Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con molo privato e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel

Lounge
Esterni
Camera Design, 1 letto king | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, minibar
Sala per riunioni
Barbecue

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 133 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Deluxe, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(20 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Vasca da bagno a immersione totale
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Design, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti singoli

9,2 su 10
Meraviglioso
(11 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Vasca da bagno a immersione totale
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 1 letto king, vista canale

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Vasca da bagno a immersione totale
  • 22 m²
  • Vista canale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti singoli, vista canale

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Vasca da bagno a immersione totale
  • 22 m²
  • Vista canale
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite Design, 1 camera da letto, vista canale

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 36 m²
  • 1 camera
  • Vista canale
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Tripla Deluxe, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Apollolaan 2, Amsterdam, 1077 BA

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro congressi RAI - 8 min a piedi - 0.8 km
  • Museo Van Gogh - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Rijksmuseum - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Vondelpark - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Piazza Dam - 7 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Amsterdam RAI - 3 min. in auto
  • Fermata del tram di v. Hilligaertstraat - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The College Hotel - ‬7 min a piedi
  • ‪Cigar Lounge Hotel Apollo - ‬1 min a piedi
  • ‪KID - ‬3 min a piedi
  • ‪The Livingroom - ‬1 min a piedi
  • ‪The Harbour Club - Amsterdam Zuid - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Centro congressi RAI
Non lontano da Mercato Albert Cuyp e Museumplein, Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel offre servizi come un molo privato, una terrazza e un giardino. I viaggiatori sportivi possono praticare passeggiate in bicicletta presso un hotel. Prova The Harbour Club, popolare ristorante in loco, che offre barbecue. Con lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e un servizio di noleggio biciclette
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e un negozio di articoli da regalo
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizio facchinaggio e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 223 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio in loco (55 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (55 EUR - (al giorno)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 28 EUR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Harbour Club

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 201 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Porticciolo
  • Sul litorale
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 127 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 85 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV LCD

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 13 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 48 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 13 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 14 giorni prima del check-in.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 45 EUR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 150 EUR per sistemazione, a notte
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 28.0 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 55 EUR al giorno
  • Servizio parcheggio: 55 EUR, al giorno
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 45 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 4 star Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4,5 stelle.

La struttura è conosciuta anche come

Amsterdam Apollo Wyndham
Amsterdam Wyndham
Amsterdam Wyndham Hotel
Hotel Wyndham Amsterdam
Wyndham Apollo
Wyndham Apollo Amsterdam
Wyndham Apollo Hotel
Apollo Hotel Amsterdam Tribute Portfolio Hotel
Wyndham Hotel Amsterdam
Wyndham Hotel Apollo Amsterdam
Apollo Amsterdam
Apollo Hotel Tribute Portfolio Hotel
Apollo Amsterdam Tribute Portfolio
Apollo Tribute Portfolio
Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel Hotel
Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 55 EUR al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 55 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute Portfolio Hotel?

In zona Amsterdam Sud, questo hotel di lusso si trova a 15 minuti a piedi da Centro congressi RAI, Mercato Albert Cuyp e Museumplein. Luoghi di interesse come Museo Van Gogh e Rijksmuseum si trovano a meno di 2 km di distanza. Fermata del tram di v. Hilligaertstraat è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Gerrit van der Veenstraat è a 7 minuti.