M Social Auckland

Struttura a 4.5 stelle
Hotel ecosostenibile con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per M Social Auckland

Terrazza/patio
Colazione a pagamento, servita tutte le mattine
Suite (Harbour View Inclusions Galore) | Vista dalla camera
Lounge
Lounge
VIP Access

Recensioni

9,8 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 126 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 19 su 19 camere

Suite (Harbour View Inclusions Galore)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV LCD
  • 58 m²
  • 1 camera
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera (Social 2 Singles)

9,8 su 10
Eccezionale
(23 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera (Social 1 King)

9,8 su 10
Eccezionale
(60 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera (Social View 1 King)

9,6 su 10
Eccezionale
(61 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 23 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera (Social View 2 Singles)

8,6 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 23 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera (Social King View Inclusions Galore)

10,0 su 10
Eccezionale
(22 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 23 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera (Social Twin View Inclusions Galore)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 23 m²
  • Vista porto
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera (Social 2 Doubles)

10,0 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 27 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera (Social View 2 Doubles)

9,8 su 10
Eccezionale
(10 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 27 m²
  • Vista porto
  • Per 3 persone
  • 2 letti matrimoniali

Social King View Loaded Room

  • Per 2 persone

Social Twin View Loaded Room

  • Per 2 persone

Social King Room

  • Per 2 persone

Social Twin Room

  • Per 2 persone

Social Twin XL Room

  • Per 3 persone

Social View Twin Room

  • Per 2 persone

Social View King Room

  • Per 2 persone

Social View Twin XL

  • Per 3 persone

Camera doppia (Social 1 King)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Harbour Suite

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

M Social Auckland vanta una posizione strategica sul mare a Auckland, in Auckland Central Business District, un'area pedonale comodissima e ottima per lo shopping. Una delle principali attrazioni culturali della zona è New Zealand Maritime Museum. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe fondamentali sono Princes Wharf e Queen Street Shopping District (Area di shopping). Stadio Spark Arena ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche SEA LIFE Kelly Tarlton's Aquarium, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.
Mappa
196-200 Quay Street, Auckland, 1010

Cosa c’è nei dintorni?

  • Princes Wharf - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Terminal dei traghetti di Auckland - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Queen Street Shopping District (Area di shopping) - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Sky Tower - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Stadio Spark Arena - 16 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Auckland Britomart - 5 min. a piedi
  • Fermata del tram di Halsey Street - 8 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Dr Rudi's Rooftop Brewing - ‬2 min a piedi
  • ‪Andrew Andrew - ‬1 min a piedi
  • ‪Danny Doolan's - ‬2 min a piedi
  • ‪Monsoon Poon - ‬2 min a piedi
  • ‪Reign And Pour - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

M Social Auckland

Hotel ecosostenibile nei pressi di Princes Wharf
Non lontano da Terminal dei traghetti di Auckland e New Zealand Maritime Museum, M Social Auckland offre servizi come un giardino, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Beast & Butterflies, il ristorante cucina locale in loco, offre la colazione, la cena e pasti leggeri. Con una palestra aperta giorno e notte, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Una sala ricevimenti, un parcheggio per biciclette e un orto
  • Servizio facchinaggio, un deposito bagagli e sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo l'ottimo ristorante, la colazione e il rapporto qualità-prezzo della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 190 camere includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e un'ampia scelta di cuscini, insieme a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LCD da 49 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e bustine da tè/caffè solubile gratuite

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Qualmark Sustainable Tourism Business Award, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio coperto con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (45 NZD - (a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 12:00 nei weekend. L'importo va da 45 a 45 NZD per gli adulti e da 22,50 a 22,50 NZD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Beast & Butterflies

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 105 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 115 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 110 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 12 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Pantofole
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD da 49 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 2% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 45 NZD e 45 NZD per gli adulti e tra 22.50 NZD e 22.50 NZD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio al coperto: 45.00 NZD, a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 2%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche e prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We Clean. We Care. We Welcome. (Millennium).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

M Social Auckland Hotel
M Social Auckland Hotel
M Social Auckland Auckland
M Social Auckland Hotel Auckland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso M Social Auckland?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso M Social Auckland?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 45.00 NZD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso M Social Auckland?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso M Social Auckland?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova M Social Auckland?

In zona Auckland Central Business District, questo hotel ecosostenibile si trova a pochi passi da Princes Wharf, New Zealand Maritime Museum e Terminal dei traghetti di Auckland. Luoghi di interesse come Queen Street Shopping District (Area di shopping) e Sky Tower si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Fermata del tram di Halsey Street è a 8 minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Jellicoe Street è a 11 minuti.