Hotel Jaipur Palace

Struttura a 2.5 stelle
Hotel in zona Lalkothi, con collegamento a un centro commerciale e 2 ristoranti

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024

Hotel Jaipur Palace

Galleria fotografica per Hotel Jaipur Palace

Hall
Piscina all'aperto
Facciata della struttura
Camera Standard | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi in memory foam
Ristorante

Panoramica di Hotel Jaipur Palace

Recensioni
4,0

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar

Esplora la zona

Sahakar Marg, Tonk Road, Jaipur, Rajasthan, 302015
  • Località più richiesteOlympia Restaurant1 min a piedi
  • Località più richiesteGandhinagar Jaipur Station14 min a piedi
  • Località più richiesteStadio Sawai Mansingh2 min in auto
  • AeroportoJaipur (JAI-Sanganer)16 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Standard

cleanliness

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Lavatrice/asciugatrice
  • 24 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Deluxe

cleanliness

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Caminetto
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Lavatrice/asciugatrice
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Jaipur

Hotel Jaipur Palace si trova in Lalkothi in un'area con collegamento a un centro commerciale. Municipio e Hawa Mahal sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Jal Mahal. Anche Birla Planetarium e Jawahar Circle meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Stadio Sawai Mansingh - 2 min in auto
  • Tempio di Birla Mandir - 3 min in auto
  • World Trade Park - 5 min in auto
  • M.I. Road - 6 min in auto
  • Hawa Mahal - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Jaipur Metro Station - 6 min. in auto
  • Gandhinagar Jaipur Station - 14 min. a piedi
  • Aeroporto di Sanganer (JAI) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • Stardust - 5 min a piedi
  • Vitthals Kitchen - 2 min a piedi
  • Chik-Inn TAKE AWAY/Biryani House - 13 min a piedi
  • DMB, Tonk Road - 6 min a piedi
  • Prince Dhaba - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Jaipur Palace

Questo hotel in zona Lalkothi
Approfitta di servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza panoramica e shopping sul posto alloggiando presso Hotel Jaipur Palace. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Gli ospiti avranno a disposizione un bar/una caffetteria, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito
  • Un servizio auto o limousine, la colazione completa (a pagamento) e check-in veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un negozio di articoli da regalo
Caratteristiche della camera
Tutte le 80 camere sono decorate con con arredamento individuale e dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e caminetti, insieme a dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Materassi in memory foam e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e vasche o docce
  • TV LCD da 22 pollici con canali TV premium
  • Balconi, salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet ad alta velocità

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La Tutti i giorni è disponibile colazione completa a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 250 INR per gli adulti e 200 INR per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Piscina all'aperto
  • Sauna
  • Shopping

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Lavanderia self-service
  • Lavatrice e asciugatrice in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto
  • Servizio babysitter gratuito
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (204 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1990
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso Memory Foam

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Spazio all’aperto

  • Balcone

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camino
  • Cassaforte
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Quotidiani gratuiti
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 12:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1000 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per adulto: INR 6000.00
  • Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per bambino: INR 1500.00 (da 1 a 12 anni)
  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: INR 7000.00
  • Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per bambino: INR 2000.00 (da 1 a 12 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 250 INR per gli adulti e 200 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 600 INR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 1000 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Jaipur Palace
Hotel Palace Jaipur
Jaipur Hotel Palace
Jaipur Palace
Jaipur Palace Hotel
Palace Hotel Jaipur
Palace Jaipur
Palace Jaipur Hotel
Hotel Jaipur Palace Hotel
Hotel Jaipur Palace Jaipur
Hotel Jaipur Palace Hotel Jaipur

Domande frequenti

Hotel Jaipur Palace ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hotel Jaipur Palace?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Jaipur Palace?

Il servizio di parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Jaipur Palace?

Orario di inizio del check-in: 12:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Jaipur Palace?

Orario del check-out: 12:00.

