Sala per riunioni

Recensioni per Renaissance Amsterdam Hotel

5 out of 5
Renaissance Amsterdam Hotel
Hekelveld 17, Amsterdam

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 457 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 291 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 126 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 66 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 60 su 1000 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Domenico

Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi sono trovato molto bene…. Camera deludente e pulizie non fatte il giorno dopo il mio arrivo
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di George Kordas, il giorno 7 mag 2022
Dear Mr. Domenico, Thank you for choosing Renaissance Amsterdam Hotel for your stay in Amsterdam! We regret to hear that your experience was not meeting your expectations and we can ensure that such service is not what we are offering in our property. We apologize for not being able to provide the service we are providing as per our high maintained standards, as our industry is still struggling after all Covid issues. We really appreciate your feedback and we are looking forward to have you back.

2/10 Terribile

aversano

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Se chiami dalla camera la reception nn ti rispondono mai devi scendere e fare una coda interminabile, per arrivare in camera devi prendere 2 ascensori Che durante il ns soggiorno arrivavano già colmi di clienti , finalmente al quarto ascensore siamo riusciti a salire poi con il secondo ascensore è andata meglio , tra il primo e il secondo ascensore devi percorrere un labirinto di corridoi che collegano il primo corpo dell hotel al secondo per arrivare in camera e scoprire che la Wi-Fi nn funziona !!! Le camere sono completamente da rifare la moquette è indecente da quanto è sporca e logora ma il peggio deve ancora venire , praticamente la camera nn è mai stata pulita, alle 20 di sera ti bussavano alla porta per darti gli asciugamani e solo con una certa insistenza si riusciva a farsi fare i soli letti il bagno e il resto della camera nn so da quanti giorni nn venivano lavati .comunque esperienza terribile da evitare assolutamente e da nn farsi abbindolare dalla hall che sembrerebbe quella di un hotel 5 stelle , a dimenticavo posizione buona,
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022
Risposta di George Kordas, il giorno 7 mag 2022
Dear Mr. Anersano, Thank you for choosing Renaissance Amsterdam Hotel for your stay in Amsterdam! We regret to hear that your experience was not meeting your expectations and we can ensure that such service is not what we are offering in our property. We apologize for not being able to provide the service we are providing as per our high maintained standards, as our industry is still struggling after all Covid issues. Please also note that our hotel is going to change completely after the renovation starting in the beginning of this September and we ask you to give it a second chance whenever visit Amsterdam again. We really appreciate your feedback and we are looking forward to have you back.

10/10 Eccellente

roberto

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Ottima posizione vicino alla stazione (5min a piedi) ed al centro (5 min piazza Dam). Per le stelle l’arredamento delle camere risulta datato e le pulizie possono essere migliorate. Nel complesso buona esperienza, gentilissimi in reception.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2021
Risposta di Front Office Team, il giorno 21 set 2021
Dear Guest, Thank you for choosing Renaissance Amsterdam for your previous stay in Amsterdam and providing us with the valuable feedback. We are delighted to hear that you had an enjoyable stay with us! We are happy to hear that you enjoyed our central location and our high level of service that we strive for. My sincerest apologies for any inconveniences caused by our housekeeping service. Please be assured that this does not correspond to our high standards and has been shared with the team to improve for the future. Once again on behalf of the Renaissance Amsterdam team I would like to thank you for your wonderful feedback and we hope to welcome you back with us soon! Kind regards, Joonas Front Office

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto riservato. Vicinissimo alla stazione in centro città lungo un canale. Anche a piedi si può uscire tranquillamente. Colazione speciale abbondante molto ben cucinata e ottimamente servita. E’ già la seconda volta che scegliamo questa struttura. Ne vale il viaggio. Torneremo.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021
Risposta di Ilary, il giorno 22 giu 2021
Grazie mille per il tuo feedback. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Speriamo di accogliervi presto e nuovamente al Renaissance Amsterdam. I migliori saluti, Ilary Front Office Supervisor Renaissance Amsterdam

10/10 Eccellente

Patriziia, Torino

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima accoglienza con personale anche italiano. Camera molto confortevole silenziosa e con letto gigante. Contesto esterno romantico lungo i canali. Colazione a là carte molto ricca. Da ritornarci
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Pratistha, il giorno 24 set 2020
Grazie mille per il tuo feedback. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Speriamo di accogliervi presto al Renaissance Amsterdam. i migliori saluti, Pratistha Front Desk Ambassador Renaissance Amsterdam

6/10 Soddisfacente

Ross, London

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
If they attribute their self 5 stars you expect 5 stars services and it’s not.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
Risposta di Anna Rogal, il giorno 16 ago 2020
Thank you for taking the time to leave a review on Expedia. We take all our guest comments very seriously and use them to continuously improve our service and offerings. We aim to provide exceptional service to ensure our guests have a memorable stay, I am sorry to hear that this was not reflected during your stay, that the rest of your experience did not live up to your expectations. We hope that we are able to welcome you back once more to ensure a brilliant experience.

