Scegli le date per vedere i prezzi

Tivoli Doelen Amsterdam Hotel

Galleria fotografica per Tivoli Doelen Amsterdam Hotel

Esterni
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato, minibar
Ristorante
Suite Presidenziale (Empress Suite) | Bagno | Doccia, soffione a pioggia
Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato, minibar

Panoramica di Tivoli Doelen Amsterdam Hotel

Tivoli Doelen Amsterdam Hotel

Struttura a 5.0 stelle
9,0 su 10 Meraviglioso
9,0/10 Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
Mappa
Nieuwe Doelenstraat 24, Amsterdam, 1012 CP

Esplora la zona

  • Località più richiestePiazza Dam10 min a piedi
  • Località più richiesteCasa di Anna Frank19 min a piedi
  • Località più richiesteMuseo Van Gogh10 min in auto
  • AeroportoAmsterdam (AMS-Schiphol)32 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Amsterdam

Tivoli Doelen Amsterdam Hotel vanta una posizione strategica a Amsterdam, in Centro di Amsterdam, un'area nei pressi di una stazione della metro e sul litorale. Casa museo di Rembrandt e Casa di Anna Frank sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Mercato dei Fiori e Le 9 strade. Non rinunciare a un salto a Artis. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mercato dei Fiori - 3 min a piedi
  • Piazza Rembrandt - 4 min a piedi
  • Piazza Dam - 10 min a piedi
  • Casa di Anna Frank - 19 min a piedi
  • Museo Van Gogh - 10 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Rembrandtplein - 4 min. a piedi
  • Stazione di Rokin - 5 min. a piedi
  • Aeroporto di Schiphol (AMS) - 33 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Tivoli Doelen Amsterdam Hotel

Hotel a 5 stelle di lusso nei pressi di Piazza Dam
Nelle vicinanze di Mercato dei Fiori e Museo Willet-Holthuysen, Tivoli Doelen Amsterdam Hotel offre servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar/lounge. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un distributore dell'acqua e personale poliglotta
  • Un ascensore, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni dei viaggiatori lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 81 camere dispongono di dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come un'ampia scelta di cuscini e postazioni laptop.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Servizio babysitter in camera (a pagamento), bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura eco-sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Groen Nogle (Green Key), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Olandese, inglese, francese, tedesco, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto disponibile in loco (EUR 65.00 a notte)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento nei giorni feriali dalle 07:00 alle 10:30: 29 EUR per gli adulti e 15 EUR per i bambini.
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Cose da fare

  • Noleggio biciclette
  • Parcheggio per biciclette

Per famiglie

  • Servizio babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Distributore dell'acqua

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Accessibilità

  • Ascensore

Altro

  • Energia rinnovabile al 100%
  • Politica per lo smaltimento degli alimenti completa
  • Politica di riciclaggio completa
  • Trattamento responsabile degli animali in cattività
  • Esposizione di artisti locali
  • Formazione sulla cultura e l'ecosistema locali
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Non sono disponibili agitatori del caffè di plastica
  • Non sono disponibili cannucce di plastica
  • Non sono disponibili bottiglie di plastica per bibite
  • Solo tazze e bicchieri riutilizzabili
  • Solo stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Distributore d'acqua

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Ampia scelta di cuscini
  • Materassi a doppio strato
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè espresso
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Scrivania
  • Riduttori/caricatori elettrici
  • Dispositivi a risparmio energetico
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Postazione laptop
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Solo docce a risparmio d'acqua
  • Solo servizi igienici a risparmio d'acqua

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 per camera (del peso massimo di 25 kg per animale).

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 21 notti. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Sarà addebitata una tassa locale/di soggiorno (6.422 %)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 29 EUR per gli adulti e 15 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Servizio parcheggio: 65.00 EUR, a notte
  • Supplemento per animali domestici: 35 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

Classificazione nazionale

Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Tivoli Doelen Amsterdam Hotel?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 55 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 35 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Tivoli Doelen Amsterdam Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 65.00 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Tivoli Doelen Amsterdam Hotel?

Orario del check-in: 15:00 – 24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Tivoli Doelen Amsterdam Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Tivoli Doelen Amsterdam Hotel?

In zona Centro di Amsterdam, questo hotel di lusso si trova a meno di 10 minuti a piedi da Mercato dei Fiori, Casa museo di Rembrandt e Museo Willet-Holthuysen. Luoghi di interesse come Le 9 strade e Rijksmuseum si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Rembrandtplein e Muntplein Tram Stop si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 461 su 668 recensioni" "
" "10 - Eccellente 69%
Valutazione di 8 - Buono. 147 su 668 recensioni" "
" "8 - Buono 22%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 34 su 668 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 668 recensioni" "
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 668 recensioni" "
" "2 - Terribile 2%

9,3/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,7/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Caterina, Amsterdam

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazioni meravigliosa ed un attenzuverso il cliente speciale
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice location, staff super attentive, will stay there again.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

4/10 Scarso

Paolo

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel non da 5 stelle
Personale scortese non all'altezza di un 5 stelle, camere pulite, buona colazione, deve fare molto per avere lo standard da 5 stelle
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location,personale premuroso e gentile ,accoglienza calorosa e famigliare!una struttura assolutamente strategica per un ottimo soggiorno ad Amsterdam!
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ci siamo trovati benissimo siamo stati 5 giorni tutto ottimo sia la struttura che il personale che dire lo consiglio anche la posizione eccellente.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto carino posizione ottima. La camera pulita con vista sul canale molto bella ma veramente troppo piccola
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L’hotel è bellissimo ed il personale molto accogliente e cordiale. La camera prenotata era una premium, ma ci è stato fatto un upgrade al check in per quella con vista sul canale. Panorama mozzafiato! Consiglio a tutti la struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel di charme
L'hotel si trova in posizione strategica, centrale e comoda. È su un canale quindi ottimo panorama. Ottima coblazione. Le camere molto pulite ma un pò piccole. X il resto ok. Lo consiglio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018