La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Rosedale con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Palestra
Il prezzo attuale è 67 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 2 letti queen, non fumatori

7,4 su 10
Buono
(45 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

7,6 su 10
Buono
(84 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen, non fumatori

7,8 su 10
Buono
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility/Hearing Impaired Accessible)

8,4 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

King Room-Mobility Accessible-Non-Smoking

  • Per 3 persone

King Room - Non-Smoking

  • Per 3 persone

2 Queen Beds Room, Non-Smoking

  • Per 5 persone

2 Queen Beds, Mobility/Hearing Impaired Accessible Room, Non-Smoking

  • Per 4 persone

Queen Room-Non-Smoking

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4 Philadelphia Ct, Rosedale, MD, 21237

Cosa c’è nei dintorni?

  • White Marsh Mall (centro commerciale) - 4 min in auto - 5.6 km
  • Double Rock Park - 4 min in auto - 5.9 km
  • Johns Hopkins Medicine - 4 min in auto - 6.2 km
  • Natural History Society of Maryland Museum - 5 min in auto - 5.6 km
  • Johns Hopkins Bayview Medical Center - 8 min in auto - 11.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Middle River Martin State Airport - 13 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Wawa - ‬16 min a piedi
  • ‪Royal Farms - ‬11 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬5 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh

Hotel nel quartiere degli affari
Prenota un soggiorno presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, un minimarket e una lavanderia. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e un ascensore
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, aree riservate ai non fumatori e personale poliglotta
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 USD per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Baltimore North Rosedale
Quinta Inn Baltimore North Rosedale
Quinta Inn Baltimore North
Quinta Inn Baltimore N White Marsh Rosedale
Quinta Baltimore N White Marsh Rosedale
Quinta Baltimore N White Marsh
La Quinta Suites Baltimore
La Quinta Inn Suites Baltimore North
La Quinta by Wyndham Baltimore N / White Marsh
La Quinta Inn Suites Baltimore N / White Marsh

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 10 km da luoghi d'interesse come White Marsh Mall (centro commerciale), Essex Marina e Morgan State University. Johns Hopkins University e Acquario Nazionale di Baltimora si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su La Quinta Inn & Suites by Wyndham Baltimore N / White Marsh

7,0

Buono

7,2

Pulizia

6,0

Posizione

7,6

Personale e servizio

7,0

Ecosostenibilità

6,8

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 388 su 1060 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 211 su 1060 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 167 su 1060 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 113 su 1060 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 181 su 1060 recensioni

Recensioni

2/10 Terribile

TAMEKA

There were roaches everywhere, big ones baby ones..it was so disgusting. Don’t stay here! When I requested a refund the lady at the front did not even ask why. She knew exactly what it was. I was in and out in 35 min!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Jeffery

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
yes
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Omar

Mi è piaciuto: Servizi
The Eggs were overcooked and hard to eat. I had toast and yogurt instead which was good.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

William, Baltimore

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good, clean no evidence of animals , I Am allergic , very decent and affordable.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

carmen

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The noise level was horrible . Teens in the hallway yelling slamming doors. The office is hard to get in contact with and when I did correct them they were unable to fix the situation. You check online then still have to wait in a long long , the room was spacious but the pillows were terrible . A few other issues such as not having access to doors with your key card I would not recommend .
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Krystle

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
The room was pretty clean (I used to own a cleaning business that contracted hotels so I'm extra picky lol) but it smelled horribly of cigarettes. I texted the check-in number but didn't receive a response, which was ok, we opened the window and tolerated it. The staff was VERY friendly and welcoming. The breakfast buffet was your usual La Quinta, awesome spread. Love their orange juice. The common areas beyond the lobby were pretty rough though, and the only ice machine in operation was on the first floor. Besides that, overall, it wasn't a bad stay. Could use some updates in the elevators and hallways.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Doretha, Dundalk

Mi è piaciuto: Servizi
Yes
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

4/10 Scarso

Abiola

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The front staff that attended to was not nice
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Andrew

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Easy check in and out.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was very clean Everyone couldn't be nicer.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

LeAnn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Cleanliness could use some improvement. Sheets had cigarette burn holes and the towels appeared dirty. We were provided new sheets but when we asked for new towels we’re told they did not have any available.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Michelle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean room | Staff | Breakfast | Parking
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Jordan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
This property was in fact one of the worst I’ve visited. I ended up leaving with my two children within the 2hrs of being there due to unsafe hotel conditions. I was told that the manager would be notified about my early check out and it turns out the staff never notated that. I called to speak to someone and the manager was very nasty and rude. Customer service was very poor and unprofessional. I was assured this issue would be taken care of and it wasn’t . Overall, horrible experience considering I didn’t even stay there. I wasted money and on top of that the conditions of that hotel were horrible and not okay for children to be at. Never again .
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

karen

Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Yes the room was neglected and the sheets were dirty plus the staff was high off of something
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Anthony Noriega

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Personal atento y servicial
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Sapphire

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The young women at the front desk were awesome! However, my overall experience was very disappointing. I checked in on October 19th, and the first room had a significant roach problem. I immediately notified the front desk, and one of the ladies quickly moved me to another room, which I appreciated. Unfortunately, the second room also had issues. The bedsheets were stained, and when I showed them to the heavyset Indian gentleman at the front desk, he scratched the stains and said, “It’s just stains, but the sheets are clean.” I asked for the sheets to be replaced, but he was hesitant and said they weren’t dirty. I insisted, and he finally agreed,but only wanted to change the fitted sheet. When I asked for the entire set to be changed, he became visibly upset. He then carried the comforter while dragging it on the ground, which was very concerning, especially given that the hotel had a roach issue. When I pointed this out, he got defensive but eventually brought a clean comforter. Housekeeping also failed to refill the shower gel, shampoo, or conditioner. I had to specifically ask for shower gel. Additionally, the towel I placed on the floor after showering was folded and rehung instead of replaced, and the towels were also stained. I ended up going to Walmart to buy my own towels, which is unacceptable for any hotel stay. Overall, this was a very disappointing experience. I will never stay here again. I travel to Maryland for a week every month for the next eight months,
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Ronnie

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I liked the breakfast because it had cold stuff. And good hot food. Eggs Sausage waffles and juice.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Edia Chacon, Morovis

Soggiorno di 7 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Nova, Plainfield

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Eunice

Mi è piaciuto: Pulizia
Ok
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Roxane

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
TV remote was not working. Front desk staff was not cooperative in resolving the issue. Front desk staff were very rude and disrespectful to me & my friend.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Cassius

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
every thing was perfect
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Steven

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice updated room
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Malikah

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Parking was right in the front
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025