HB Guest Home 5

Struttura a 3.0 stelle
Guest house a Waterloo con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per HB Guest Home 5

Giardino
Hall
Frigorifero nell'area comune, microonde, forno, piano cottura
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Vista dalla struttura

Recensioni

3,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Cucina
  • Palestra
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Economy con 2 letti singoli, 2 camere da letto

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Lavastoviglie
Lavatrice/asciugatrice
  • 26 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen e 1 futon (matrimoniale)

Suite Signature (1)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Lavastoviglie
Lavatrice/asciugatrice
Ampia scelta di cuscini
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Suite Signature (2)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Lavastoviglie
Lavatrice/asciugatrice
Ampia scelta di cuscini
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Suite Executive

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Lavastoviglie
Lavatrice/asciugatrice
Ampia scelta di cuscini
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
200 Holbeach Crescent, Waterloo, ON, N2J 4Y4

Cosa c’è nei dintorni?

  • Wilfrid Laurier University - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Conestoga Mall - 20 min a piedi - 1.7 km
  • University of Waterloo - 3 min in auto - 2.5 km
  • Mercato Contadino St Jacobs Farmers Market - 4 min in auto - 4.4 km
  • Bingemans - 9 min in auto - 9.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Kitchener - 11 min. in auto
  • Kitchener, ON (YKF-Region of Waterloo Intl.) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬2 min in auto
  • ‪King Tin Restaurant - ‬16 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬11 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

HB Guest Home 5

Guest house nei pressi di University of Waterloo
Alloggiando presso HB Guest Home 5, puoi approfittare di servizi come la consegna di generi alimentari gratuita, un giardino e una lavanderia. Con un caminetto nella hall, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di una guest house includono:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e accesso a un centro benessere nelle vicinanze
  • Personale poliglotta, servizi di concierge e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, oltre a utili dotazioni extra come l'aria condizionata e sale da pranzo separate.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatori
  • Biancheria in cotone egiziano, materassi Tempur-Pedic e copriletti in piuma
  • Docce idromassaggio e asciugacapelli
  • Sale da pranzo indipendenti, cucine condivise/in comune e lavastoviglie

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, francese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 08:00 alle ore 23:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 08:30. L'importo è di 10 CAD a persona

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Lavatrice e asciugatrice in camera
  • Microonde in camera
  • Sala da pranzo in camera separata

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Consegna di generi alimentari gratuita
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (1 volta a soggiorno)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (28 metri quadrati di spazio)
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Camino nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Copriletto in piuma
  • Materasso Tempur-Pedic

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Doccia idromassaggio

Intrattenimento

  • Netflix

Pasti e bevande

  • Accesso alla cucina in comune
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Fornetto tostapane
  • Forno
  • Lavastoviglie
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Risottiera
  • Sala da pranzo separata
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 23:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: CAD 20
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in posticipato: CAD 20 per effettuare il check-in dalle ore 23:30 alle ore 00:30
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: CAD 20

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 23:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 200.0 CAD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 10 CAD a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 50 CAD a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 50 CAD (solo andata), (da 11 a 17 anni)
  • Supplemento check-in anticipato: 20 CAD (previa disponibilità)
  • Costo per check-in posticipato: 20 CAD per check-in dalle ore 23:30 alle ore 00:30
  • Supplemento check-out posticipato: CAD 20 (previa disponibilità)
  • Cucina o angolo cottura sono disponibili a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 19 anni.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

HB Guest Home 5 Guesthouse Waterloo
HB Guest Home 5 Guesthouse
HB Guest Home 5 Waterloo
HB Guest Home 5 Waterloo
HB Guest Home 5 Guesthouse
HB Guest Home 5 Guesthouse Waterloo

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso HB Guest Home 5?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso HB Guest Home 5?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso HB Guest Home 5?

Orario del check-in: 16:00-23:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 20 CAD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 23:30– 00:30 con un supplemento di 20 CAD.

A che ora si deve eseguire il check-out presso HB Guest Home 5?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (20 CAD).

