Immagine fornita dalla struttura
1/43 Immagine fornita dalla struttura 1 su 43 immagini fornite dalla struttura

Panoramica dell'hotelHotel nei sobborghi con colazione inclusa nel prezzo e ristorante

Posizione

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 10 km da luoghi d'interesse come Stadio Tehelne Pole, Slavìn e Palazzo del Primate. Centro tennistico nazionale e Zlate Piesky si trovano a 10 km di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una piscina coperta e una sauna. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione completa gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono un centro congressi, parcheggio (a pagamento) e sale per riunioni.

Dotazioni delle camere

Queste 74 camere offrono Wi-Fi gratuito, un pratico frigorifero e TV con canali satellitari. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera, asciugacapelli e telefono, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Hotel Baronka offre una piscina coperta e una sauna. Questo hotel offre un ristorante. Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito.

Sono disponibili 5 sale riunioni. Questo hotel si trova a Bratislava e offre anche personale poliglotta, servizio lavanderia e servizio in camera con orario limitato. È presente un parcheggio interno (a pagamento).

Hotel Baronka è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Numero di piani - 6 
  • Colazione gratuita 
  • Ascensore 
  • Parrucchiere 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Postazione PC 
  • Numero totale delle camere - 74 
  • Lavanderia 
  • Sale per riunioni 6 
  • Personale poliglotta 
  • Deposito bagagli 
  • Cassetta di sicurezza presso la reception 
  • Parcheggio (con supplemento) 
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con supplemento) 
  • Sauna 
  • Struttura riservata ai non fumatori 
  • Numero di edifici/torri - 1 
  • Piscina al coperto 
  • Televisore nelle aree comuni 
  • Ristorante 
  • Numero delle sale per riunioni - 5 
  • Centro congressi 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Piscina al coperto  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Lavanderia  
  • Frigorifero  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento), Parcheggio per camper, pullman e camion (con supplemento)

Servizi camera

  • Telefono 
  • Frigorifero 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Scrivania 
  • Televisione 
  • TV satellitare 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Culle/letti per bambini (con supplemento) 
  • Letti aggiuntivi (con supplemento) 
  • Riscaldamento 
  • Servizio in camera (orario limitato) 

Pasti e bevande

Tutte le mattine viene servita una colazione completa (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 6:30 - 10:00.

Baronka: ristorante che serve la colazione, il pranzo e la cena. Viene offerto un menu per bambini.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Attività nelle vicinanze

I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina coperta e una sauna.

Spa

  • Massaggi 

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Camere accessibili ai disabili 

Regolamenti hotel

Arrivo

Il check-in inizia alle ore 14:00

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Animali

  • Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR ad animale a notte
  • Solo cani e gatti
  • 1 per camera
  • Solo in determinate camere
  • È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Tariffe

I seguenti costi andranno pagati in hotel:
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 1.65 a persona, a notte
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I costi e i depositi a seguire vengono addebitati dalla struttura al momento dell’erogazione del servizio, all'arrivo e alla partenza.
  • Parcheggio: EUR 8 a notte
  • Supplemento per animali domestici: EUR 15 ad animale, a notte
  • Check-out dopo l'orario previsto: EUR 17.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): EUR 17.00 a notte.
  • Letto aggiuntivo: EUR 17.00 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato. Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando questo hotel prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. Un bambino di età pari o inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione.


Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.