Balay Kogon

Struttura a 3.0 stelle
Hotel sulla spiaggia con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Balay Kogon

Vista dalla struttura
Sala colazione
Camera, di fronte alla spiaggia | 1 camera, una scrivania
Camera Deluxe (Hilltop) | Bagno | Doccia, asciugamani, sapone, shampoo
Colazione, aperto a pranzo e cena, cucina locale, con vista sul mare

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Aria condizionata
  • Ristorante

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Deluxe (Hilltop)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 24 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera, lato giardino

In evidenza

Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 24 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera, di fronte alla spiaggia

In evidenza

Aria condizionata
Ventilatore a soffitto
Camera separata
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 24 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Buaya Beach, Sicogon Island, Carles, Iloilo, 5019

Informazioni su questa struttura

Balay Kogon

Caratteristiche della struttura
Balay Kogon mette a disposizione servizi come una terrazza, un giardino e un bar. Concediti massaggi e altri servizi spa. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo, la cena e pasti leggeri.
Troverai anche servizi come:
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizi di concierge e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Balay Kogon includono comodità come l'aria condizionata.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Docce e shampoo
  • Ventilatore a soffitto, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, filippino

Strutture simili

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Spa

  • Massaggi

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Scrivania
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 17:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Contatta la struttura almeno 72 ore prima della partenza per organizzare il necessario trasferimento in nave. I recapiti sono presenti nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Questa struttura è chiusa dal 2 giugno 2025 al 31 dicembre 2025 (le date sono passibili di cambiamento).

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 1500 PHP a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Balay Kogon Hotel Carles
Balay Kogon Hotel
Balay Kogon Carles
Balay Kogon Hotel
Balay Kogon Carles
Balay Kogon Hotel Carles

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Balay Kogon?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Balay Kogon?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Balay Kogon?

Orario del check-in: 15:00-17:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Balay Kogon?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Balay Kogon?

Con una buona posizione sulla spiaggia, questo hotel si trova a 12,1 km da Isola Bayas e a 12,1 km da Magusipol Island.

Recensioni su Balay Kogon

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 21 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 7 su 21 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 21 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 21 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 21 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

ERWIN

Viaggio con la famiglia
I would recommend this beautiful beach resort, I will definitely come back and stay at this place.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Ketil Ehrhorn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Alessandro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Good Acoomodation

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Maria Angelica

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Antonio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The staff was outstanding!!! They went above and beyond in fulfilling my request of dried fish, not even in the menu…I highly recommend this resort and coming back again soon with my friends and relatives…Thank you again Balay Kogon!!!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful property, very quite. Very good for a quite vacation, do not expect to go for long walks or have party music around the pool
Soggiorno di 5 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing service from all the staff. From arrival pick-up to departure (😔), my 2-night stay was very memorable; I wished I would’ve stayed longer!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Editha

Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Martín

Viaggio di coppia
All good
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Trisha Kate

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Mohammad

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
There should be more local food options and take advantage of the great resources in the community around the property instead of offering very basic foreign menu.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Victoriano

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I came to this Island to unwind in Balay Kogon but as soon as I arrived I became frustrated and dissappointed as to how they treat their costumer. They lack communication and follow through, they misled the guest (moving to another property). They need to improve their costumer service, they need to be proactive, the cleanliness is appaling, not much activity in the Island to do with, the restaurant doen’t have much choices. I expected more in this property Island but I didn’t get what is there to offer in their website. I am So dissppointed especially the costumer service and their lack of communication before and during in the Island. There is a terrible in the toilet, same is through in their commin toilet. They need to address this issues for the guest to be able to enjoy their stay. They also need to know what to they mean about the word complimentary as I dont think they understand fully. I met the property manager and we discussed a lot of things but not the issues I had with the property. And they have to removed the Balay Kogon in all the booking websites as they used this as a trap for you to booked then it is not available. Shame we didn’t get what we booked for but definitely I will not come back at all. They need to improve in all aspect to be able to be competitive enough. I have never experience such a terrible service in a private island property until this moment. You have potentials develop the people who work in the property.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Norita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Everyone does way and beyond to make our stay wonderful!!!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Cesar

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a good time and we came back. The best resort and staff are amazing.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

CarolineUy, Iloilo City

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Balay Kogon is beautiful because the properties are detached and its charming because of its cogon roofs. The gardens are lush and well taken cared off. The staffs are very helpful and courteous.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Had a wonderful time in Balay Kogon. They have the friendliest staff.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Pablo, Vancouver

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location is amazing and resort is perfect getaway and be with nature. Staff is wonderful, patient, funny and brings that local Sicogon hospitality that is unmatched. The rooms are wonderful, clean, peaceful and has everything you need. We stayed here for a week when others only 2-3 days and was worth every day of the stay for peace and quiet. Isolation is not for everyone as some might not be cool with eating only in one place, no wifi, and just the ocean and mountain as your playground. But for those that really want to get away from it all, this is it!
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Not crowded! Amazing stay

Amazing stay. Place was not overcrowded. Staff was friendly. Has a relaxing stay. Maybe more variety of food for be better. Will recommend to friends.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018

10/10 Eccellente

Katrina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The view was spectacular! This is the place to get away from city life and just relax. Island hopping is available and at your own pace: you can stay longer or shorter at any stop. Did I say views were spectacular?
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

10/10 Eccellente

JOHN RONALD

RELAX...

excellent place and ambiance was very peaceful....no wifi signal that made the family more conversation...
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

8/10 Buono

Cheche, Imus Cavite

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It is definitely a REPEAT PLACE for us looking forward to comeback again soon. Just a suggestion: The nearby fisherman folks is a community worth tapoing. They can provide the freshiest catch. We were able to buy crabs and fish there but was charged corkage fee. I know that this is a hotel guidelines but this should apply to guest not buying their food in the hotel. We ordered our food in the hotel 3 main courses with desserts and drinks but still ended up paying extra for seafoods not even available in the hitel tht day. They should replace the noozles of their toiletries. I ended up fixing them each time I use them. The heater is not working well. Imagine taking a shower wth water so cold and abruotly changed into HOT water and nack again to COLD all within 2 mins in the shower! That was quite an experiece. What’s commendable are the very helpful staff particularly the security guards, Mae who helped us wth ICE when my daughter had a sprain late at night. Kim our waiter was oarticularly attentive to us as well. Pizza and burgers will be a great addition to ur menu.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018