Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione

Recensioni per c-hotels Ambasciatori

4 out of 5
c-hotels Ambasciatori
Via Luigi Alamanni 3, Florence, FI

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 479 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 340 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 97 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 47 su 1005 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 42 su 1005 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel sempre Top!
Struttura favolosa di fronte alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella! Camera molto confortevole, pulita e spaziosa. Personale molto professionale e gentile! Sempre un piacere soggiornarci
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Daniele Bardelli - Resident manager, il giorno 1 feb 2024
Gentilissimo Marco,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato, ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti. Nella speranza di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze, auguriamo a lei una felice giornata!Daniele Bardelli - Resident manager

4/10 Scarso

Eleonora

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Daniele Bardelli - Resident manager, il giorno 1 feb 2024
Gentile Eleonora,siamo molto dispiaciuti di non aver saputo accontentare le sue aspettative , ma ci avrebbe fatto grande piacere ricevere queste segnalazioni durante il suo soggiorno, così avremmo potuto fare tutto il possibile per rimediare ai nostri errori e farle passare dei giorni piu' piacevoli a Firenze. Noi mettiamo anche una lettera di benvenuto in camera per contattarci in caso di bisogno e cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, ma non sempre ci riusciamo, quindi i nostri responsabili sono sempre disponibili ad ascoltare le richieste degli ospiti.Non ci resta che scusarci e sperare di poterla avere ancora da noi, in futuro, per farci perdonare e dimostrale la nostra professionalità.Distinti saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

Girolamo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel business in posizione centrale, buoni servizi, parcheggio sotterraneo a pagamento comodissimo.
Risposta di Daniele Bardelli - Resident manager, il giorno 13 feb 2024
Gentile Girolamo,Le siamo molto grati per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi speriamo di poterla accogliere, nuovamente, per una sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Erica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto bella e confortevole! Personale gentilissimo e professionale! Posizione strategica e comodissima di fronte alla stazione! Top!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di db, il giorno 29 nov 2023
Gentilissimo Marco,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato, ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti. Nella speranza di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze, auguriamo a lei una felice giornata e di passare delle buone feste.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

ANNAMARIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Helpful, friendly staff
This hotel is located behind the main train station in Florence, so it was ideal for me. It is very close to the cathedral and other main sights of the city. I felt very comfortable walking around the atea during the day, but not at night.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di db, il giorno 3 nov 2023
Dear Annamaria,we are pleased to read that you had a pleasant stay at our hotel, thanks to our strategic location and the quality of our services, which merited your complete approval.The evaluation you have given us, makes us proud and stimulates us to work harder and harder to please our welcome guests. Hoping to welcome you, again, for your next trip to Florence, we wish you a happy day.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Sabrina

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Daniele Bardelli - Resident manager, il giorno 19 set 2023
Gentile Sabrina,Le siamo molto grati per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi speriamo di poterla accogliere, nuovamente, per una sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Esperienza positiva. Cortesia. Pulizia e vicino al centro e alla stazione
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di db, il giorno 20 giu 2023
Gentilissima Laura,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato, ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti. Nella speranza di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze, auguriamo a lei una felice giornata.Daniele Bardelli - Resident manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non vale il prezzo
Condizioni della camera pessime: a parte le dimensioni del bagno (bisogna giocare a tetris per entrare, chiudere la porta, poter usare il wc, entrare nella doccia), le condizioni del bagno erano ridicole (visto il prezzo che fanno pagare): muffa nella doccia, mostra di legno della porta del bagno tutta ammuffita e mangiata dall'acqua. Condizioni generale dell'hotel insufficiente: corridoi con moquette polverosa. Note positive: colazione (offerta molto ampia di dolce e salato) e posizione (praticamente esci dalla stazione e sei in hotel)
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di db, il giorno 29 mag 2023
Caro Cliente,la ringraziamo per le sue numerose e dettagliate segnalazioni, anche se non tutte le condividiamo. Le sue critiche ci saranno comunque di aiuto per perfezionare la nostra, già programmata, ristrutturazione dell'intero Hotel, che è già iniziata. Siamo consapevoli che abbiamo molto da lavorare per tornare ad essere l'Hotel che siamo sempre stati e che per colpa della forzata chiusura legata alla pandemia siamo dovuti ripartire quasi da zero.La invitiamo a seguire i nostri progressi e siamo certi che cambierà la sua opinione sui nostri servizi e la nostra professionalità.Le auguriamo una felice giornata. Daniele Bardelli - Resident manager

