Valutazione degli ospiti sulla posizione: 9.0/10 - Favolosa
Esplora la zona
Piazza Dam6 min a piedi
Casa di Anna Frank13 min a piedi
Leidseplein17 min in auto
Amsterdam (AMS-Schiphol)27 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Amsterdam
Hotel van Gelder vanta una posizione strategica a Amsterdam, in Centro di Amsterdam, un'area nel distretto commerciale e nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Casa di Anna Frank e Heineken Experience sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Piazza Dam e Leidseplein. Stadio Johan Cruijff Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Artis, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.
Non lontano da Piazza Dam e Mercato dei Fiori, Hotel van Gelder offre una galleria d'arte, un centro commerciale e un bar/lounge. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
Servizi riservati ai non fumatori, un deposito bagagli e servizi di concierge
Una reception aperta 24 ore su 24 e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 32 camere offrono comodità come postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
Altri servizi di tutte le camere includono:
Bagni con docce idromassaggio e shampoo
TV a schermo piatto da 28 pollici con canali via cavo
Guardaroba o armadi, pulizie giornaliere e scrivanie
Lingue
Olandese, inglese, francese, tedesco, greco
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Cibi e bevande
Un bar/lounge
Cose da fare
Galleria d'arte
Negozi di designer
Centro commerciale
Servizi di base
Armadietti a disposizione degli ospiti
Servizi agli ospiti
Deposito bagagli
Pulizie giornaliere
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 11:00
Istruzioni speciali per il check-in
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Oneri
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Classificazione nazionale
Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel van Gelder Hotel
Hotel van Gelder Amsterdam
Hotel van Gelder Hotel Amsterdam
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel van Gelder?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel van Gelder?
This questo hotel non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel van Gelder?
Orario del check-in: 13:00 – 21:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel van Gelder?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova Hotel van Gelder?
In zona Centro di Amsterdam, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Piazza Dam, Casa di Anna Frank e Mercato dei Fiori. Luoghi di interesse come Piazza Rembrandt e Leidseplein si trovano a meno di 2 km di distanza. Fermata Nieuwezijds Kolk e Stazione centrale di Amsterdam si trovano a meno di cinque minuti a piedi.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel van Gelder e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel van Gelder offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel van Gelder sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 41 su 107 recensioni" "
10 - Eccellente
41
" "10 - Eccellente 38%
Valutazione di 8 - Buono. 35 su 107 recensioni" "
8 - Buono
35
" "8 - Buono 33%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 107 recensioni" "
6 - Soddisfacente
18
" "6 - Soddisfacente 17%
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 107 recensioni" "
4 - Scarso
9
" "4 - Scarso 8%
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 107 recensioni" "
2 - Terribile
4
" "2 - Terribile 4%
8,1/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
6,7/10
Servizi
7,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Luca
25 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Luca
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
10/10 Eccellente
Valeria
19 ago 2022
Valeria
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
8/10 Buono
Nicolò
24 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia
Nicolò
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
8/10 Buono
T.
16 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Er bleek verbouwing aan de gang. En douche stroomde over. Wel snel en vriendelijk opgelost. Fijn dat er bagageservice is. Veel trappen. Geen lift.
T.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
6/10 Soddisfacente
Shaun
10 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel was clean and satisfactory for my visit. Noise levels were awful, not the fault of the hotel. I had a group of lads making noise and using bad language till very early hours of morning which I found uncomfortable. Hotel staff could have addressed this as the noise was that loud I'm surprised if it could be heard in Belgium!!
Shaun
Soggiorno di 4 notti a marzo 2023
8/10 Buono
Paul
27 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Paul
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
10/10 Eccellente
Joanna
6 gen 2023
Joanna
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
10/10 Eccellente
martyn
3 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great!
martyn
10/10 Eccellente
Jeylon
31 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I liked the property because it was so conveniently located to everywhere I needed to go in the city.A great hotel experience overall I would say.
Jeylon
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
10/10 Eccellente
Trishla
23 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera