Cortile

Recensioni per Britannia Inn Hotel

3 out of 5
Britannia Inn Hotel
54 Mansfield Road, Ilford, England

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 131 su 800 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 299 su 800 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 204 su 800 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 74 su 800 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 92 su 800 recensioni" "

7,2/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019
Risposta di Manager, il giorno 12 feb 2020
Dear Guest, Thank you for taking the time to leave a review based on your recent stay with us. We hope to welcome you back soon.

2/10 Terribile

sayeem, Milan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
io e la mia ragazza eravamo lì. ho prenotato per 5 notti. sono rimasto scioccato per il loro servizio. per tutto il nostro tempo non cambiano mai il nostro copriletto. devo dire di non andare in questo hotel a nessuno. questo eccellente ricorderò molti anni.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Domenico

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
QUANTITÀ A DISCAPITO DELLA QUALITÀ
Soggiorno dal 9 al 15 settembre 2019 Stanze da 4 un po' opprimenti, bagno vecchiotto anche se asciugamani sempre puliti, moquette emanante un leggero cattivo odore. Colazione salata a base di fagioli, salsicce, uova sode e fritte, e una specie di bacon, e per chi alle 7 del mattino non apprezza ciò, c'è soltanto corn flakes, yogurt, latte, the, burro e marmellata. Niente cap cakes, niente ciambelle, niente shortbread che tanto si vedono nelle vetrine dei bar londinesi ma neanche una normalissima brioche confezionata o un biscotto. Un po' deprimente i primi giorni, poi ci si abitua.
Soggiorno di 6 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
La posizione comoda a 10 minuti dalla Metro, personale disponibile
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Manager , il giorno 10 nov 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to leave a review based on your recent stay with us. We hope to welcome you back soon. Kind Regards, Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

4/10 Scarso

Alessio

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Pensavo meglio
La posizione dell'albergo era ottima per raggiungere i mezzi pubblici per poi arrivare al centro di Londra, la parte negativa riguarda il comfort della stanza che era incredibilmente piccola e i letti erano tremendi, nonostante ci fosse una tenda entrava comunque troppa luce e la mattina all'alba non riuscivi più a dormire e di conseguenza non riposavi abbastanza. La colazione era semplice ma buona
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2019

6/10 Soddisfacente

Rashid

Hanno trasferito in un altro albergo.
Praticamente quando sono presentato per check-in. Mi hanno mandato in un altro albergo vicino best western via arghaly credo. Perciò no posso dare nessun giudizio su Britannia hotel. L’unica cosa dico non devono fare le sovra prenotazioni.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rapporto prezzo/qualità ottimo, personale molto gentile e disponibile. Ci tornerei e questo dice tutto
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
uN hOTEL ASSOLUTAMENTE DA EVITARE ! aLL'ARRIVO CI è STATO CANDIDAMENTE DETTO CHE LE 2 CAMERE CHE AVEVAMO PRENOTATO UN MESE PRIMA NO ERANO DISPONIBILI PER LA PRIMA NOTTE E CI HANNO DIROTTATO (A NOSTRE SPESE) SU UN HOTEL A DETTA LORO 4 STELLE NELLE VICINANZE (2 KM CIRCA). NON ERA AFFATTO UN HOTEL 4 STELLE MA APPARTAMENTI SENZA IL SERVIZIO DI COLAZIONE (CHE PURE ERA INCLUSA NEL PREZZO PAGATO). iL GIORNO DOPO FATTA PRESENTE LA COSA CI HANNO DETTO CHE NE AVREBBERO PARLATO CON IL LORO MANAGER MA POI NON ABBIAMO SAPUTO PIù NULLA. PER IL RESTO CAMERA PICCOLA, LETTI SCOMODI, MATERASSI MACCHIATI, DOCCIA MAL FUNZIONANTE. LA STRUTTURA NON E' UN HOTEL MA UNA CASA CON PIù CAMERE DA LETTO E UN LOCALE COLAZIONE AD UN'ORA DA LONDRA. COLAZIONE SCADENTE.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

franco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
ottimo per qualità prezzo (si lascia desiderare solo la doccia poco funzionante)
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel grazioso, colazione buona, distante dai luoghi di interesse londinesi....
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di Manager , il giorno 13 gen 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time rate your stay with us. We hope to welcome you back soon. Kind Regards, Manager

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a giugno 2018

6/10 Soddisfacente

Bruna

Da fuori molto bello !
Non ho potuto constatare L hotel perché per un gusto elettrico ci hanno mandato in un altro hotel a 4 stelle e trasporto in taxi a spese loro .. comunque gentilissimo alla reception ..