6/10 Soddisfacente

Giulio, Brescia

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel tutto sommato bello ma la posizione non è per niente delle migliori.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di db, il giorno 29 mag 2023
Gentile Giulio,Siamo molto felici di essere riusciti a rendere piacevole il suo soggiorno a Firenze e la ringraziamo per aver commentato positivamente i nostri servizi, ma le siamo molto grati anche per averci fornito le sue preziose segnalazioni che ci serviranno a perfezionare alcuni aspetti a lei meno graditi anche se la posizione purtroppo non sarà possibile modificarla.Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro, le inviamo i nostri sinceri saluti e auguriamo una buona giornata.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

Billy Guthrie De Leon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di db, il giorno 4 apr 2023
Dear Billy,We are very happy to have been able to make your stay in Florence a pleasant one and thank you for commenting positively on our services, but we are also very grateful to you for providing us with your valuable suggestions that will help us to perfect some aspects that you did not like.Hoping to welcome you again in the future, we send you our sincere greetings and wish you a good day.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Pietro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, camere silenzione e pulite, personale gentile
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di db, il giorno 4 apr 2023
Gentile cliente,La ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi speriamo di poterla accogliere, nuovamente, per una sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Eccellente posizione, colazione sufficiente per essere un 4 stelle, camera pulita e personale disponibile. Ristoranti vicini.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di db, il giorno 11 mar 2023
Gentile cliente,La ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi speriamo di poterla accogliere, nuovamente, per una sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di db, il giorno 31 mar 2023
Gentile Giorgio,La ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi speriamo di poterla accogliere, nuovamente, per una sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Eun Ju

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di db, il giorno 2 mar 2023
Dear customer,Thank you very much for choosing our hotel and leaving a positive review of your experience. We are pleased that our strategic location, the kindness of our staff and the quality of our services made your stay a pleasant one and we hope to welcome you again on your next visit to Florence. We take this opportunity to send you our warmest greetings.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

ÖZGÜR

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Lo staff è solare, particolatmente Nicol nella sala di collazione.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di db, il giorno 30 gen 2023
Gentile cliente,La ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi ci auguriamo di poterla accogliere, nuovamente, per la sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

6/10 Soddisfacente

Giuliana

Risposta di db, il giorno 6 nov 2023
Gentile Giuliana,Le siamo molto grati per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi speriamo di poterla accogliere, nuovamente, per una sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Maria Stella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura moderna e molto piacevole difronte alla stazione s.m.novella. Perfetta per un soggiorno.
Risposta di db, il giorno 9 gen 2023
Gentilissima Maria Stella,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti e quindi speriamo di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze.Con l’occasione auguriamo buon anno a lei e famiglia.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Antonio

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di db, il giorno 30 dic 2022
Gentile cliente,La ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione, la gentilezza del nostro staff e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi ci auguriamo di poterla accogliere, nuovamente, per la sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri migliori auguri di buone feste.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Mariavittoria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto bella e spaziosa la stanza anche se singola. Ottimo lo stile e la pulizia. Molto bello l'hotel in generale
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di db, il giorno 28 dic 2022
Gentilissima Mariavittoria,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti e quindi speriamo di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze.Con l’occasione le auguriamo buone feste a lei e famiglia.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

ROBERTA

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di db, il giorno 25 dic 2022
Gentilissima Roberta,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti e quindi speriamo di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze.Con l’occasione le auguriamo un felice Natale a lei e famiglia.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