10/10 Eccellente

Chiara

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel moderno, camere pulite e funzionali, a 2 passi dal centro. Colazione ottima, staff molto gentile.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Johanna Siemer , il giorno 26 feb 2020
Dear Chiara, Thank you so much for your lovely comments and motivating words regarding our team. We are glad to learn that you had such a brilliant stay with us and that our central location made traveling around the city so easy. Thank you for staying with us and we hope that we are able to welcome you back once more to ensure a brilliant experience. Kind regards, Johanna Siemer - Guest Relations Manager

6/10 Soddisfacente

giovanni, tivoli

Viaggio di gruppo
E' un hotel con delle potenzialità enormi, quando cammini nella hall ci sono un paio di mattonelle che potrebbero essere sostituite, gli ascensori meriterebbero di essere spazzati ogni tanto, e la colazione buona come qualità, ma al tuo arrivo dovresti essere informato che ti costa, infatti il ristorante si chiama "scossa" ma la scossa ti viene al momento del conto.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Johanna, il giorno 6 dic 2019
Grazie mille per il feed back!

10/10 Eccellente

Daniele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dopo incomprensioni inizial nella preparazionei, personale gentilissimo e molto disponibile ha risolto tutto in maniera eccelsa e con educazione, oltretutto in lingua italiana. Struttura molto accoglientee e molto ben posizionata e estremamente pulita. Rapporto qualità prezzo, ottimo. La consiglio.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Johanna Siemer, il giorno 25 apr 2019
Dear Mr. Daniele, Thank you for your kind words about your stay at the Renaissance Amsterdam Hotel. We are glad to learn that you had such a brilliant stay with us and that our central location made traveling around the city so easy We look forward to your next visit and hope to make it even more memorable than your recent stay. Kind regards, Johanna Siemer-Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Check in e check out troppo lungo. Avevo prenotato la colazione inclusa e ho dovuto perdere parecchio tempo per ottenere lo storno.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Johanna Siemer - Guest Relations Manager, il giorno 2 apr 2019
Dear Sir/Madam, Thank you for taking the time to share your feedback. We are sorry to hear that you felt your check-in and check-out processes took too long. This is not the service we aim to provide to our guests. I will look into how we can avoid similar experiences for all future guests. Thank you for staying with us and we hope to welcome you back again in the future. Kind Regards, Johanna Siemer Guest Relations Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ospitava Convegno a cui ho partecipato. La scelta è stata dettata dalla comodità
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Johanna Siemer, il giorno 13 mar 2019
Dear Anonymous, Thank you for taking the time to share your feedback. We are glad to hear that you enjoyed your stay with us. Hopefully you will find the opportunity to visit us again in the future, whenever you travels brings you back to Amsterdam. Kind regards, Johanna Siemer- Guest Relations Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Johanna Siemer , il giorno 29 mar 2019
Dear Anonymous, Thank you for taking the time to leave us this review. We hope to welcome you back on your next visit to Amsterdam. Kind regards, Johanna Siemer- Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Riccardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consigliato
Ambiente elegante e pulito, tutti molto cortesi, professionali ed efficienti. Colazione abbondante e variegata.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di Johanna Siemer, il giorno 7 feb 2019
Dear Ricardo, Thank you so much for your lovely comments and motivating words regarding our team. We hope you will stay with us again in the future. Warm Regards Johanna Siemer- Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo qualità prezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello !!!!!!!!!!!!!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Johanna Siemer, il giorno 20 gen 2019
Dear Anonymous, Thank you for taking the time to leave us this great review. We are happy to hear that you have enjoyed your stay with us. We hope that we are able to welcome you back once more to ensure a brilliant experience. Kind regards, Johanna Siemer- Guest Relations Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2018
Risposta di Debora, il giorno 17 gen 2019
Dear Si/Madam, Thank you for rating your stay with us. We appreciate the feedback and hope you had a good time in Amsterdam. Kind regards, Debora, Front Office Supervisor

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ottima posizione, vicina al centro. facilmente raggiungibile.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Johanna Siemer , il giorno 16 gen 2019
Dear Anonymous, Thank you for sharing your experience at our hotel. We are indeed very lucky to have such a prime location, in the heart of the city and walking distance from Central Station, yet tucked away down a quiet side street. Thank you for staying with us and we hope to welcome you back again in the future. Kind regards, Johanna Siemer Guest Relations Manager