Hotel Jaipur Palace offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 600 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel Jaipur Palace?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Cenotaphs of the Maharanis of Jaipur e Diwan-e-Am, questo hotel vanta una buona posizione in zona Lalkothi. Stadio Sawai Mansingh e Glass Jain Temple si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Gandhinagar Jaipur Station si trova a 14 minuti a piedi.

Recensioni su Hotel Jaipur Palace

Recensioni

4,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 2 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni" "

3,0/10

Pulizia

5,0/10

Personale e servizio

3,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Christophe

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Jaipur Palace - Not Hospitable At All
Hotels are expected to make their guests feel at ease and comfortable. Customers are supposed to feel that they are getting their money's worth. Hotel Jaipur Palace's tagline ironically states: "Place for Royal Hospitality". Unfortunately this statement only remains as a tagline/ copy. My room mate and I witnessed how much their reception staff was poorly trained with regard to simple customer-relations protocol. What happened? Our bath tub couldn't drain the water. Yes, the water couldn't go down due to some blockage. To be fair, when I reported it to Housekeeping, a decent and kind bellboy tried to fix it at once. But after sometime, he still couldn't fix it and what's worse is that I saw a lot of black and brown dirt/ residue (from his pumping). This was the time that I went down to the lobby and requested if we could just move to another room, seeing that our tub needs to be really cleaned and disinfected. After all, the tub was almost entirely filled with black and brown dirt - thick disgusting lumps of dirt with murky water. And so I shared what happened to the receptionist and finally, I asked him very nicely if we could just switch rooms. He instantly shook his head slowly and gave me a small smile with a look as if saying - "sorry but thats life and this is hotel policy". He automatically said no. Still, I told him patiently that we paid good money. I think that a clean and working tub is part of what we've already paid in full for three days. I was hoping that his answer or at the very least the expression on his face would change - but no. He didn't apologize. He didn't even bother to ask how bad the tub problem was. All he said was that some guy is already taking care of it. I asked him why we can't just move or upgrade our room (which we were willing to pay for even). He said that all rooms are booked. I double checked it with him and asked if he was sure. He nodded. So feeling left without a choice, i went up to the room. My room mate and I were considering moving to another hotel. While we were contemplating about it for almost 30 mins - I checked the bathroom again (with the housekeeping guy still trying to fix it and this time with a plumber) and I saw that it was even dirtier and filthier this time around (very disgusting really). After sometime, one bellboy came up and instantly gave us a key to a nearby room. Lo and behold, not all rooms were occupied just like what the receptionist said. And this time I asked the plumber and other staff in our bathroom if they could fix our tub- they said that it can't be fixed. And so this was the final factor for them to allow us to move to another room. So it turns out that: 1. Not all rooms were occupied after all - like what the receptionist told us. Okay fine, let's say that all rooms were really booked - couldn't have the manager at least apologized for the inconvenience and at least assured us that they will disinfect the bathroom floors and tub very well for our comfort? 2. They will only give us a new room just because they couldn't fix our tub completely. Okay fine, perhaps they were trying to "save" up on any hassle maybe for them (moving us from our room to another) but come on, we wasted time because we couldn't shower on our bathroom that afternoon... and to actually see how dirty the floor was- that's a different thing already. 3. The reception staff was very rude, unconcerned, and unapologetic. They came off as too defensive. It's like they were saying that we should just live by their rules even if we're already hassled. But then again, if that's the case, it just shows that this hotel isn't at all ready to adjust to the concerns and needs of their clients. If I appreciated anything from this hotel that would be their housekeeping staff who tried to take care of the problem at once, not like the hotel managers. We at least paid for a functioning and clean room. These are basics. We don't mind if the room interiors and the sheets looked old - but cleanliness and unbroken tubs should be givens. In summary, I do not recommend Hotel Jaipur Palace because they do not know much about customer service and basic protocol. "Place for Royal Hospitality"? Sorry but I don't think so. NOT EVEN CLOSE.