NH Amsterdam Caransa

Struttura a 3.5 stelle
Hotel ecosostenibile con reception aperta 24 ore su 24 e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per NH Amsterdam Caransa

Colazione a buffet a pagamento
Servizio della camera
Ristorante
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Sala per riunioni

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 186 €
tasse e oneri inclusi
27 lug - 28 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Superior, vista

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Culle/lettini per bambini
TV
Accappatoi
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • 25 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior, vista città (Extra Bed 3 adults)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Culle/lettini per bambini
TV
Accappatoi
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • 25 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior, vista città (Extra Bed 2 adults + 1 child)

In evidenza

Con insonorizzazione
Culle/lettini per bambini
TV
Accappatoi
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • 25 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Standard

8,4 su 10
Ottimo
(17 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Culle/lettini per bambini
TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Prodotti ecosostenibili per le pulizie
Minibar
  • 22 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Rembrandtplein 19, Amsterdam, 1017 CT

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza Rembrandt - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Piazza Dam - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Rijksmuseum - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Museo Van Gogh - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Casa di Anna Frank - 18 min a piedi - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Rembrandtplein - 1 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 7 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 31 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Escape - ‬1 min a piedi
  • ‪Kitchen & Bar Van Rijn - ‬1 min a piedi
  • ‪Three Sisters Pub - ‬1 min a piedi
  • ‪St. James' Gate - ‬1 min a piedi
  • ‪Smokey - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

NH Amsterdam Caransa

Hotel ecosostenibile nei pressi di Piazza Dam
Non lontano da Piazza Rembrandt e Amsterdam Museum, NH Amsterdam Caransa offre servizi come una terrazza, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Le dotazioni della struttura includono un bar e il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Un deposito bagagli, servizi di concierge e aree riservate ai non fumatori
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un distributore automatico e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 66 camere includono dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti, oltre a camere insonorizzate e minibar.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV con canali via cavo
  • Prodotti con certificazione ecologica per le pulizie, culle/letti per bambini (gratis) e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Olandese, inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 EUR - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento. L'importo va da 13 a 32 EUR a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 1969
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 25 kg per animale)
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (12.50 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 13 EUR e 32 EUR a persona (importo approssimativo)
  • Servizio parcheggio: 45 EUR, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Caransa
NH Caransa
NH Caransa Amsterdam
NH Caransa Hotel
NH Caransa Hotel Amsterdam
NH Amsterdam Caransa Hotel
Caransa Hotel
NH Amsterdam Caransa
NH Amsterdam Caransa Hotel
NH Amsterdam Caransa Amsterdam
NH Amsterdam Caransa Hotel Amsterdam

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso NH Amsterdam Caransa?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso NH Amsterdam Caransa?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NH Amsterdam Caransa?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso NH Amsterdam Caransa?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova NH Amsterdam Caransa?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Piazza Rembrandt, Le 9 strade e Amsterdam Museum, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione in zona Centro di Amsterdam. Piazza Dam e ARTIS si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Rembrandtplein si trova a soli due minuti a piedi, mentre Muntplein Tram Stop è a 4 minuti dalla struttura.

Recensioni su NH Amsterdam Caransa

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 280 su 926 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 414 su 926 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 161 su 926 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 47 su 926 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 24 su 926 recensioni

8,2/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

The hotel is very centrally located, in a lively area full of restaurants, bars, and shops. The tram stop is right in front of the hotel. The staff is friendly and welcoming, and the rooms are very clean, though perhaps a bit small.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

8/10

Abbiamo soggiornato 3 notti. Camera sul retro dell' hotel, al 2° piano. Camera confortevole, bagno molto piccolo, doccia ampia ma lavandino quasi inesistente. Sul letto solo piumone... Era settembre, di giorno c'erano anche 28 gradi e la notte non era freddo... Colazione ben fornita, in una bella sala con terrazza che affaccia su Rembrandt Plein. Nel complesso lo consiglio.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