HB Guest Home 5 offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 08:00–23:00. Si applica un supplemento di 50 CAD a persona.

Dove si trova HB Guest Home 5?

A 2 km da luoghi d'interesse come Conestoga College Waterloo Campus, City of Waterloo Museum e Conestoga Mall, questa guest house vanta una buona posizione a Waterloo. Wilfrid Laurier University e David Johnston Research and Technology Park si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su HB Guest Home 5

Recensioni

3,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 10 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 10 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 10 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 10 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 10 recensioni

7,0/10

Pulizia

4,0/10

Personale e servizio

4,0/10

Servizi

3,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2022

2/10

DO NOT BOOK HERE! The experience could not be worse. There is no motel! I was shown some pictures before I book but it was all just lies. Apparently, there is just some houses around Waterloo and they rent out the dirty empty rooms in those houses. They texted me before I get there and changed the address even though I had reservations. They are just a bunch of thieves in my opinion. They threatened me if I don’t get the room they showed me (dirty and disgusting with nothing in it but a terrible bed), there will be nothing else and even that will be given to someone else. It didn’t have a private bathroom as you can imagine despite what I had reserved! They even charged me more than what I booked ($138.10 for an awful place!). I was so tired from driving all day that I had to sleep somewhere. I can’t even believe this is on Expedia! I trusted Expedia site but maybe I shouldn’t have. If anyone reading this PLEASE DO NOT GO THERE IT IS JUST FRAUDULENT. They asked for either cash or E-transfer! If I had a choice I wouldn’t have stayed there in a million years. Please don’t ruin you trip by staying there. You don’t know what you will face and as I said, there is no motel anyway and it’s just a bunch of rooms in different houses and you have to share bathrooms with different people. This is for Expedia: At least make sure there is such a property and the photos and information they are posting is not fake before putting it on your website.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

8/10

Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

4/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

2/10

The owner is rude and did not open the door even though we paid for the stay and arrived before the time limit for checking out
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2022

4/10

Not as advertised. No internet, no TV, shared washroom down the hall. Simply a bare cell of a room
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

2/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

2/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10

As the customer, you need to be aware this is a private residential property, in which the proprietor is renting out rooms in two separate houses. It is not a commercial property and has no business front. I arrived at the address to discover this, finding the property in darkness. After four rings of the doorbell, another guest was kind enough to respond. I had attempted to call ahead but the proprietor had not answered her phone, and voice messaging told me the voicemail message box was full -- not good. After the other guest contacted the proprietor using text messaging, the experience began to improve. The proprietor directed me to a second property, where she presented me with a room that was extremely nice and very clean. The room had an ensuite bathroom and shower, and everything else was great. I think the proprietor is quite honest and eager to provide excellent accommodation. However, she needs to keep her phone manned, keep lights on outside the residences she rents, and make sure customer have the right expectation. Were it not for the other helpful guest, I would have been on my way to something less puzzling than what I experienced. I suggest calling ahead and being ready to occupy a nice room in a residence, or find more conventional accommodation.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

2/10

The front desk of this guest home was supposed to be open from 4pm to 11pm. It was not. Before my arrival I texted the guest home. I got a text back about 2 hours later. At that time I was already at the door of the home. Nobody was there to open the door even though I got there before 11pm. After waiting two hours outside the guest home I decided to go for something to eat. When I was at the restaurant the front desk person texted me back. She said that in five minutes she was going to open the door for me. I cancelled my order at the restaurant and rushed to the guest home. She did not arrive in five minutes, she actually arrived the next day! Can you believe it? About half hour later another guest arrived; she already have done her check in process so she had already a key of the front door. I asked this guest to allow me to get in. She did it. After this ordeal I could not sleep well. In addition, I never got a key of the house, so every time I needed to go out I had to ask another guest to agree to open the door to let me get in. Have you ever stayed in a hotel without getting a key of the room? That is just bad. Besides that, I got the basement room where all the sounds related to the activity of the main floor are heard. No good. I was waked up very early in the morning.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018