4/10 Scarso

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
NEVER again
L'albergo tutto sommato sufficiente l'unica cosa degna di un 5 stelle la colazione molto buona varia e fresca con possibilità di fare omelette tutte le mattine .......ma tela fanno pagare e non poco extra alla tariffa della camera. Al nostro arrivo non avevano la tipologia della Camera scelta cioè 2 camere comunicanti essendo una famiglia di 4 persone 1 con matrimoniale altra con letti singoli ma quella per i ragazzi ci hanno assegnato un letto alla francese .ci è stato detto che dovevamo specificare meglio prima .........ma se nella foto della Camera si vedevano 2 singoli che avreste pensato voi?????? E poi pagando per 5 giorni 3400.00 euro forse ti aspetti un po' più di gentilezza nel risolvere i problemi nooooo? Io avrei cercato di fare di tutto per accontentare un cliente tanto più che un cliente felice ti torna comodo per diverse cose!!!!!! Tirando le somme sono rimasta delusa dallo staff e dal servizio nell'accoglienza non all'altezza di un 5 stelle!!!!
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2018
Risposta di Serena S., il giorno 8 gen 2019
Gentile Marco e Famiglia, Vi ringraziamo per il feedback sulla vostra esperienza al Renaissance Amsterdam. Mi rammarica molto sapere che le vostre aspettative non siano state soddisfatte. Sara' mia premura indagare sulle foto pubblicate sul sito affinche' l'informazione data corrisponda a realta' e concordo senza dubbio sul fatto che la nostra priorita' e' rendere il cliente felice e mi dispiace sapere che nel vostro caso abbiamo fallito nell'intento. Faro' in modo che la vostra opinione arrivi al management cosi' che la qualita' del nostro servizio migliori. Cordialmente, Serena S. Front Office Supervisor

8/10 Buono

AndreaRG, Ragusa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel in posizione centrale, grazioso, ma ti aspetti qualcosa di più da un 5 stelle. in altre strutture simili ho trovato l'acqua in camera, ciabatte monouso, pulizia al top, cose non riscontrate in questo hotel che rimane comunque una struttura valida.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Serena Sibona, il giorno 25 dic 2018
Gentile Andrea, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che le Sue aspettative non sono pienamente state soddisfatte. Grazie a commenti come il Suo possiamo far si' che la qualita' del nostro servizio cresca e il soggiorno dei nostri futuri clienti (con la speranza di poterla annoverare tra questi) sia piu' piacevole e rispecchi a 360 gradi il nostro brand. Nella speranza di poterLa accogliere di nuovo al Renaissance Amsterdam Le porgo i miei piu' cordiali saluti a nome di tutto il team. Serena Sibona Front Office Supervisor

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018
Risposta di Evald, il giorno 28 nov 2018
Dear Madame or Sir, Thank you for ranking your stay at our hotel. I hope that everything went well, and that you got to enjoy the city as well. Kind Regards, Evald, Front Office Supervisor

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Da ripetere!
Il personale è molto disponibile e competente. La struttura è curata e molto pulita. Posizione centralissima e colazione da urlo!!!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo, in pieno centro città...
L'albergo ha mantenuto fede alle nostre aspettative. La stanza era ampia e comoda, con bagno adeguato. Ottimi i servizi: il phon era presente (senza dover essere richiesto), i letti comodi e la stanza pulita. Il personale dell'albergo e' stato eccellente: sempre pronto a soddisfare (ed anche anticipare !) le richieste e le necessità. Comodissimo il servizio di "prestito" degli ombrelli: in una città in cui le condizioni meteo rischiano di cambiare repentinamente è stato veramente utile.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2018

10/10 Eccellente

fabrizio, Milano

very nice and elegant hotel, club lounge service very appreciated. very nice room
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Benissimo soggiorno fantastico
Albergo centrale colazione abbondante favolosa abbiamo girato molto a piedi e fatto tour bus e battello. Sono rimasto molto soddisfatto
Soggiorno di 4 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel comodo per vicinanza a trasporti e centro, stanza comoda, personale molto gentile e sorridente, ma efficiente, e attivo. Razionale e facile checkin e out, senza troppe attese. Consente di muoversi e godere della città senza perdite di tempo. Non usufruito di ristorazione, un po' americana.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in ottima posizione, vicino la stazione e al centro città
Soggiorno di 3 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

michi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo Hotel in pieno centro
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Molto comodo Assolutamente da consigliare
Complimenti al personale ed in particolare a Giorgia
Soggiorno di 3 notti a marzo 2018
Risposta di Evald, il giorno 3 apr 2018
Dear Madame or Sir, Thank you for leaving a review, we are glad to see that you enjoyed your stay here. I will pass your compliments to Giorgia as well. Kind Regards, Evald, Front Office Supervisor