8/10

struttura ben collegata, molti locali nei dintorni, un po’ di confusione notturna, nel complesso un buon soggiorno
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

10/10

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

8/10

Ottima posizione, hotel essenziale, personale gentile, bagno un po' piccolo e datato. Va bene per una breve permanenza.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

2/10

Venerdì alle 23.30 arriviamo in hotel e il personale di vigilanza ci assegna la camera 401, subito notiamo ciò che in foto potete vedere con i vostri occhi : davanzale e finestra lesionati chissà da quanto . Ci rechiamo in reception e comunichiamo il problema, salgono in camera e vengono fatte delle foto . La domenica pomeriggio accade l'incredibile, al nostro rientro il personale in reception ci saluta con cortesia ma quando saliamo in stanza accade l'inverosimile . Il personale addetto alle pulizie ci chiude letteralmente la porta e ci spiega che non possiamo entrare in quanto la nostra scheda per aprire si é smagnetizzata e ci invita a recarci in reception . Scendiamo al piano terra e ci viene spiegato che non possiamo entrare più nella nostra stanza in quanto sono in corso ( e non si sa' per quanto ) accertamenti tecnici per quantificare e rilevare il danno che abbiamo causato . Facciamo presente che la notte prima erano state fatte le foto e dopo un ora tra telefonate e attese ribadiscono che i colpevoli del danno eravamo stati noi , poi finalmente contattano la persona che aveva le foto , come nulla fosse si scusano e ci dicono che possiamo salire in stanza . IL TUTTO ASSURDO N.B. in stanza ci é stato addirittura chiuso il frigo bar , che non abbiamo più richiesto di aprire per lo sdegno verso il personale di questo PESSIMO albergo. Il loro modo per scusarsi, una bottiglia di vino con 2 bicchieri, non si sono accorti che eravamo in 3 . VERGOGNA
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019

10/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

8/10

Sala breakfast non molto pulita, in particolare macchina per il caffè molto sporca.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

4/10

Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019

8/10

hotel centrale, piccolo disguido al check out, ci è stato addebitato l'importo della stanza sulla carta di credito nonostante fosse già pagata, ma subito hanno rilevato l'errore e provveduto all'annullamento. Camere confortevoli e pulite, lo consigliamo
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

8/10

Hotel in posizione ottima, affacciato su piazza Rembrandt, a due passi da tutto. Camera abbastanza silenziosa per essere in una zona così affollata, letto comodo, bagno piccolo ma comunque leggermente superiore alla media rispetto agli standard dei centri storici delle grandi città...personale gentile, colazione ottima. Ci tornerei...
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

8/10

Esperienza positiva, hotel situato in zona centrale ma "distante" dal casino dei quartieri luci rosse. Fermata del tram a 10 mt dall'ingresso, ristoranti, pub, supermercati vicinissimi. Stanza piacevole ed in ordine, bagno pulito, ma piccolo, scomodo e non all'altezza di un 4 stelle. Colazione non consumata, suggerisco di provare una dei tantissimi bar o croissant in vendita nei market e pasticcerie.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2018

6/10

Posizione dell’hotel gradevolissima, circondato da pub, ristoranti e tanto altro. A piedi si può raggiungere qualsiasi zona, accesso ai mezzi pubblici ottimo. Hotel sovrastimato in termini di prezzo rispetto ad alcuni giudizi recensiti online ma sopratutto rapporto qualità-prezzo non vantaggio. Nota positivissima la colazione, anche se pagata profumatamente nel mio pacchetto come extra offre veramente vasta scelta, prodotti freschi e ottimi.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

10/10

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti con il mio ragazzo. Ottima posizione, abbiamo raggiunto tutte le principali attrazioni sempre a piedi; utilizzando il tram n.4 soltanto dalla stazione di Amsterdam Central alla piazza dove è collocato l'albergo( sono 2 fermate di tram) e scenderete esattamente di fronte all' albergo. Ottima zona, tranquilla e con piacevole passeggio serale. Stanza spaziosa,calda, luminosa e confortevole. Personale cordiale e sempre disponibile. Pienamente sosdisfatta!
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