Aldo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comoda ed economica
Risposta di db, il giorno 19 dic 2022
Gentile Aldo,La ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi ci auguriamo di poterla accogliere, nuovamente, per la sua prossima visita a Firenze. Con l’occasione le porgiamo i nostri migliori auguri di buone feste.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

Emilio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Economicita elegante
Sala bar
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di db, il giorno 16 dic 2022
Gentilissimo Emilio,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti e quindi speriamo di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze.Con l’occasione le auguriamo un felice Natale a lei e famiglia.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Michele Antonio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
tutto tranne un po di polvere sotto al letto e anche sull' angolo cucina
Risposta di db, il giorno 16 dic 2022
Gentile Michele,grazie per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato un commento sulla sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e la qualità della nostra colazione, ma ci dispiace che non ci abbia informati della non corretta pulizia della camera, questa sua preziosa segnalazione ci servirà per sollecitare a più attenzione il nostro nuovo personale di pulizia che stiamo formando da pochi giorni e che evidentemente non ha ancora raggiunto il livello da noi richiesto.Speriamo di potervi accogliere nuovamente per farvi cambiare idea e nel frattempo, le auguriamo unabuona giornata.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Carlo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel vicinissimo alla stazione ma anche al centro di Firenze. Ottima vista da alcune camere sul Duomo ecc. Albergo recentemente rinnovato e molto bello.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di db, il giorno 16 dic 2022
Gentilissimo Carlo,siamo lieti di leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel, grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi che hanno meritato la sua completa approvazione.La valutazione che ci ha dato ci rende orgogliosi e ci stimola ad impegnarci sempre più per accontentare i nostri graditi ospiti e quindi speriamo di poterla accogliere, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze.Con l’occasione le auguriamo un felice Natale a lei e famiglia.Daniele Bardelli - Resident manager

6/10 Soddisfacente

Edoardo, Chiusi

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Struttura situata difronte alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella, alla fermata tram T1 e T2 e vari bus. All’interno l’edificio è ben mantenuto, moderno e confortevole. La camera che mi è stata assegnata però presentava vari difetti quali: - affaccio lungo strada risultato mal insonorizzato e quindi rumoroso; - bagno senza ventola di aspirazione o non funzionante; - lo sciacquone del Wc funzionante in parte, solamente quello maggiore; - sistema di riscaldamento non centralizzato; - grucce in plastica; - letto non particolarmente comodo. La cosa che ho apprezzato in maggior modo è stato che è risultato tutto molto pulito e ordinato. Check-in e check-out veloce.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di db, il giorno 1 dic 2022
Caro Edoardo,grazie per la sua preferenza e per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostri servizi.Siamo lieti che la valutazione generale sia stata positiva , ma ci scusiamo e la ringraziamo, soprattutto, per averci segnalato gli aspetti che non sono stati di suo gradimento perché, questi ultimi, ci aiuteranno a migliorare e comprendere meglio le esigenze dei nostri ospiti. Abbiamo iniziato una completa ristrutturazione e presto tutto l’hotel avrà un aspetto più accogliente.Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro e farle apprezzare i nostri progressi, la salutiamo cordialmente e le auguriamo una buona giornata.Daniele Bardelli - Resident manager

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel con posizione strategica!
Hotel molto bello davanti alla stazione di Santa Maria Novella e nella vicinanza del centro! Camera molto confortevole e spaziosa! Personale molto gentile e professionale! Tutto Top! Bravi!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di db, il giorno 30 nov 2022
Gentile cliente,La ringraziamo molto per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione e la qualità dei nostri servizi, abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi ci auguriamo di poterla accogliere, nuovamente, per la sua prossima visita a Firenze. Un cordiale saluto da tutti noi. Daniele Bardelli - Resident manager

