Hotel Kap

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Amsterdam, a pochi passi da Heineken Experience

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Kap

Ristorazione all'aperto
Biancheria da letto ipoallergenica
Esterni
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto ipoallergenica

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 72 €
tasse e oneri inclusi
17 lug - 18 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Tripla Standard, 3 letti singoli

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ventilatore portatile
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Guardaroba o armadio
  • 18 m²
  • 3 posti letto
  • 3 letti singoli

Camera Standard, 2 letti singoli

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ventilatore portatile
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Guardaroba o armadio
  • 18 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Quadrupla Standard

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ventilatore portatile
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Guardaroba o armadio
  • 20 m²
  • 4 posti letto
  • 4 letti singoli

Camera Basic, 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Ventilatore portatile
Bagno privato
Pulizie giornaliere
  • 9 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Den Texstraat 5b, Amsterdam, 1017 XW

Cosa c’è nei dintorni?

  • Heineken Experience - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Rijksmuseum - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Museo Van Gogh - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Leidseplein - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Piazza Dam - 5 min in auto - 2.0 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Weteringcircuit - 2 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 16 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Carrousel Pannekoekenpaviljoen De - ‬2 min a piedi
  • ‪Café Brecht - ‬3 min a piedi
  • ‪Café Kale - ‬4 min a piedi
  • ‪Mulder Café - ‬2 min a piedi
  • ‪Rooftop Bar - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Kap

Hotel nei pressi di Heineken Experience
Non lontano da Museo Van Gogh e Piazza Dam, Hotel Kap è una sistemazione da consigliare. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Aree riservate ai non fumatori, personale poliglotta e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un deposito bagagli
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore portatile
  • Bagni con docce e set di cortesia

Lingue

Olandese, inglese, tedesco

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (150 EUR - al giorno)
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio in loco (150 EUR - (al giorno)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso con scalini all’ingresso (4)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 79 centimetri)
  • Maniglie della porta con leva
  • Nessun ascensore
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1930
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LED

Altri servizi/dotazioni

  • Riscaldamento
  • Ventilatore portatile

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 150 EUR al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 150 EUR al giorno (a 2 metri di distanza)
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Paesi Bassi. Questa struttura è classificata come 2 stars.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Kap
Hotel Kap Amsterdam
Kap Amsterdam
Kap Hotel
Hotel Kap Hotel
Hotel Kap Amsterdam
Hotel Kap Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Kap?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Kap?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 150 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Kap?

Orario del check-in: 15:00-22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Kap?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Kap?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Heineken Experience e Rijksmuseum, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Amsterdam. Museo Van Gogh e Piazza Rembrandt si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Weteringcircuit e Stazione metro di Vijzelgracht si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni su Hotel Kap

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 81 su 359 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 117 su 359 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 83 su 359 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 43 su 359 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 359 recensioni

7,2/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

6,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Maria

Viaggio con la famiglia
Posizione ottima personale garbato la pulizia un po’ scadente ma nel compenso tutto perfetto
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

maurizio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Hotel essenziale, va benissimo se si rimane ad Amsterdam qualche giorno ,posizione ottima personale gentile
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Paola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
cosa comoda della struttura è la posizione vicino a qualsiasi mezzo pubblico. in rapporto alla qualità prezzo è ok la pulizia non viene fatta giornalmente ma se uno chiede asciugamani ecc sono molto propensi. nel complesso ok
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Paolo

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Esperienze da non ripetere assolutamente

La nostra stanza era all ultimo piano con delle scale ripidissime e piene di polvere, stanza piccolissima sporchissima e fatiscente con i termosifoni pieni di ruggine e mal funzionanti,il secondo giorno abbiamo trovato il letto pieno di cimici,abbiamo fatto cambio di stanza ma comunque hotel da sconsigliare assolutamente a tutti.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto molto ordinato, pulito e profumato. Il portiere e il figlio due persone fantastiche
Soggiorno di 6 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Serena, Milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Personale gentile e disponibile. Camera quadrupla confortevole.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

Monica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Posizione e soggiorno perfette

Posizione perfetta per visitare la città (in bici ovviamente), di fronte all'Heineken Experience. Personale gentilissimo e disponibile. Camere pulite e confortevoli. Ci torneremo

8/10 Buono

Stefania

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Pulizia ok ...

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018

2/10 Terribile

Stefano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A parte la posizione favorevole non riesco a trovare nessun altro aspetto positivo del soggiorno. Una stanza di 8 metri quadri claustrofobica e sporca.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Rita

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ci avesse tenuto la camera..

Prenotazione effettuata..ricevuta stampata..check-in possibile tra le 14 e le 23..arriviamo alle 22 e..magia! La camera nn é piú prenotata!! la scusa del gestore é stata "eh non arrivavate mai..e io l'ho data via! " Ma bravo..e se nn bastasse..ci ha indicato altri alberghi verificando su internet la disponibilità..ma in realtà ci siamo trovati con alberghi tutti pieni! Allucinante..

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottima scelta

Hotel ideale per un soggiorno economico, perché la qualità è buona e l'albergo si trova a pochi minuti dal centro della città

8/10 Buono

Thomas, Nørre Alslev

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice room. Clear. Helpful and friendly dude in the reception
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Michaela

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Terrible experience do not book here.. our flight got delayed so we arrived later than we had hoped. We tried to contact the hotel to let them know we would be late for check-in, and nobody responded. We arrived and rang the doorbell for 30 minutes with no answer, even with calling and messaging the hotel. We had to book another accomodation for the night. We then came back the next day to check in for our second night, and the hours for reception advertised as 9am-10pm. We arrived at 11am, and again rang the doorbell for 20 minutes, called and messaged with no response. We returned for the 3rd time at 6pm, same thing happened. Luckily, another guest was coming out of the hotel and we asked them help. They went inside to try and get a hold of the reception, and 20 minutes later they opened the door. There was no apologies, just excuses and saying we were "unlucky" that we rang when people weren't there. The reception then said that we should have called his personal number to get let in.. How were we supposed to have his personal number when we couldn't get into the hotel and talk to anybody? We wasted so much time and money trying to get in to this hotel. Especially for the price, just book somewhere where you know you will be able to sleep. The actual room was not too bad, but the service was ridiculous and I would rather not risk wasting my money
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Cecilia

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Lillie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Dylan was so nice! So close to Heineken tour and lots of bars! Stairs are a bit steep but it’s what made it so fun!!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

4/10 Scarso

Laurent

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Kilian

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Ryan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property is very basic but clean. Would benefit from an internet connection especially for those traveling.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Rebecca

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This property was located in a great spot for half museums and central spots. metro right there! staff was great. no bells or whitsles but a place to rest your head as you explore!
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Hamed

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025