3/5 Soddisfacente
Sabrina
24 lug 2020
non è un hotel da 3 stelle
Ho prenotato l’albergo per le ottime recensioni che avevo letto .... sinceramente è stato al di sotto delle mie aspettative .... non so come faccia ad essere tre stelle ....pulizia pessima: frigobar sporco e finestre e moquette impolverate ... il telecomando della tv L abbiamo trovato L ultimo giorno: era sotto il letto, insieme ad una scatola lasciata dai precedenti ospiti! In camera non ci sono nè comodini nè armadio in cui poggiare i propri effetti personali .... kit di cortesia in bagno per due persone ( eravamo in tre e ho dovuto chiederlo ), tra L altro consegnato solo all’arrivo .... pulizie in camera giornaliere in camera da pagare a parte ( non mi è mai successo finora ). Le lenzuola sul letto matrimoniale erano usurate . Tra L’ altro ho preferito quest albergo rispetto ad un altro perché il parcheggio gratuito .... in realtà il parcheggio è a 5/600 metri dall’ albergo, e L albergo ti paga solo un ticket Di uscita .... quindi per usufruire del parcheggio gratuito bisogna lasciare l’auto parcheggiata per tutto il soggiorno, cosa che chi viaggia con L’auto, ovviamente , non fa .... in più ho dovuto chiedere tre volte la sostituzione della macchinetta nespresso rotta .... sostituita poi con un’altra anch’ essa rotta ...la posizione dell’albergo è un bel pó fuori dal centro ma ben collegata ... Ho soggiornato in diversi hotel ad Amsterdam perché ci andiamo spesso e in questo di sicuro non ci ritornerò!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2020