6/10 Soddisfacente

Corrado

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Comodo se si viaggia in treno. Peccato che la zona non sia proprio bellissima, come spesso accade alle zone stazione. Ottima colazione, stanza un po' vissuta, ma nello standard, letto comodo, personale genitle e professionale. Piccoli inconvenienti vissuti: la stanza nonostante fosse una non fumatori, sembrava avesse odore di fumo coperto da un fortissimo deodorante dal profumo pungente, ho dovuto aprire più volte la finestra (visuale coperta dalle impalcature per i lavori in corso) per cambiare l'aria. La parete accanto al letto era macchiata da quello che sembrava un residuo corporeo (nasale) insanguinato... La cassaforte non funzionava. Ho chiesto in reception un ombrello di cortesia e non ne avevano: non è obbligatorio che ne abbiano, ma da un 4 stelle forse un po' te lo aspetti.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di db, il giorno 29 nov 2022
Gentile Corrado,grazie per la sua preferenza e per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostri servizi.Siamo lieti che la valutazione generale sia stata positiva , ma ci scusiamo e la ringraziamo, soprattutto, per averci segnalato gli aspetti che non sono stati di suo gradimento perché, questi ultimi, ci aiuteranno a migliorare e comprendere meglio le esigenze dei nostri ospiti. Abbiamo iniziato una completa ristrutturazione e presto tutto l’hotel avrà un aspetto più accogliente.Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro e farle apprezzare i nostri progressi, la salutiamo cordialmente e le auguriamo una buona giornata.Daniele Bardelli - Resident manager

8/10 Buono

Michele, Roma

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

4/10 Scarso

Marco, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
L’intera facciata dell’hotel è coperta da un’impalcatura per dei lavori di ristrutturazione in corso e al momento della prenotazione questa circostanza non è indicata. Continui i fastidi legati al rumore. Per il resto posizione comoda di fronte alla stazione ma hotel banale per ogni altro aspetto.
Risposta di db, il giorno 8 nov 2022
Caro Sig. Marco,grazie per la sua preferenza e per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostri servizi.Siamo lieti che la valutazione generale sia stata positiva , ma ci scusiamo e la ringraziamo, soprattutto, per averci segnalato gli aspetti che non sono stati di suo gradimento perché, questi ultimi, ci aiuteranno a migliorare e comprendere meglio le esigenze dei nostri ospiti. Abbiamo iniziato una completa ristrutturazione e presto tutto l’hotel avrà un aspetto più accogliente.Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro e farle apprezzare i nostri progressi, la salutiamo cordialmente e le auguriamo una buona giornata.Lapo Bonciani - Customers relations manager.

6/10 Soddisfacente

Luciano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di db, il giorno 31 ott 2022
Caro Luciano,grazie per la sua preferenza e per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostri servizi.Siamo lieti che la valutazione generale sia stata positiva , ma ci scusiamo e la ringraziamo, soprattutto, per averci segnalato gli aspetti che non sono stati di suo gradimento perché, questi ultimi, ci aiuteranno a migliorare e comprendere meglio le esigenze dei nostri ospiti. Abbiamo iniziato una completa ristrutturazione e presto tutto l’hotel avrà un aspetto più accogliente.Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro e farle apprezzare i nostri progressi, la salutiamo cordialmente e le auguriamo una buona giornata.Lapo Bonciani - Customers relations manager.

2/10 Terribile

Simone

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

4/10 Scarso

Christian

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
La stanza non pulita e il corridoio aveva un'odore sgradevole
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di db, il giorno 10 set 2022
Dear customer,we are very sorry not to have been able to satisfy your expectations, but we would have been very pleased to receive these reports during your stay, so we could have done everything possible to remedy our mistakes and make you spend more pleasant days in Florence. We always try to do our best, but we don't always succeed, so our managers are always available to listen to guests' requests.We just have to apologize and hope to be able to have it again in the future, to be forgiven and show our professionalism.Best regards.Lapo Bonciani - Customers relations manager.