6/10 Soddisfacente

Giorgio, Rosignano

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
week end a Londra
Stanza con riscaldamento elettrico quindi si spenge quando si esce e si porta via la chiave. Stanza estremamente fredda. Bagno senza riscaldamento con sistema acqua calda istantaneo molto difficile da regolare. Ottima la colazione
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018

8/10 Buono

fraefra , Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono
Hotel buono personale cordiale e disponibile. Una pecca un po' distante dal centro di Londra anche se facilmente raggiungibile
Soggiorno di 3 notti a novembre 2017

10/10 Eccellente

Antonio.M, catanzaro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great experience. Clean rooms. Good breakfast. The receptionists are fantastic!!
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Nicola, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
ottima la colazione, gentile il personale, un po' scomodo il letto. un bel soggiorno.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2017

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Piccolo albergo in zona pessima
Non so le altre ma la stanza n.2 è improponibile! Un buco ricavato non si sa come, senza finestre, in cui anche una persona da sola fatica a muoversi. Apparentemente pulito , poi a colazione scopri che i muffin vengono spostati nei sacchetti X la spazzatura

8/10 Buono

Nadia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza positiva hotel pulito e cibo buono e abbondante

6/10 Soddisfacente

marco

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel pulito facile da raggiungibile con i mezzi
Camere piccole ma pulite. Trasporti pubblici e stazione ferroviaria nelle vicinanze facile da raggiungere.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
economico
la zona è periferica ma nel complesso non difficile da raggiungere, la nostra stanza era in un'altra ala rispetto alla reception e alla sala colazione, per cui ogni volta dovevamo uscire x strada prima di poter fare colazione. Ma per quanto abbiamo pagato, va bene. ottima la pulizia giornaliera e le condizioni della stanza. colazione all'inglese, ma c'è tutto anche x chi ama latte,caffè, yogurt..... il giudizio complessivo è gradevole sempre se riuscite ad adattarvi.

8/10 Buono

antonio, mignano m.l.

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
sono stato contento e soddisfatto ,camere non molto grandi ma con tutte le comodità il personale molto gentile e disponibile a quasi tutte le richieste fatte ,la sala per la colazione era piccola ma stavano in quei giorni ultimando la sala nuova più grande, qualità prezzo molto buono.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Piccolo albergo a pochi passi dalla metropolitana
Prima colazione continentale abbondante e preparata al momento. Le camere sono un pò piccole ma non mi posso lamentare. Nel bagno c'è il box doccia. Il personale è gentile e disponibile.

10/10 Eccellente

Salvatore, Soriano nel Cimino (VT)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bgrazioso hotel nella zona di Ilford
L'hotel è una struttura, seppur piccola, ma molto confortevole. Il personale sempre disponibile ed accogliente, soddisfa ogni richiesta dell'ospite. La colazione è servita al tavolo ed è molto abbondante; varigata dal dolce al salato. L'hotel si trova in un quartiere periferico ma servito ottimamente dai mezzi pubblici che ti fanno raggiungere ogni zona di Londra senza alcun problema. Il rapporto qualità/prezzo è considerevolmente vantaggioso. Le camere sono quotidianamente sistemate e pulite, compreso il cambio degli asciugamani. Da consigliare vivamente ad ogni composizione familiare.

8/10 Buono

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Albergo carino, a 15 min a piedi dalla stazione
Complessivamente siamo stati bene, la camera graziosa e confortevole, ogni mattina la pulivano. Appena arrivati ci hanno consegnato un foglio dove vi erano tutte le password per il wi fi ( gratuito ). Hanno voluto € 20,00 di cauzione per la chiave delle camere, restituiti il giorno del check out. Il bagno era piccolo piccolo ma stando fuori tutto il giorno non è stato un gran disturbo. L'unica pecca dell 'hotel è la stanza per la colazione che non permette di mettere a sedere in un unica volta tutti gli ospiti dell'hotel, noi abbiamo sempre trovato la fila per poter fare colazione.

