Passa alla sezione principale della pagina
Inizio della sezione principale della pagina
Recensioni verificate Expedia
Eccezionale!
Valutazione degli ospiti: 4,8 su 5
Tipo di camera Opzioni Prezzo per notte Book
Camera (1st Floor)
17 metri quadri
2 letti singoli
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Altre tipologie di camera
Camera doppia (Moderate Double)
17 metri quadri
1 letto queen
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Deluxe (Shower Only)
31 metri quadri
2 letti a una piazza e mezza
Camera per 4 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera (Moderate Twin)
18 metri quadri
2 letti singoli
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Superior
18 metri quadri
2 letti singoli
Camera per 2 ospiti
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo

Panoramica dell’hotel
Hotel 3 stelle a Kyoto (Gion) - Tempio Kiyomizu nelle vicinanze

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Colazione inclusa
Wi-Fi gratis
Struttura riservata ai non fumatori
Reception aperta 24 ore su 24
Personale poliglotta

Posizione

A 2 km da luoghi d'interesse come Santuario di Yasaka, Tempio Kiyomizu e Santuario di Heian, questo hotel vanta una buona posizione in zona Gion. Tempio Sanjusangendo e Higashi Honganji si trovano ugualmente a 3 km di distanza. Stazione di Higashiyama è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Sanjō Keihan è a 8 minuti.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili servizi di concierge, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione continentale gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono una cassetta di sicurezza presso la reception.

Servizi e dotazioni delle camere

Le 34 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, un frigorifero e TV LED. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, asciugacapelli e doccia.

Lingue parlate

  • Inglese

Mostra tutte

Servizi dell’hotel

Servizi dell’hotel

Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). Nelle aree comuni è disponibile l'accesso gratuito a Internet in modalità wireless. Questo hotel si trova a Kyoto e offre anche una terrazza, personale poliglotta e servizi di concierge.

Kyoto Inn Gion è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Terrazza
  • Deposito bagagli
  • Ascensore
  • Servizi concierge
  • Aree designate per i fumatori
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Colazione gratuita
  • Numero totale delle camere - 34
  • Numero di piani - 5
  • Wi-Fi gratuito
  • Numero di edifici/torri - 1
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Personale poliglotta

Servizi per famiglie

  • Wi-Fi gratuito
  • Frigorifero

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Lingue parlate

  • Inglese
  • Giapponese
  • Cinese

Servizi delle camere

Kyoto Inn Gion offre 34 sistemazioni con aria condizionata, acqua minerale gratuita e comode pantofole. Le camere sono dotate di una TV LED. I bagni sono dotati di doccia, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

  • Aria condizionata
  • Frigorifero
  • Wi-Fi gratuito
  • TV LED
  • Pulizie giornaliere
  • Bidet
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Scrivania
  • Bagno in camera
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Pantofole
  • Numero di bagni: 1
  • Solo doccia

Pasti e bevande

Tutte le mattine viene servita una colazione continentale (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 6:30 - 10:00.

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Camere accessibili ai disabili

Regolamenti dell’hotel

Check-in

Il check-in inizia alle ore 15:00

Il check-in termina alle ore 24:00

L'età minima per effettuare il check-in è 18

Check-out

Il check-out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Animali

  • Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Non è presente parcheggio interno.

Sono ammessi solo animali di accompagnamento per disabili

Union Pay

Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili

Non si accettano bancomat/carte di debito

Tariffe

 

  • A partire dal 1° ottobre 2018, le autorità cittadine impongono una tassa di soggiorno da versare alla struttura. L'importo varia da JPY 200 a JPY 1.000 a persona, per notte, in base alla tariffa della camera. Potrebbero essere previste esenzioni. Per ulteriori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.