Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG

Colazione continentale inclusa, servita tutte le mattine
Sala per riunioni
Vista dalla camera
Minibar, una cassaforte in camera, postazione laptop, tende oscuranti
Esterni

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Bar
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
Il prezzo attuale è 85 €
tasse e oneri inclusi
27 ott - 28 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Standard, 1 letto king (with Free Breakfast)

9,2 su 10
Meraviglioso
(35 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, vista porto (with Free Breakfast)

8,8 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto queen (with Free Breakfast)

9,4 su 10
Eccezionale
(97 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto queen, vista porto (with Free Breakfast)

8,4 su 10
Ottimo
(15 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 1 letto king, vista città (Super King, with Free Breakfast)

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, vista porto (with Free Breakfast)

8,8 su 10
Eccellente
(23 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Vista porto
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 2 letti queen (with Free Breakfast)

9,2 su 10
Meraviglioso
(41 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili (with Free Breakfast)

9,4 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard (with Free Breakfast)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard (Upgraded with Free Breakfast)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Corner Wyndham & Albert Streets, Auckland

Cosa c’è nei dintorni?

  • Queen Street Shopping District (Area di shopping) - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Sky Tower - 3 min a piedi - 0.3 km
  • SkyCity Casino - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Princes Wharf - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Terminal dei traghetti di Auckland - 8 min a piedi - 0.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Auckland Britomart - 8 min. a piedi
  • Fermata del tram di Gaunt Street - 10 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Rydges Auckland - ‬2 min a piedi
  • ‪Kushi Japanese Kitchen & Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪The Shakespeare Brewery & Hotel - ‬1 min a piedi
  • ‪Culprit - ‬1 min a piedi
  • ‪1947 Eatery - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Sky Tower
Non lontano da Queen Street Shopping District (Area di shopping) e SkyCity Casino, Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG offre servizi come la colazione continentale gratuita, un bar/una caffetteria e una lavanderia. Mozzarella & Co., il ristorante cucina italiana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Con un bar, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • 3 sale per riunioni, un ascensore e una sala ricevimenti
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
  • Le recensioni degli ospiti lodano la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 294 camere offrono comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Qualmark Sustainable Tourism Business Award, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze (59 NZD - a notte); sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 10:30 nei weekend
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bar Albert
  • Mozzarella & Co.
  • The Great Room

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 3 sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 19 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.9% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 59 NZD a notte (a 50 metri di distanza)
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.9%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e dispositivi mobili; non si accettano contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Google Pay e Apple Pay
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

Classificazione fornita da Qualmark®, fonte della classificazione in stelle ufficiale per gli alloggi in Nuova Zelanda.

La struttura è conosciuta anche come

Express Auckland City By Ihg
Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG Hotel
Holiday Inn Express Auckland City Centre an IHG Hotel
Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG Auckland
Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG Hotel Auckland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Holiday Inn Express Auckland City Centre by IHG?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Queen Street Shopping District (Area di shopping) e Sky Tower, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione in zona Auckland Central Business District. SkyCity Casino e Princes Wharf si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Fermata del tram di Gaunt Street è a 10 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Daldy Street è a 13 minuti.