2/10 Terribile

Rita, Napoli

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
prenotato ma non soggiornato
Cosa dire....dopo aver prenotato una camera matrimoniale con quasi un mese di anticipo ...arriviamo in hotel e non ci sono camere! assurdo. Da qualche parte avevo già letto che era successo ad altri ma sinceramente credevo fosse una bufala...ma invece no assolutamente vero.Ci hanno chiamato una persona per accompagnarci in un altro hotel....non era neanche un taxi....un altra cosa viale troppo buio e troppo distante dalla metrò....l altro albergo era stupendo(BEST WESTERN) in conclusione....non lo consiglio a nessuno

8/10 Buono

carmine, modena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
tipico hotel inglese con il giusto necessario
inizialmente sembrava molto fuori londra perche la città è grande e perche prima volta per noi , ma già dal giorno dopo è stato più semplice. Londra ci è piacuta molto, anche con la prenotazione è andato tutto molto bene ,nessun disguido solo un piccolo ritardo del volo .Gli orari di rientro sono stati un po stressanti per le chiusure della metrò .
Risposta di Jerry, il giorno 6 mar 2015
Dear Carmine, Thank you for the wonderful comments regarding your recent stay. We are delighted that you had an enjoyable stay with us. I will surely be sharing them with our team. We hope to continue provide the best possible services to all our guests. We are very much looking forward to welcome you back in the nearest future. Kindest regards, Ron Sahota Manager

2/10 Terribile

Alberto, Arzignano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
assolutamente inaccettabile,NON SCEGLIETELO
all'arrivo (alle 00:30) sono stato mandato in un altro hotel,il quale era di qualità assolutamente inferiore e non sono stato risarcito minimamente. trovo la situazione imbarazzante e ho notato che tale situazione accade anche ad altre persone. sconsiglio vivamente a chiunque di prenotare in questo posto.
Risposta di Jerry, il giorno 14 feb 2015
Write your comment.Dear Guest, Thank you so much for taking time to write your comments. However we are sorry for any inconvenience you had during your stay. We would like to inform you that due to unforeseen circumstances when the room is out of order, guest may be relocated to another hotel. Kindest regards, Ron Sahota Manager

4/10 Scarso

simona, roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
albergo carino ma scomodo
Per difficoltà nella comprensione dell'inglese non abbiamo ben capito per quale motivo la stanza non era disponibile , per cui siamo stati accompagnati nel best western union hotel . Camera carina ma scomoda per i seguenti motivi : situata in mansarda ( terzo piano ) senza ascensore e con soffitto basso sopra ai letti . Letto matrimoniale più stretto e bagno poco pulito oltre che piccolo , per lavare il viso dovevamo chiudere la porta .
Risposta di Jerry, il giorno 14 feb 2015
Dear Guest, Thank you very much for taking the time to leave a review. I will happily share your comments with the rest of the team and I am sure it will make them very happy about your opinion of our friendly staff. We are really sorry for any inconvenience you had during your stay. We look forward welcoming you back very soon. Kindest regards, Ron Sahota Manager

6/10 Soddisfacente

Noe, Prato

Piccolo albergo un po fuori dal centro
La stanza è un pò piccolina sopratutto il bagno ma per il resto mi sono trovata bene.
Risposta di Jerry, il giorno 14 feb 2015
Dear Guest, Thank you for sharing your thoughts about your stay at the Britannia Inn Ilford Hotel. We are delighted to hear how much you enjoyed your stay. Regarding the size of the room this is quiet a regular room size for a London hotel. We look forward to welcoming you again in a very near future. Kindest regards, Ron Sahota Manager

8/10 Buono

G&L, Genova

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Ideale
Pulito, personale disponibile, colazione abbondante. Vicino alla stazione, ben servito dai mezzi. Manca il bidet, ma tutto il resto è ok
Risposta di Jerry, il giorno 29 nov 2014
Dear Ideale, Thank you for your wonderful comments regarding your recent stay with us. I will surely be sharing them with our team. We are very much looking forward to welcome you back in the nearest future. Kindest regards, Ron Sahota Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Vacanza di una settimana a Londra con 6 notti
Albergo con camere molto piccole e bagni minuscoli. Si sentono tutti i rumori ma in compenso si riscalda molto bene. Le lenzuola non sono mai state cambiate mentre per quanto riguarda asciugamani e carta igienica nessun problema. Per quanto riguarda la colazione c'è un menu con cui si può scegliere il tipo di colazione che si preferisce far preparare all'addetta ed in più cereali,latte o the a disposizione. Ci sono solo prese inglese quindi munitevi di adattatore. Per il resto personale molto cordiale e disponibile. L'hotel è vicino sia alle fermate dei bus (pochi metri) che alla metro (gants hill circa 1,7 km) e quindi molto comodo dato che Londra per quanto riguarda i mezzi è servita molto bene.
Risposta di Jerry, il giorno 29 nov 2014
Dear Bitenu, First of all thank you for taking the time to leave a feedback. We are really sorry for any inconvenience you had during your stay. Regarding the size of the room this is quite a regular room size for a London hotel. We would like to apologise that not everything was up to your expectations. We would like to inform you that rooms are serviced daily and sheets are changed, whenever required. Kindest regards, Ron Sahota Manager

