggio biciclette e personale poliglotta
  • Servizi riservati ai non fumatori, una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono la zona tranquilla e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Amsterdam Teleport Hotel includono dotazioni come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a servizi come il Wi-Fi gratis e salotti separati.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • Salotti separati, frigoriferi e microonde

Lingue

Olandese, inglese, tedesco, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito, gratuito e all'aperto, disponibile in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Cibi e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 11:30: 14.5 EUR a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Ristoranti in loco

  • Watts Hub
  • Watts Hub

Cose da fare

  • Noleggio biciclette

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Microonde
  • Frigorifero

Servizi di base

  • Cassaforte presso la reception
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Area picnic
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Corrimani lungo le scale
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Microonde
  • Frigorifero

Altro

  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Salotto separato

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Un 94% degli ospiti è stato soddisfatto del check-in
Check-in: 15:00 - senza limiti di orario
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 100 EUR per sistemazione, a soggiorno
  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: 14.5 EUR a persona (circa).
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Amsterdam Teleport Hotel
Teleport Hotel
Amsterdam Teleport
Amsterdam Teleport Hotel Hotel
Amsterdam Teleport Hotel Amsterdam
Amsterdam Teleport Hotel Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Amsterdam Teleport Hotel?

Sì, Amsterdam Teleport Hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera). La struttura richiede un supplemento di 15 EUR ad animale a notte. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Amsterdam Teleport Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Amsterdam Teleport Hotel?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–senza limiti di orario.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Amsterdam Teleport Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Amsterdam Teleport Hotel?

In zona Westpoort, questo hotel sulla spiaggia si trova a 5 km da Cultuurpark Westergasfabriek, Sloterpark e Sloterplas e Mercato coperto Foodhallen. Mercato delle pulci di Waterlooplein si trova a soli 15,8 km di distanza. Stazione metro di Sloterdijk è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Burgemeester Fockstraat è a 9 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Amsterdam Teleport Hotel e ricevere un rimborso completo?

Sì, Amsterdam Teleport Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Amsterdam Teleport Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,1

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 407 su 999 recensioni
5 - Eccellente 41%
Valutazione di 4 - Buono. 383 su 999 recensioni
4 - Buono 38%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 125 su 999 recensioni
3 - Soddisfacente 13%
Valutazione di 2 - Scarso. 44 su 999 recensioni
2 - Scarso 4%
Valutazione di 1 - Terribile. 40 su 999 recensioni
1 - Terribile 4%

4,0/5

Pulizia

4,3/5

Personale e servizio

3,8/5

Servizi

4,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,7/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Rosario
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

3/5 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto accogliente stanze belle l’unica pecca state attenti a prenotare una stanza con il bagno in camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

4/5 Buono

Enrico
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Comfortable and informal
Friendly informal hotel, mainly young target customers, with good connections with city center thanks to close Sloterdijk station. Friendly efficient service, good breakfast, very quiet night, room and bathroom can be cleaner.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

5/5 Eccellente

Marco, Pavullo MO Italia
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura organizzata molto bene, personale preparato e molto disponibile, posizione strategica, Albergo pulitissimo. Complimenti a tutto lo staff e alla direzione.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura semplice e pulita, personale disponibile e cortese, a 5 minuti dalla stazione con cui raggiungere il centro di Amsterdam in altri 5 minuti.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019

4/5 Buono

Gio
Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Struttura molto confort, per le stanze che sono monolocali vicino al centro in soli 5 minuti servizio giovanile consiglio ad amici e anche coppie 👍
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
E' la quarta volta che soggiorno in questo hotel e ogni volta torno a casa con una grande nostalgia non solo di Amsterdam e dell'Olanda ma di questo albergo che trovo favoloso per il suo staff giovane e simpatico, per tutti i confort e le innovazioni che ogni volta ci vengono offerti e che lo rendono particolarmente accogliente e adatto ad ospitare sia giovani che famiglie con bambini.
Soggiorno di 6 notti a giugno 2019

2/5 Scarso

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
AVREI GRADITO SAPERE IN ANTICIPO CHE I SERVIZI IGIENICI SI TROVANO ALL'ESTERNO DELLA CAMERA!!!!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

1/5 Terribile

Viaggiatore verificato
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Ho prenotato in febbraio hotel tramite Expedia, 2 giorni prima dell'arrivo l'hotel tramite la stessa piattaforma mi scrive che la carta di credito ha dei problemi (mai arrivato nessun messaggio dalla mia carta) e di contattarli per risolvere. Ho provato in prima persona e ho contattato anche tramite assistenza Expedia, oltre diverse email. Il giorno seguente mi hanno chiesto se volevo anticipare il check in. Al mio arrivo con una bambina di 1 anno mi viene riferito che la mia camera è stata venduta e che sono al completo. Expedia mi conferma che la prenotazione è regolare ma non sa come aiutarmi, forse l'albergo ha fatto un overbooking e probabilmente ha cancellato le camere che aveva venduto a basso prezzo. In ogni caso nessuno ci ha aiutato e ho dovuto prenotare un albergo molto piu caro con i relativi disagi.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019