expedia
Appartamento intero

Luminoso Lussuoso 2BR Vicino a Canary Wharf

Classificazione per stelle
3.5 out of 5
Galleria fotografica

Recensioni

10 recensioni

Servizi

  • Wi-Fi gratis
  • Cucina
  • Lavatrice
  • Asciugatrice

Mappa

Seleziona le date per vedere i prezzi

Prenota online o chiama il numero:

02 99953852
  • Loft, 2 camere da letto

    Room Amenities

    • 65 m²
    • 2 camere
    • 2 bagni
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagli

Informazioni sui dintorni

Londra

Questo appartamento vanta una posizione strategica nel cuore della città a Londra, nel quartiere di Canary Wharf, una zona pedonale comoda e ottima per lo shopping. A livello naturalistico, tra le principali attrazioni della zona ci sono St. James Park e Russell Square. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Coca Cola London Eye e ZSL London Zoo. Piccadilly Theatre è un'ottima idea per una serata fuori; da non perdere anche Sky Garden, meta gettonatissima.

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Westcombe Park - 4 min. in auto
  • Stazione di Blackwall - 7 min. a piedi
  • Londra (LCY-London City) - 14 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Luminoso Lussuoso 2BR Vicino a Canary Wharf

Appartamenti 3,5 stelle a Londra (Canary Wharf) - O2 Arena nelle vicinanze
Questo lussuoso e spazioso appartamento si trova in un moderno edificio alto vicino a Canary Wharf. L'appartamento ha una splendida vista sul Tamigi dal suo bel balcone. Con due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno, sei vicino a Canary Wharf ma abbastanza lontano da sistemarti e goderti un'oasi di quiete molto al di sopra dell'azione. Questo appartamento sarebbe perfetto per viaggiatori d'affari o di piacere. Accolgo con favore soggiorni lunghi e potresti facilmente farti a casa qui! Lo spazio: Questo grande appartamento ha due camere da letto, una grande area soggiorno e un piccolo balcone fantastico. È al 15 ° piano di un edificio moderno con ascensore. Sarà sempre stato perfettamente pulito da un team di professionisti ed è pieno di luce naturale proveniente dalle ampie finestre della zona giorno. È anche molto calmo e tranquillo. CAMERE DA LETTO Ci sono due camere da letto, entrambe con letti matrimoniali. C'è spazio guardaroba e cassettiera in entrambi per le tue cose. Entrambe le camere hanno finestre dal pavimento al soffitto quindi hanno molta luce naturale. BAGNI C'è un bagno privato fuori dalla camera da letto principale con una cabina doccia. Il bagno principale è fuori dal corridoio d'ingresso e ha una grande vasca con doccia sopra. Saranno forniti con morbidi asciugamani e articoli da toeletta bianchi. ZONA GIORNO, CUCINA E BALCONE L'ampia zona giorno ha un divano, una grande TV, un tavolo da pranzo e conduce al balcone. C'è una cucina piccola ma perfettamente funzionale appena fuori dalla zona giorno, con un forno, fornelli, frigo / congelatore e molti altri elettrodomestici tra cui una macchina Nespresso (saranno forniti i pod). Il balcone si affaccia sul cortile del palazzo e offre una vista mozzafiato sul Tamigi. C'è spazio per sedersi e quindi sarebbe un posto incantevole per un drink quando il tempo è bello. Accesso ospite: Gli ospiti hanno accesso completo all'appartamento. Inoltre, ho organizzato un servizio di portineria disponibile per tutto il soggiorno, fornendoti supporto gratuito on-demand per la prenotazione di ristoranti, biglietti per spettacoli, trasporti ... o qualsiasi altra cosa che potresti desiderare! È inoltre possibile prenotare servizi di pulizia aggiuntivi come pulizie regolari o cambi di biancheria da letto. Spero che questo ti aiuti a ottenere ancora di più dal tuo soggiorno. Tutti i dettagli saranno forniti al momento del check-in. Interazione con gli ospiti: Quando non ci sarò, sarai ospitato da una compagnia di ospitalità professionale che mi sono impegnata a occuparti di te in mia assenza. Sono a disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza, come lo sarei. Il vicinato: L'area di Canary Wharf è tradizionalmente nota per essere il cuore pulsante del settore finanziario di Londra, pieno di edifici alti che ospitano banche internazionali. Negli ultimi anni, tuttavia, nella zona sono comparsi un gran numero di ristoranti e bar (e sarebbero facilmente raggiungibili a piedi in 15-20 minuti dall'appartamento), come Obica, Iberica e Royal China. Mi piace particolarmente Chai Ki, un moderno ristorante indiano. È anche possibile prendere un drink o prendere un tè pomeridiano presso l'incantevole hotel Radisson Blu proprio accanto al complesso di appartamenti, che è un ambiente ideale per incontrare gli amici. Oppure puoi semplicemente usare la cucina nell'appartamento per cucinare te stesso e goderti le splendide viste dall'appartamento stesso! Muoversi: Sei a 7 minuti a piedi dalla stazione DLR di Blackwall. Il DLR fornisce un servizio diretto alla stazione della Banca, che fornisce quindi il servizio di linea centrale e settentrionale al resto di Londra. Sei anche a 15 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Canary Wharf, che fornisce un servizio di metropolitana molto veloce nel centro di Londra tramite la linea Jubilee. Altre cose da notare: Nota: i nostri orari di check-in standard sono tra le 15:00 e le 22:00. Il check out è entro le 10. Se desideri effettuare il check-in o il check-out al di fuori di questi orari, faccelo sapere. Questo è soggetto a disponibilità e a pagamento. -Se non si arriva entro 1 ora dall'orario programmato per il check-in, verrà applicato un supplemento per il check-in tardivo, in quanto non vivo sul posto. -Sono previsti costi per il check-in tardivo dopo le 22:00. Regole di casa: • Vietato fumare • Non adatto per gli animali domestici • Nessuna festa o evento • L'orario di check-in è dalle 15:00 alle 22:00
Presso questo appartamento le sistemazioni offrono acqua minerale gratuita e accessori per la preparazione di caffè/tè. Tutte le camere sono dotate di balcone o patio. Queste sistemazioni, decorate e arredate singolarmente, hanno salotto separato e includono una scrivania. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In questa struttura a 3,5 stelle le sistemazioni comprendono cucina con frigorifero con congelatore, piano cottura, microonde e sala da pranzo indipendente. Le camere hanno bagno parzialmente a vista. I bagni sono dotati di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le TV trasmettono canali canali digitali. Le pulizie vengono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l'intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