6/10

Quattro stelle di cui una sicuramente regalata. Servizi pessimi. E' saltata la luce in stanza e dopo averli chiamati sono arrivati dopo 30 minuti, senza parlare di quando abbiamo chiesto un cavatappi, dopo un'oraaaaa! se questo è servizio a 4 stelle.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017

10/10

L'hotel si trova al centro dei quartiere centrale dei canali da cui poter raggiungere tutte le mete desiderate anche con una breve passeggiata.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2017

8/10

Soggiorno di 3 notti a luglio 2017

8/10

Pulizia della camera/dell hotel molto positiva! Servizi dell’hotel positivi! Posizione dell’hotel stupenda!! lato negativo,stanza senza armadio e finestra non apribile con vista non di nostro gradimento,il bagno era piccolissimo e non c'era il bidè !!

4/10

Siamo stati in parecchi NH Hotels (Roma, Barcellona, Lisbona, etc.) e ci siamo sempre trovati bene, Anche per Amsterdam abbiamo quindi scelto un NH, in questo caso il CARANSA, ma che delusione ! Premesso che abbiamo scelto una camera Superior questi i principali difetti rilevati: - nessun armadio chiuso in camera, solo una sbarra a vista a cui appendere gli abiti. - un solo cassetto, poi solo vani a giorno dove riporre camicie, biancheria, etc. - la moquette, già orribile di sua natura, era piena di macchie - la lampada a stelo vicino al divano stava in piedi per miracolo ed era tutta storta - un blocco prese su di un comodino era per metà fuori dalla sua sede - il muro vicino all'altro comodino era tutto rovinato e scrostato - bagno scarso, senza bidet, con lavabo piccolino - nessun balcone, anche se sul sito dell'Hotel la Superior prevederebbe balcone/terrazza; tutto l'hotel è privo di balconi.

8/10

Ottimo la posizione, personale cortese e preparato. Rapide le procedure di check-in e check-out. Nella piazza ci sono due discoteche, suonano fino alle 6.30 del mattino e dalla camera si sentiva TUTTO! Sembrava di essere in mezzo alla pista da ballo, peccato che spesso in vacanza di spera di farsi una bella dormita in un letto confortevole. In effetti il letto lo è, ma la musica che si sente è una cosa assurda!

8/10

Hotel messo in un posizione davvero strategica, personale cordiale e disponibile, pulizia perfetta. Mi hanno permesso di fare un late check out alle 16:00 senza spese aggiuntive per un problema di salute della mia fidanzata. Grazie.

6/10

Comodo per la posizione centrale, si raggiunge tutta la città comodamente a piedi o con i mezzi pubblici che consiglio. La camera me l'aspettavo più spaziosa, forse scegliendo due letti anzichè il matrimoniale sarebbe stato cosi. L'armadio era costituito da un appendiabiti, il bagno piccolo, con doccia nella vasca, ma pulito. No bidet (ma forse qui è normale che non ci sia, non so) La camera non dava sulla piazza, quindi molto silenziosa. Colazione buona e varia, personale disponibile e cordiale.

10/10

Ottimo il servizio, la pulizia e la collocazione. Lingua parlata solo inglese

6/10

L'albergo si presenta bene ma ha stanze piccole. Mancano i garage nei paraggi e quelli che ci sono costano 50€ al giorno, più di Venezia

6/10

Abbiamo scelto una camera superior, in effetti molto grande e luminosa. Peccato che stiamo ripulendo la facciata quindi su un lato la finestra mostrava teli e impalcatura. Inoltre il tram che passa giorno e notte sotto l'hotel e suona il campanello ogni volta che riparte dalla fermata impedisce di riposare serenamente. Il personale della reception non si è mostrato particolarmente disponibile. Sia sulla disponibilità di altre stanze che alla richiesta di prenotare un museo hanno risposto picche. Peccato essendo un quattro stelle mi aspettavo maggiore disponibilità.