8/10 Buono

Elisa, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Risposta di Jerry, il giorno 29 nov 2014
Dear Guest, Thank you for sharing your thoughts about your stay at the Britannia Inn Ilford Hotel. We are delighted to hear how much you enjoyed your stay and looking forward to welcome you back soon. Kindest regards, Ron Sahota Manager

6/10 Soddisfacente

Giovanni, Pontedera PI, Italia

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Buon hotel ...un po "furbetto"
Soddisfacenti i pernottamenti, ad eccezione di una richiesta di spostamento camera in un altro hotel causa un guasto da riparare. Lo spostamento da loro proposto non è stato da noi accettato e quindi ha comportato una live discussione con il personale...... Altro spiacevole accaduto è stato lo stato smarrimento del ns. adattatore di corrente durante il rifacimento giornaliero della camera. la cosa strna è stata che nessuno dell'hotel ha dichiarato di averlo prelevato....anzi, come se fosse stata una cosa normale, ci hanno risposto ironicamente che ne avevano una scatola piena..........e di certo non erano stati loro a prelevarcelo... Poveri inglesi, se succedeva in italia sicuramente non ce lo avrebbero restituito ugualmente ma almeno un altro, per salvarsi la faccia, (visto che come dicevano....ne avevano una scatola piena) ce lo avrebbero regalato!!!! Camera molto piccola con letto ad una piazza e mezzo accostato al muro anzichè matrimoniale, bagno minuscolo senza finestra e con aspirazione forzata non funzionante.. Per il resto posso dire che è stato un hotel accogliente, pulito con una buona colazione. Posizione ottima, nelle vicinanze della stazione ferroviaria utile per il raggiongimento di Liverpool Street e dell'intera Londa.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
soggiorno
hotel in buone condizioni e personale molto gentile

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Camere piccole
Albergo piccolo e pulito, ma con camere e bagno davvero piccole, troppo. Lontana la fermata della metro, non facilmente raggiungibile a piedi. Meglio usare la stazione ferroviaria che dista 10 minuti con treni che in 20 minuti ti portano a Stratford o Liverpool Street Station.

2/10 Terribile

Cheyenne

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We turned up to discover local environmental health wanting to inspect, the property was filthy, rude and abusive staff. Pictures on other reviews made us think stay clear. Needs to be shut down and removed.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Teresa

Viaggio con la famiglia
Cold freeze is inside room and shower and water to make tea or coffee no kitchen.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Britannia Inn Hotel, il giorno 29 apr 2024
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

2/10 Terribile

Prince

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Britannia Inn Hotel, il giorno 29 apr 2024
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

2/10 Terribile

Tye

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Scam
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Britannia Inn Hotel, il giorno 29 apr 2024
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

4/10 Scarso

Victoria

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
We were directed to a new hotel, few streeets away, not what we had booked. No parking available at new hotel, had to park in street which was only ok as after 6.30pm & the next day was Sunday. Took £100 security deposit, told will take up to 14 days to return. Mouse/rat traps left visible in the bedroom. Wouldn't recommend.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Britannia Inn Hotel, il giorno 29 apr 2024
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

8/10 Buono

Ankammarao

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

S

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Britannia Inn Hotel, il giorno 17 ago 2023
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

4/10 Scarso

Paul

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Britannia Inn Hotel, il giorno 26 giu 2023
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

2/10 Terribile

Hashim

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Terrible
Risposta di Britannia Team, il giorno 24 gen 2023
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us , We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

10/10 Eccellente

solomon

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Britannia Team , il giorno 24 gen 2023
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us and we can see that your stay was lovely . We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel

2/10 Terribile

Samuel

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di Britannia Inn Hotel , il giorno 19 apr 2023
Dear Valued Customer, Thank you for completing our survey regarding your recent stay at our property. By telling us what you liked about your stay and how we can improve in the future. Your opinion is matter to us We hope you will come back and see us again soon. Thank you again for taking the time to complete the survey. Kind Regards, Britannia Inn Hotel