Responsabile della struttura

responsabile della struttura

Apartment Stays

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Giapponese, Portoghese

Servizi della struttura

Connessione Internet

Wi-Fi gratuito

Cucina

Frigorifero con congelatore
Piano cottura
Microonde
Forno
Lavastoviglie
Accessori per la preparazione di caffè/tè
Bollitore elettrico
Pentole/stoviglie/utensili

Camere

2 camere
Biancheria da letto di alta qualità
Lenzuola

Bagni

2 bagni
Vasca o doccia
Bagno parzialmente a vista
Set di cortesia gratuito
Asciugamani
Asciugacapelli

Spazi a disposizione

Sala da pranzo
Salotto separato

Intrattenimento

TV con canali digitali

Aree esterne

Terrazza
Balcone o patio

Lavanderia

Lavatrice e asciugatrice
Lavanderia self-service

Spazi di lavoro

Scrivania

Climatizzazione

Riscaldamento

Animali domestici

Non sono ammessi animali domestici

Idoneità e accessibilità

Ascensore
Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

Servizio di pulizie su richiesta
Ferro/asse da stiro
Acqua minerale gratuita

Vantaggi della posizione

Vicino a una stazione della metropolitana
Vicino a una stazione ferroviaria
Nel centro della città

Informazioni generali

È il numero massimo di occupanti 4
Stile individuale
Arredamento individuale
Dimensioni dell'unità: 65 m²

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 22:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 10:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

  • Questa struttura non dispone di reception. Si prega di contattare la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione. Gli ospiti riceveranno un codice di accesso. Gli ospiti riceveranno un'e-mail dall'hotel con istruzioni relative al check-in e al check-out.
  • La mappa mostra la posizione approssimativa della casa. Ti verrà fornito con l'indirizzo completo, una volta confermata la prenotazione.

Modalità di accesso

Codice di accesso

Animali domestici

  • Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • Non sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 35 GBP a soggiorno.