8/10 Buono

fabio, torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
tutto perfetto tranne.....
Posizione ottima, vicino piazza damm è vicino la stazione centrale , a piedi vai ovunque, albergho molto bello, unico neo che nel 2018 non deve esistere (TV A PAGAMENTO , 26,00 per 24 ore e Wi-Fi a pagamento ad altre 20 € , rasenta il ridicolo , per il resto tutto perfetto 👌
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Evald, il giorno 20 mar 2018
Dear Fabio, Thank you for leaving a review about your stay, and for your feedback. I will pass it along to necessary departments. We are glad to see that you enjoyed your stay here. I hope that you got a chance to explore the city as well. Kind Regards, Evald, Front Office Supervisor

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo, bellissima città, bellissimo albergo. L'albergo ha una posizione eccellente e comoda per raggiungere ogni luogo di interesse
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Evald, il giorno 20 mar 2018
Dear Madame or Sir, Thank you for leaving a review about your stay. We are glad to see that you enjoyed your stay with us. I hope that you got time to explore the city, and that you found some nice spots. Kind Regards, Evald, Front Office Supervisor

8/10 Buono

lu, Bergamo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo in centro e comodo con stazione
Abbiamo soggiornato in questo hotel, molto bello e camere confortevoli. Pecca rumori nella notte che le finestre chiuse non hanno attutito molto.. ero convinta di aver prenotato con colazione inclusa, invece abbiamo dovuto pagarla a parte. Personale gentile e disponibile!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018
Risposta di Evald, il giorno 6 mar 2018
Dear Iu, Thank you for leaving a review about your stay. I am sorry to hear about the noise disturbance that you had during your stay. I do hope that everything else went fine and that you enjoyed your stay here. Kind Regards, Evald, Front Office Supervisor

2/10 Terribile

Trevor

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Room was dark due to construction work being done to hotel building. Construction work woke us up early every morning. Credit card hold on room was ridiculously high.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

PEDRO IKER RUIZ DE

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nnn
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Yoriko

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
アムステルダムセントラル駅から徒歩数分のところにあり、ロケーションはとても良かったです。ただ、なにぶん建物が古いため今リノベーションの最中でしたが、ちょっとしたトラブルもありました。洗面所のドアをしっかり閉めると中からは開けられるのですが、外からはうまく開けられず、夜中にトイレに行きたくて起きてそのドアを開けようとしたらなかなか開かない!15分くらい深夜に夫婦でガチャガチャやっていたら何とか偶然に開いたのですが、こんなことは困ります。早急にチェックして直す様に朝フロントに伝えました。スタッフの皆さんはいつも笑顔でとても感じが良いと思いました。
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

2/10 Terribile

Gustavo

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Esta en construccion hay un ruido terrible , me dieron una habitacion que a las 8 am empezaban a taladrar , asi que decidi cancelar e irme a otro.hotel , les recomiendo el NH collection

8/10 Buono

Ageeth

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Netjes, zeer goede ligging, vriendelijk personeel, ruime kamer, heerlijk bed!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Kathleen, Champlin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Comfortable bed and linens. Room was a bit crowded. and hard to move around - barely room around the bed. Breakfast area was crowded. Carpet seemed old with spots. Some noise during the day due to current hotel construction. Within walking distance of the Central Station. Great concierge service.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

4/10 Scarso

John

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

rick

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room smelled like mold and had stains all over the carpet. Property tried to cover mold smell with some sort of scented spray but did not work.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

erik

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

Mark

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in bad shape and carpets filthy!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

charles

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023

2/10 Terribile

DONGMYUNG

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023

4/10 Scarso

Cecile

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

8/10 Buono

Etienne

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Voyage d’affaires d’une nuit
Séjour d’une nuit pour un voyage d’affaires. Accueil très aimable et chambre prête en fin de matinée. C’est très agréable. La chambre était spacieuse et propre. Le seul vrai bémol concernait le petit déjeuner avec du personnel peu aimable et une qualité de la nourriture qui laisse à désirer. L’hôtel était en rénovation totale mais l’impact n’était pas trop conséquent.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

8/10 Buono

Mercy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was under construction so it was a bit noisy! If I was a manager, I would give some perks to guests for their inconvenience like one free breakfast or something. The staff was great though and did everything in their power to make our stay comfortable. Hats off to the front desk person who took care of my stay and room. We even received a free bottle of wine and dessert to celebrate our anniversary. A big shout out to Ahmed and Laurens, the concierges, they were so willing to help make our stay more eventful! Tourist be aware, there are pick-pocketing going on on the public trams. This ruined part of our trip and we were not able to take exceptional pics with our IPhones.
Soggiorno di 8 notti a ottobre 2023

6/10 Soddisfacente

Bijoy

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Renovations going on
Hotel is undergoing renovation. Just getting to the rooms was a long trek. And further the street outside also was half blocked.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

4/10 Scarso

Espen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Kamal

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
5 Star
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Flavio

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel em reforma Banheiro sofrível acessórios muito pobres p ser um ZRenaissance E um três estrelas Café da manhã pobre
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023