8/10 Buono

PAOLA

Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di db, il giorno 27 lug 2022
Gentile cliente, grazie per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una valutazione positiva sulla sua esperienza. Siamo lieti che la nostra strategica posizione e la qualità dei nostri servizi abbia reso piacevole il suo soggiorno e quindi ci auguriamo di poterla accogliere, nuovamente, per la sua prossima visita a Firenze. Un cordiale saluto da tutti noi. Lapo Bonciani - Customers relations manager

10/10 Eccellente

Rudi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di db, il giorno 15 lug 2022
Dear customer, we are very pleased to read that we were able to positively surprise you and that you appreciated the quality of our services. His words give us new enthusiasm to continue and improve our beautiful work. Hoping to welcome you to our hotel soon, we greet you and wish you a happy day. Lapo Bonciani - Customers relations manager

8/10 Buono

Martha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vicino alla stazione
Pensavo fosse più bello. Proprio davanti alla stazione. Può essere comodo, ma non è il mio posto preferito a firenze
Ha bisogno di sistemare
Colazione, non male , nella media. Staff gentile
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di db, il giorno 13 giu 2022
Gentile Martha, grazie per la sua preferenza e per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostri servizi. Siamo lieti che la valutazione generale sia stata positiva , ma ci scusiamo e la ringraziamo, sopratutto, per averci segnalato gli aspetti che non sono stati di suo gradimento perché, questi ultimi, ci aiuteranno a migliorare e comprendere meglio le esigenze dei nostri ospiti Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro e farle apprezzare i nostri progressi, la salutiamo cordialmente e le auguriamo una buona giornata. Lapo Bonciani - Customers relations manager.

4/10 Scarso

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di db, il giorno 3 giu 2022
Gentile Giuseppe, siamo dispiaciuti di non aver saputo accontentare le sue aspettative, ma ci avrebbe fatto grande piacere ricevere le sue segnalazioni durante il suo soggiorno, così avremmo potuto fare tutto il possibile per rimediare ai nostri errori e farle passare dei giorni piu' piacevoli a Firenze. Non ci resta che scusarci e sperare di poterla avere ancora da noi, in futuro, per farci perdonare e dimostrale la nostra professionalità. Distinti saluti. Lapo Bonciani - Customers relations manager.

4/10 Scarso

Luigi

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera angusta e sporca mai più camera con vista cantiere sul tetto e operai al lavoro non si possono vendere queste camere assurdo
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di db, il giorno 13 giu 2022
Caro cliente , le presentiamo le nostre profonde scuse per non essere riusciti a rispettare le sue aspettative e le assicuriamo che le sue segnalazioni saranno prese in seria considerazione, per fare in modo, che certi errori e disservizi non si ripetano in futuro, considerato il nostro abituale standard. Purtroppo stiamo cercando di ristrutturare ed abbellire la nostra struttura e sul retro stanno ultimando i lavori. Ci auguriamo di poter avere una seconda possibilità per dimostrale che la nostra professionalità ed attenzione verso il cliente sono sicuramente migliori di quelle vissute nella sua sfortunata esperienza. Distinti saluti Lapo Bonciani - Customers relations manager.

8/10 Buono

Umberto

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Posizione strategica, accogliente ma stanza molto piccola e picco comoda. La pulizia delle stanza ci ha lasciati un po’ perplessi..
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
Risposta di db, il giorno 11 mag 2022
Gentile cliente, grazie per la sua preferenza e per aver dedicato il suo prezioso tempo a recensire la sua esperienza nel nostro hotel. Siamo lieti che la nostra strategica posizione e la qualità dei nostri servizi abbiano reso piu' piacevole la sua permanenza, ma ci dispiace per alcuni aspetti che ci ha segnalato e sui quali ci impegneremo maggiormente per migliorarci. Nella speranza, di poterla accogliere nuovamente per la sua prossima visita a Firenze, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Lapo Bonciani - Customers relations manager.