Metodi di pagamento

American Express
Mastercard
Visa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione per danni: GBP 200 a soggiorno.
  • La tariffa di affitto di questa sistemazione include un supplemento obbligatorio per le pulizie, che sarà mostrato al momento della prenotazione.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo per check-in posticipato (gli importi sono variabili)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 35 GBP a soggiorno.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati. Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della proprietà FAI-1

La struttura è conosciuta anche come

  • Bright Luxurious 2BR near Canary Wharf
  • Luminoso Lussuoso 2BR Vicino a Canary Wharf Londra
  • Luminoso Lussuoso 2BR Vicino a Canary Wharf Appartamento
  • Luminoso Lussuoso 2BR Vicino a Canary Wharf Appartamento Londra
  • 9a8f7bda3d184a02a6dc970217989c6a
3,0

Valutazione degli ospiti

5 - Eccellente
3
4 - Buono
2
3 - Soddisfacente
0
2 - Mediocre
2
1 - Scarso
3
2,7
Pulizia
3,0
Servizio e personale
2,2
Servizi
1,6
Condizioni della struttura

1/5

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio
  • Non mi è piaciuto:Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

It was unclean and unkept. The apartment is cluttered.

Soggiorno di 6 notti a lug 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Personale e servizio e servizi
  • Non mi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura

Beautiful flat and views. The flat itself was very modern and bright. Good amount of space.Loved being on the river. The price was also exceptionally good, especially for London. What we didn’t like were the beds, rather broken down and uncomfortable.( We actually put yoga mats under the sheet which made it better). The flat was a little run down and in need of some minor repairs... like the drapes were all messed up and didn’t close, a crack in a window, and a broken toilet seat. Still, for the value, I would definitely stay here again, if only there could be better beds, mattresses, and pillows!

Soggiorno di 7 notti a mag 2019

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Apartment was: 1- messy (lots of things around on the floor or not properly stored), 2 - not maintained (broken toilet sit, floor, window, curtains, unable to open window to ventilate master bedroom) 3.- dirty (stained glasses, cushions with mold, fans with dust), 4 - property management didn't help on check-in (had to wait an hour to finally gave me directions to get the keys about 5 blocks from apt) and also didn't help with complains. WE CHECKED-OUT THE SAME DAY WE ARRIVED, WE COULDN'T STAY THERE!

Soggiorno di 4 notti a mag 2019

1/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Soggiorno di 3 notti a apr 2019

2/5

    NOT THE WORST

    The view is amazing and the location is within 10 minute walk of Blackwell DLR and an easy uber pickup spot. there is an illy's cafe downstairs and its a 20ish minute walk to canary wharf/canada place and jubille stations and mall centers. The apartment itself although not terrible came with an immediately list of problems that the management was readily available to apologize for but not offer a solution to. the door in the bedroom is currently broken (cracked and if opened can fall out). the cleaner had opened it already and when the wind gusted through the open door it fell into the room onto my mother who caught it. she called the management and asked for then to come up when they began to offer verbal instructions that werent working and she feared she may break it further trying which she didnt want to do. the cleaner did not clean even after being in the apartment for some time after check-in (which is fine if cleaning occurred). the bed had a spread on it but no sheet in the one room and a sheet that didn't cover the mattress in the other. The toilets needed cleaning, dishes were left on the patio and in the room and the kettle was thick with limescale residue. the heater seemed a bit on the fritz as it wouldnt come on for most of the first day and eventually came on. the management was contacted about it to which they apologized for and then didnt offer a solution or instructions. when my mother who was staying with me stated that if the heater didnt start working we would have to leave (its winter) they simply said they understand. After I was reached out to the second or third day about how it was going i notified them about the cleaning issue and that me and my mother had to clean and dress the beds they simply apologized and said they would forward the complaint. It is not the worst apartment, but I would have appreciated less communication as i was contacted before during and after my stay and more full and solution filled communication when it occurred since management is on the property most days. I don't expect room service but I do expect a property without a list of issues that is ready for me after being prepared. I DID NOT mind the cleaner was present or the door wasn't working. I did mind the heat not working and offering a lack of solutions and I did mind learning about the door issue from a note that was in a kitchen corner and a dirty place left for me. please be more open so one can be more prepared.

    Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sito