10/10 Eccellente

paul

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di db, il giorno 29 apr 2022
Dear customer, thank you very much for your positive evaluation of the experience you have had in our hotel. It makes us happy to know that we have made you spend a pleasant stay thanks to the quality of our services and the perfect and strategic position. We just have to invite you to choose us again in the future and in the meantime we send you our best regards. Lapo Bonciani - Customers relations manager

10/10 Eccellente

paul

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di db, il giorno 29 apr 2022
Dear customer, thank you very much for your positive evaluation of the experience you have had in our hotel. It makes us happy to know that we have made you spend a pleasant stay thanks to the quality of our services and the perfect and strategic position. We just have to invite you to choose us again in the future and in the meantime we send you our best regards. Lapo Bonciani - Customers relations manager

2/10 Terribile

oriana

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi
Vicino alla stazione dei treni
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di db, il giorno 5 mag 2022
Gentile Moreno, siamo davvero felici di leggere che la sua esperienza di soggiorno, nel nostro hotel, ha rispettato le sue aspettative ed ha gradito la qualità dei nostri servizi. Non ci resta che sperare di poterla ospitare, ancora, per il suo prossimo viaggio a Firenze. Cordiali saluti e felice giornata. Lapo Bonciani - Customers relations manager.

10/10 Eccellente

Umberto

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022
Risposta di db, il giorno 14 apr 2022
Gentile Cliente la ringraziamo per la sua valutazione positiva e per la sua preferenza. Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro, le porgiamo i nostri sinceri auguri di Buona Pasqua. Lapo Bonciani - Customers relations manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Esperienza complessivamente positiva , veloci e gentili alla reception , confortevole la camera con bagno grande …un po’ anonima e non particolarmente confortevole la hall dell albergo Buona la colazione
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022
Risposta di db, il giorno 6 apr 2022
Gentile cliente, siamo lieti che il suo soggiorno nel nostro hotel è stato di suo gradimento, anche grazie alla nostra strategica posizione e alla qualità dei nostri servizi. La ringraziamo molto per la sua preferenza e speriamo di avere la possibilità di accoglierla, di nuovo, per il suo prossimo viaggio a Firenze. Le auguriamo una buona giornata. Distinti saluti. Lapo Bonciani - Customers relations manager

8/10 Buono

Francesca, Bramois

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
😊
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di db, il giorno 25 mar 2022
Gentile Francesca, le siamo molto grati per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Firenze e siamo felici che la valutazione generale dei nostri servizi sia stata di suo gradimento. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente in futuro, le porgiamo i nostri cordiali saluti e le auguriamo una buona giornata. Lapo Bonciani - Customers relations manager

10/10 Eccellente

Francesco Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022
Risposta di db, il giorno 13 mar 2022
Gentile Francesco Paolo, Siamo contenti che abbia trascorso un piacevole soggiorno e ringraziandola per la preferenza, speriamo di poterla accogliere ancora in futuro. Tanti cordiali saluti da tutti noi. Lapo Bonciani - Customers relations manager.

8/10 Buono

Aldo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

8/10 Buono

Rosa

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di db, il giorno 7 gen 2022
Dear Customer, We thank you very much for having decided to spend your stay in Florence in our hotel and we are pleased to see that your experience was positive and you appreciated the quality of our services. We just have to hope to be able to welcome you again and in the meantime we send you our best regards and best wishes for a Happy New Year. Lapo Bonciani - Customers relations manager

10/10 Eccellente

Sally

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo albergo, non è la prima volta che ci vado e non sarà l'ultimo anche.....posizione perfetto e perfetto tutto
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di db, il giorno 8 dic 2021
Gentilissima Sally, siamo davvero felici di apprendere, che siamo riusciti a farle trascorrere un piacevole soggiorno nel nostro hotel e la ringraziamo per la sua valutazione. Non ci resta che sperare di poterla accogliere ancora, per la sua prossima visita, nella splendida Firenze. Un caro e cordiale saluto da tutti noi. Lapo Bonciani - Customers relations manager.